Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

Scongiurato pure il complotto della Federazione Serba.

Tarallo

Aridaje, Kola sta a roma da du giorniiiiiiiii

vaz

Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2017, 15:10

in prati, se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2017, 15:10

fonte? marione?

Sonni Boi

Ma più che altro, se ha già giocato perchè scrivono tutti che si allenerà solo venerdì?
Come torna dalla Corea, in bicicletta?

daltanius70

kola ha giocato 45 min nell'amichevole con la Corea dandosi il cambio con Grujic

BalkanLaziale

Kolarov era tornato a Roma domenica pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Fantastico! Allora non è kolarov..... ma Padrepiov!

Palo

Hanno sbagliato su livescore!!!

Oh, mica ci vuole tanto, eh? Su tutti gli altri media che riportano i dati della partita Kolarov non risulta entrato in campo.

Peraltro risulta entrato nel depuratore di trigoria ...

paolo71

Ha sbagliato pure diretta.it. consideravo molto attendibile quel sito.
Ora sul Lazio style Channel hanno confermato che era rientrato ieri.
Chiedo venia.

JoeStrummer

Citazione di: BalkanLaziale il 14 Nov 2017, 17:17
Kolarov era tornato a Roma domenica pomeriggio.

Balkan come hanno giudicato dalle tue parti queste due partite di esordio di SMS con la nazionale maggiore?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

A causa del lavoro, ho visto solo parti di entrambe gare, ma da quando io visto era nell'elemento. Fisicamente presente come sempre, con molte palle recuperate (nemeno in scivolate, solo tocco e finita) e tiri da distanza (due o tre in cui portiere richiato). Belissimo tocco in profondita per Ljajic dopo di che giocatore granata segnato un gol (contro Corea).

Amministrazione ordinata e per stampa qui migliore in queste due gare. Krstajic ha usato 4-2-3-1, contro Cina SMS era accanto Gudelj come mediano ma contro Cina come trequartista piu avanzato.

Palo

Citazione di: BalkanLaziale il 14 Nov 2017, 22:30
A causa del lavoro, ho visto solo parti di entrambe gare, ma da quando io visto era nell'elemento. Fisicamente presente come sempre, con molte palle recuperate (nemeno in scivolate, solo tocco e finita) e tiri da distanza (due o tre in cui portiere richiato). Belissimo tocco in profondita per Ljajic dopo di che giocatore granata segnato un gol (contro Corea).

Amministrazione ordinata e per stampa qui migliore in queste due gare. Krstajic ha usato 4-2-3-1, contro Cina SMS era accanto Gudelj come mediano ma contro Cina come trequartista piu avanzato.
OT
Il tuo italiano migliora di giorno in giorno!
Complimenti!

superaquila

Citazione di: BalkanLaziale il 14 Nov 2017, 22:30

Allora Sergej si è solo allenato? meglio così.

BalkanLaziale

Citazione di: Palo il 14 Nov 2017, 23:53
OT
Il tuo italiano migliora di giorno in giorno!
Complimenti!

Grazie mille.

CitazioneAllora Sergej si è solo allenato? meglio così.

Piu o meno, sgambata.  :=))

StylishKid

Kolarov pezzo demmerda magari mori è stato detto?

Daniela

Citazione di: StylishKid il 15 Nov 2017, 16:35
Kolarov pezzo demmerda magari mori è stato detto?

lo hanno detto i romanisti

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Che è sta storia che parte per 60 milioni e arriverebbe Cristante?

arturo