La faccia di Rocchi quando ci dà il rigore spiega un pò di cose, come dire caxxo non posso davvero non darlo. Così come le quattro ammonizioni almeno tre delle quali largamente inventate, mentre a loro si risparmia e si concede tutto, quella non data a capitanmerda è una vergogna.
Anche lui aveva un piano partita.
Noi, indubbiamente, male.
Cominciamo ad avere bisogno di forze fresche che non arriveranno, come già qualcuno strepita, dal mercato ma devono arrivare dalla panchina e dall'infermeria.
Immobile e Parolo visibilmente stremati, Luis Alberto e Milinkovic stanchi e ubriachi per l'esordio in nazionale.
E Bastos, che ha tante qualità, non può fare sti giochetti nè può essere quello che imposta l'azione da dietro, non scherziamo.
Non ho davvero voglia di cominciare a rodermi il fegato, auguro a quelli che invece gli ha fatto male in questo inizio di stagione di continuare a stare male.
Sarà dura ma non ho dubbi che ripartiremo subito.
Comunque quanto fanno schifo ste merde, ma come cazzo si fa a tifare per una roba del genere, stipezzidemmerda.
EDIT e basta anche con sta lagna per crestagialla, lo sapevamo tutti che giocava e, francamente, stigrandissimicazzi, ma davvero proprio.