Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: WhiteNoise il 15 Nov 2017, 12:43
https://www.facebook.com/stefan.devrij/?fref=ts

Immagine bellissima.
Dal primo piano sembra tiratissimo (segno di grande forma).

Speriamo voglia restare con noi almeno un altro anno. Sarebbe un ottimo segnale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mah, per me è solo un'immagine fomento pre derby

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Con due settimane di sosta, senza nazionali, il buon De Vrij si sarà studiato pure la mappatura dei nei di Dzeko...  :beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RubinCarter il 17 Nov 2017, 11:34
Rinnova steronzo....

Tra i commenti.

Vabe'.
letto anch'io...imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Sabato mi sono accorto che era in campo al 70° minuto quando ha preso quella pallonata nel basso ventre.
Ha giocato a nascondino e questa cosa mi lascia perplesso.
Le azioni dovrebbero ripartire dai suoi piedi ma lui cede (troppo volentieri) il pallone a Radu o a Bastos e cosi poi l'errore e' sempre di un altro.
Si puo' dire che e' un gran paraculo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sergione il 22 Nov 2017, 14:22
Si puo' dire che e' un gran paraculo?
Visto che probabilmente rinnoverà con una clausola a due spicci, con la sua storia clinica e quanto la società l'abbia (giustamente) aspettato, direi proprio di sì.

Roberto66

Visitatore
Ma allora com'è la situazione? Abbiamo dato addosso a Keita perché non rinnovava e faceva perdere soldi alla Lazio e con Stephan come siamo messi? Mi da tanto la stessa situazione vissuta anni fa con Giannichedda con Lotito che parlava con i procuratori che però tanto lo avevano già promesso alla Juve facendo finta di trattare con la Lazio il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È semplicemente molto più furbo di Keita (non che sia un'impresa titanica, eh...)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
oh, se non rinnovasse davvero mi roderebbe parecchio il q.lo, ma alla fine è un suo diritto mica è obbligato.
ma il suo comportamento, in campo e fuori, mi pare assolutamente esemplare.
ancora fiducioso.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Come tutti gli olandesi il denaro e la legittima ambizione lo porteranno in inghilteŕra. Peccato a Roma stava bene e poteva esprimersi al meglio. Ce ne faremo una ragione. Avanti un altro

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ma veramente Tare ieri sera ha detto altro, che il tutto si farà entro il 25 dicembre e che ci sono molte speranze, ovviamente positive.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sor greguccio il 07 Dic 2017, 23:51
Non nutro molte speranze.
Come tutti gli olandesi il denaro e la legittima ambizione lo porteranno in inghilteŕra. Peccato a Roma stava bene e poteva esprimersi al meglio. Ce ne faremo una ragione. Avanti un altro

Aridaje co sta storia...

Roberto66

Visitatore
Citazione di: nfario il 08 Dic 2017, 08:45
Ma veramente Tare ieri sera ha detto altro, che il tutto si farà entro il 25 dicembre e che ci sono molte speranze, ovviamente positive.
in realtà ha detto che entro il 25 si prenderà una decisione. Questo fa pensare che forse c'è qualche offerta e si vende a gennaio piuttosto che perderlo a zero. Spero che rinnovi sennò pazienza

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io pure ho avuto la sensazione che intendesse quello. o firma entro la fine dell'anno o parte a gennaio. cosa peraltro abbastanza comprensibile vista la situazione.
certo rimpiazzarlo con caceres (come posto in rosa) o luis felipe (come posizione) sarebbe un bel colpo da assorbire.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Sonni Boi il 08 Dic 2017, 12:49
Aridaje co sta storia...
saranno anche stereotipi, ma di olandesi attaccati al singolo centesimo ne conosco tanti

Discussione precedente - Discussione successiva