Mondiali Russia 2018

Aperto da angeloadamo, 03 Lug 2016, 04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
A me piace di più seguire competizioni sportive in cui ho un competitore (squadra/atleta) per cui tifo. Ed essendo un tifoso della Nazionale Italiana (non è obbligatorio esserlo, a scanso di equivoci) preferirei che l'Italia si qualificasse.

Detto questo, non capisco gli scenari apocalittici:

-parlando in generale, di possibilità di fare eventualmente bene ai mondiali c'è  ne sono poche, dieci milioni non mi sembrano una cifra discriminante in un mondo come il calcio che ne fa girare molti di più, sti cavoli dei soldi alle società che forse preferirebbero non mandare i loro atleti;

-parlando da tifoso della Lazio, la delusione per i nostri azzurri sarebbe compensata dall'averli pronti a inizio stagione è scongiurando rischi infortuni, i rimborsi arriverebbero comunque dagli altri nazionali.

E a un movimento sportivo a volte può servire ripartire da un punto zero, dal poter fare chiarezza senza dover dimostrare riconoscenza a veterani. Se si sa cogliere l'occasione.

Per lunedì sera... Forza Italia!!!  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Meniamoli come ci hanno menato loro a Stoccolma.
Hanno voluto la rissa? e che rissa sia!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: superaquila il 12 Nov 2017, 14:28
Meniamoli come ci hanno menato loro a Stoccolma.
Hanno voluto la rissa? e che rissa sia!

Io non ho visto un gioco particolarmente violento, mentre ho visto più volte giocatori della nostra nazionale simulare chissà quali colpi ricevuti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Schiererà un 3-4-3 con Insigne, a questo punto Zappacosta titolare a destra, se poi mettesse davvero Bernardeschi titolare nel tridente sarebbe anche meglio, ma indovinate un po? A centrocampo vuole schierare una coppia Parolo - Gagliardini... cioè, ma vi pare giusto che il nostro Parolo, fondamentale nella nostra squadra, debba essere ridicolizzato da 'sto incompetente? Parolo da noi è uno che da equilibrio in tutte le fasi, lui invece vuole lasciargli tutto il peso del centrocampo sulle spalle. Niente da fare, vedremo di nuovo il solito gioco di passaggi corti per vie laterali, me viè da piagne...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Gioca Parolo e Derossi si riposa? Se è vero che giocherà con il 343, modulo perfetto per Derossi, Florenzi e faraone( non so come so scrive), e tutti e tre si riposano?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
i nostri spremuti e i loro tutti a riposo o addirittura a casa.....pensate davvero che ste cose non influiscono?? i nostri co altri 180 minuti nelle gambe e i loro a fasse la zagane in panchina  o a trigoria?? io sto derby lo vedo brutto per mille mila combinazioni ma vabbe'.... 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: simcar il 12 Nov 2017, 18:14
Gioca Parolo e Derossi si riposa? Se è vero che giocherà con il 343, modulo perfetto per Derossi, Florenzi e faraone( non so come so scrive), e tutti e tre si riposano?

i 3 romoletti non giocano perchè onestamente son 3 pipponi.
ddr è finito da 3 anni
cocco de nonna è un ibrido senza arte ne parte, tanta corsa e poco altro
il faraone vale una coscia di Insigne
e non mi pare siano 3 insostituibili di difrangesco...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Citazione di: paolo71 il 12 Nov 2017, 18:26
i 3 romoletti non giocano perchè onestamente son 3 pipponi.
ddr è finito da 3 anni
cocco de nonna è un ibrido senza arte ne parte, tanta corsa e poco altro
il faraone vale una coscia di Insigne
e non mi pare siano 3 insostituibili di difrangesco...

hai ragione resta il fatto che alla bisogna se li ritrovano freschi e riposati noi invece abbiamo titolari spremuti ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
comunque Petkovic rischia di andare al mondiale e noi no...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Pare 352 con coppia d'attacco Immobile gabbiadini, a centrocampo trio Parolo jorginho coccodenonna

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: rimski orel il 12 Nov 2017, 18:56
comunque Petkovic rischia di andare al mondiale e noi no...

Ci va. Finita 0-0. Complimenti a Petko  ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ventura, oltre al mondiale, si gioca la carriera e la dignità professionale. Dubito che faccia calcoli in base al derby di Roma...

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: chuck6 il 12 Nov 2017, 19:13
Pare 352 con coppia d'attacco Immobile gabbiadini, a centrocampo trio Parolo jorginho coccodenonna

ci voleva veramente poco per mettere in campo una formazione migliore di quella dell'andata
il centrocampo a 5 mi piace, meno candreva   che non lo sopporto proprio per come non passa la palla(mai passata a parolo a solna, me sembrava di vedere konko cavanda e basta degli ultimi anni della Lazio), va be speriamo che tra le tante candrevate ne trovi anche una bona

cmq continua a tenere fuori insigne, per me non esiste
e gioca con il doppio centravanti sembra gabbiadini che almeno sembra sia l'unico a posto fisicamente

magari ventura potrebbe imparare qualcosa da simone e dal suo 3-5-2    o 3-5-1-1
ma ormai non c'è più tempo

p.s.    intanto l'irlanda de nord alla fine è stata fatta fuori da un rigore inesistente, vedova della VAR

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 12 Nov 2017, 20:04
Ventura, oltre al mondiale, si gioca la carriera e la dignità professionale. Dubito che faccia calcoli in base al derby di Roma...
Appunto.
Di solito rispetto le opinioni di tutti, ma leggere che fa giocare i laziali e non i romanisti per fare un favore alla romammerda, e di riflesso un torto alla Lazio, fa crollare al minimo il mio concetto di tolleranza. Damose una regolata, sia per nostra dignità che per non fasse prende per il culo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: inquisitor il 12 Nov 2017, 20:22
Appunto.
Di solito rispetto le opinioni di tutti, ma leggere che fa giocare i laziali e non i romanisti per fare un favore alla romammerda, e di riflesso un torto alla Lazio, fa crollare al minimo il mio concetto di tolleranza. Damose una regolata, sia per nostra dignità che per non fasse prende per il culo.

Veramente . Basta .

Diciamo a Tare di NON comprare giocatori forti altrimenti li chiamano in nazionale .

Ah , ad oggi si e' infortunato un solo giocatore . E NON é della LAZIO  8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: PARISsn il 12 Nov 2017, 18:52
hai ragione resta il fatto che alla bisogna se li ritrovano freschi e riposati noi invece abbiamo titolari spremuti ...

Giocano domani sera, il derby ci sta dopo cinque giorni.  Dai, non saranno certo quei tre riposati che spostano l"ago del derby

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si vabbè ma ci fate smadonnà un pochino pre-derby? Grazie.
Ventura riomanmista massone !!!😆😆😀

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco, quella è una formazione con criterio, anche senza Insigne, mi auguro che basti per asfaltare gli svedesi.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Nov 2017, 22:06
Si vabbè ma ci fate smadonnà un pochino pre-derby? Grazie.
Ventura riomanmista massone !!!😆😆😀
sembra ci siano gli inquisitori...io non ho espresso parere pero' ho letto di persone che smadonnavano perche' potrebbero riposare i merdosi e giocare i nostri, non ho letto nessuno che abbia detto che Ventura lo faccia apposta, o mi sono perso qualcosa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665

Ma come caxxo se spiega che alla Lazio fai tutti questi gol e invece qui in nazionale ti fai prendere per il culo da questi pennelloni svedesi?!? Iamme, Cirù!!!

Discussione precedente - Discussione successiva