as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Precisione il 17 Nov 2017, 13:09
Calcio:Roma; Uefa chiude procedimento su cori contro Ruediger, fatto non sussiste

Procedimento chiuso perché il fatto non sussiste. La Uefa ha motivato così alla Roma la chiusura del procedimento aperto dopo la gara di Londra col Chelsea per presunti cori razzisti dei tifosi giallorossi all'indirizzo dell'ex Ruediger. La commissione disciplinare dell'Uefa ha affrontato ieri la questione giudicando inesistenti i cori e comunicando in mattinata a Trigoria la sua decisione.

basta inserire un audio differente da quelli degli ululati e il giudice è sistemato...ce pensa qualche funzionario unicredit fra una pausa caffè e l'altra a fa sto giochetto...checcevò...

ammazza quanto fanno schifo...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Ma perché veramente pensavate che venivano puniti?  Loro sono immuni da tutto. Loro possono fare ciò che vogliono.  Ma la ruota gira luridi pezzi di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ho visto la juve in serie B, tutto può succedere.

E io sarò lì al vostro funerale a smanettarmi di gioia.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
quindi andrebbe licenziato il funzionario uefa a bordo campo che ha sentito sti cori...o no??  8)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Li odio dal profondo perché rappresentano la parte oscura della mia città, quella per la quale mi vergogno di essere romano. Sono sboroni, cafoni, spocchiosi, vigliacchi, melliflui, arroganti e sono tutto quello che di negativo possa essere accostato alla cultura romana.
Ogni loro gesto, ogni loro pensiero, e' intrinsecamente unto di quella vanagloriosa superbia che li ha portati a festeggiare coppe e scudetti prima di vincerli, salvo poi, sul campo, prenderlo regolarmente e puntualmente tra le natiche.
Sono un laziale della generazione anni 80, di quelli che a scuola era perennemente circondato da queste orde di barbari, che tentavano di percularmi con la mia Lazio che languiva in serie B mentre loro a parole si sentivano padroni del mondo.
E' in quegli anni che si è forgiata in me la mia lazialita' perché, come dico a mia figlia nella vita ognuno sceglie di essere tifoso di qualche squadra tranne che della Lazio: è la SS Lazio che sceglie i suoi tifosi; essere della Lazio non e' una scelta ma una vocazione.
Oggi li vedrò, vedrò nuovamente da vicino la loro boria, e mi disgusterò nel sentire i loro stupidi canti e il loro trasudare cafonaggine anche nei piccoli dettagli, ma vedrò anche la loro paura, perché noi incarniamo i loro incubi più terribili, siamo il loro grillo parlante che gli ricorda puntualmente che non valgono un cazzo e che nella loro vita saranno sempre e comunque secondi.
Oggi, comunque andrà, noi abbiamo sempre e già vinto.

Noi siamo della Lazio e voi non siete un cazzo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: PARISsn il 17 Nov 2017, 19:01
quindi andrebbe licenziato il funzionario uefa a bordo campo che ha sentito sti cori...o no??  8)

Gli "uhuh" si sentono abbastanza chiaramente, come da video postati qualche settimana fa.

https://www.footbie.com/video/chelsea-vs-roma-3-3-full-match-champions-league-epic-game

Minuto 88:20 della partita

Li hanno sentiti anche quelli della Uefa, altrimenti non avrebbero aperto un procedimento.
Sostanzialmente hanno fatto pesare la "quantità" di subumani che hanno fatto questi versi.

Comunque parte lesa forever e magari schiattano.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Citazione di: volerevolare il 18 Nov 2017, 08:06
Li odio dal profondo perché rappresentano la parte oscura della mia città, quella per la quale mi vergogno di essere romano. Sono sboroni, cafoni, spocchiosi, vigliacchi, melliflui, arroganti e sono tutto quello che di negativo possa essere accostato alla cultura romana.
Ogni loro gesto, ogni loro pensiero, e' intrinsecamente unto di quella vanagloriosa superbia che li ha portati a festeggiare coppe e scudetti prima di vincerli, salvo poi, sul campo, prenderlo regolarmente e puntualmente tra le natiche.
Sono un laziale della generazione anni 80, di quelli che a scuola era perennemente circondato da queste orde di barbari, che tentavano di percularmi con la mia Lazio che languiva in serie B mentre loro a parole si sentivano padroni del mondo.
E' in quegli anni che si è forgiata in me la mia lazialita' perché, come dico a mia figlia nella vita ognuno sceglie di essere tifoso di qualche squadra tranne che della Lazio: è la SS Lazio che sceglie i suoi tifosi; essere della Lazio non e' una scelta ma una vocazione.
Oggi li vedrò, vedrò nuovamente da vicino la loro boria, e mi disgusterò nel sentire i loro stupidi canti e il loro trasudare cafonaggine anche nei piccoli dettagli, ma vedrò anche la loro paura, perché noi incarniamo i loro incubi più terribili, siamo il loro grillo parlante che gli ricorda puntualmente che non valgono un cazzo e che nella loro vita saranno sempre e comunque secondi.

Grazie a Volerevolare. Mi ha letto nel pensiero e ha condensato magistralmente  in poche righe il motivo per cui odio quei trogloditi.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scarti di umanoidi degradati a merda di gatto liquida....
Magari morite de puzza, schifosi.
Vi aspetto come al solito, sboroni all'inizio, muti alla fine. AMMERDE!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Piu grande vergogna che esisteva nella citta di Roma per 2770 anni Ab urbe condita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

asriommammerda!!!
:asrm :asrm :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2017, 13:53
MALIMORTACCIVOSTRA

Severo ma giusto.
Aggiungo, magari morite per un bel pò di anni così non mi debbo rompere l'anima col derby.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: volerevolare il 18 Nov 2017, 08:06

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.642
L'animadelimegliostralimortacciloroedequaamerdadeitalofoschipossaritornainvitaemoriammazzato

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Già girano certi post su Facebook con i calciatori del merda che sorgono dalle fiamme, grinte da avanzi di galera, e scritte tipo "Roma ha vinto" "l'Urbe ha vinto" e fregnacce di questo tipo.
Poveri sciocchi che cercate di identificare la vostra squadra di merda con la città in cui sono nato. Roma, intesa come città, ha vinto stocazzo!
Merde irredimibili!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

CitazionePiu grande vergogna che esisteva nella citta di Roma per 2770 anni Ab urbe condita.

Discussione precedente - Discussione successiva