13.11.17 Italia - svezia

Aperto da tommasino, 13 Nov 2017, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

In extremis Proviamo anche con il tipico propiziatorio Riuscirà questo 3-5-2 venturiano a portarci in russia?

DajeLazioMia

Ho visto Ciruzzo durante l'inno. Ci tiene da morire.
Già solo per questo tifo Italia questa sera.
Forza Ciro e forza Parolo.

ronefor

ronefor

Rigore netto su Parolo non dato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Rigore netto non fischiato. Porca troia sembra Italia - Corea per certi versi...

marco87

è appena iniziata, dobbiamo segnare un goal subito e poi avremo la strada spianata per la vittoria.

biancocelestedentro

Chiellini se fa caccia', rigore negato pure alla svezia

marco87

se giocano come sanno giocare l'Italia passerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Ottima coppia d'attacco Ciro-Gabbiadini. Magari avercelo anche nella nostra Lazio Manolo...

Sheridan

i cross e corner di tony sono sempre insuperabili

PARISsn

me pare che menamo di piu e c'e un po piu di tigna ma gioco zero...occasioni idem...

Buckley

secondo me la Svezia non e' quella squadretta che si dice in giro

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Un quarto di gara e già due difensori ammoniti

biko

A me rode che non voglio passare l'estate a leggere dell'ennesima campagna acquisti fallimentare della Lazio. :=))
Con gli Azzurri al mondiale ci risparmiamo qualcosa :since

Sheridan

quasi gabbiadini poi tony spara alto. questa era un occasione d'oro

biancocelestedentro

Altro rigore netto negato agli svedesi

rimski orel

Citazione di: Buckley il 13 Nov 2017, 21:10
secondo me la Svezia non e' quella squadretta che si dice in giro
bisogna vedere che si intende, sono cristoni atletici messi bene in campo, che giocano da squadra e che hanno una discreta tecnica di base, e li' si fermano, zero genialita' zero inventiva zero fantasia

Buckley

l'arbitro e' proprio convinto nelle sue decisioni...peccato siano quasi tutte sbagliate  :=))

Contenuto sponsorizzato

charles bukowski

Ma solo io ho provato fastidio ai fischi sull'inno svedese del raffinato pubblico milanese?

Buckley

Citazione di: rimski orel il 13 Nov 2017, 21:17
zero genialita' zero inventiva zero fantasia

verissimo, ma pure noi di genialita' ne mostriamo ben poca. E manco giochiamo da squadra. Io la vedo male ma spero ovviamente di sbagliarmi