We love S.S.Lazio, we fight racism!!!

Aperto da Redazione Lazio.net, 17 Mar 2016, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.702
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Si dimentica il contesto.
Sono d'accordo con IB.
Devono ripristinare l'ordine in curva, e se servirà useranno le maniere forti.
Non devono nel contempo perdere consenso.
Perché sappiamo con chi hanno a che fare.

Non devono scrivere un trattato di fisica teorica.
Devono far terminare ululati.
Speriamo riescano.
Io ci credo.

Chi lo ha dimenticato?

Come detto in vario modo dai più la pezza è meglio del buco ma é proprio il contesto a far sì che
Citazione di: gigiazzo il 20 Ott 2017, 21:44
È una medicina amarissima.
Amarissima.

Resta che la soluzione dovrebbe essere
Citazione di: giovannidef il 20 Ott 2017, 23:47
tutto questo discorso è valido solo finchè ci sono i risultati, il giorno in cui si torna squadra di metà classifica (è capitato al milan può capitare alla Lazio)
a quel punto passa il concetto che per allontanare Lotito si deve colpire la Lazio e si torna a Lazio napoli
quel giorno tutto lo stadio ululava e non era neanche razzismo, era "ti voglio rompere il giocattolo, tieni in ostaggio la Lazio e io te la faccio squalificare a vita se è possibile"
per cui sono molto scettico sulla fine degli ululati, in questo modo saranno sempre un'arma
l'unica soluzione è far pagare direttamente i responsabili e non la società   

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

https://www.youtube.com/watch?v=4p_o62KeymY

Min. 0.33 Un tifoso con un bimbo in braccio, sferra un pugno al portiere. Daspato a vita.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tra tante vittorie, Lotito questa battaglia l'ha persa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' importante vincere la guerra, non le battaglie.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: superaquila il 21 Ott 2017, 10:23
E' importante vincere la guerra, non le battaglie.

Speriamo sia come dici.
Al momento non sono affatto ottimista.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2017, 09:39
OT

https://www.youtube.com/watch?v=4p_o62KeymY

Min. 0.33 Un tifoso con un bimbo in braccio, sferra un pugno al portiere. Daspato a vita.

A questo glie avrebbero dovuto toglie pure la licenza de fa figli. O castrallo direttamente.

EOt
ot
A questo glie avrebbero dovuto toglie pure la licenza de fa figli. O castrallo direttamente.
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: paolo71 il 17 Nov 2017, 11:26
GRANDISSIMI
Anche un po' meno ...

Derby Roma-Lazio, saluti romani e cori antisemiti a Ponte Milvio: «Giallorosso ebreo»

Roma e Lazio, una storia di insulti antisemiti tra ultrà

Non paghi delle polemiche e dell'indignazione scaturita dagli adesivi con il volto di Anna Frank, hanno intonato a lungo cori antisemiti, a Ponte Milvio. Due ore prima dell'inizio del match, diverse centinaia di tifosi laziali si sono riuniti – come avviene sempre in occasione di questo match clou, atteso da tutta la città – e hanno iniziato a cantare in gruppo, esibendo anche dei saluti romani. «Per sempre biancazzurro io sarò», hanno urlato e quel «giallorosso ebreo» ripreso con i telefonini e subito dato in pasto ai social.

Nelle ore precedenti, sempre sui social, si erano susseguiti i consueti sfottò tra le due tifoserie: nulla che, però, potesse avere i connotati antisemiti di questi cori. In passato anche gli stessi romanisti erano stati protagonisti di iniziative analoghe a danno dei laziali (indimenticabile il "Lazio-Livorno, stessa iniziale, stesso forno", nel gennaio dello scorso anno). Un "gioco" perverso a chi vuole colpire una minoranza religiosa citandola impropriamente e con una chiave denigratoria in un contesto sportivo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
"Bastos Nani la natura vi condanna" esposto in Tevere ė goliardia, sfottò o cosa? Se po' fa? Tutt'altro?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: PabloHoney il 18 Nov 2017, 22:54
"Bastos Nani la natura vi condanna" esposto in Tevere ė goliardia, sfottò o cosa? Se po' fa? Tutt'altro?
Pa', non mi devi fraintendere. Il dato di fatto numero uno è che qualcosa è stato cantato a Ponte Milvio ed è stato postato sui social, magari dagli stessi che avevano postato gli adesivi, eh? Magari sono mossi dallo stesso disegno in.fa.me per screditarci. E magari la RAI ed il messaggero sono parte di questo disegno. Però noi siamo pure poco furbi, lo ammetterai, eh?

Quegli altri possono fare quello che vogliono! Vedremo se gli squalificano il campo ... io ci credo poco!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891

Lo striscione della Tevere è una tua allucinazione!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Ma voi di questa situazione non vi siete stancati?  Io di essere etichettato per quello che non sono,razzista,fascista ed altro mi sarei pure rotto il cazzo. È  questi continuano con i loro cori beceri che nulla hanno a che vedere con la mia Lazio. Basta ,non se ne po' più.  Se veramente,ma non credo,  qualcuno comanda in curva Nord prenda provvedimenti oppure se non sono in grado si facciano da parte e la smettano con quei comunicati che non portano a nessuna soluzione.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Pa', non mi devi fraintendere. Il dato di fatto numero uno è che qualcosa è stato cantato a Ponte Milvio ed è stato postato sui social, magari dagli stessi che avevano postato gli adesivi, eh? Magari sono mossi dallo stesso disegno in.fa.me per screditarci. E magari la RAI ed il messaggero sono parte di questo disegno. Però noi siamo pure poco furbi, lo ammetterai, eh?

Quegli altri possono fare quello che vogliono! Vedremo se gli squalificano il campo ... io ci credo poco!

Io credo che da questa situazione non ne usciremo mai se non facciamo emergere tutta la merda che sta ammorbando l'aria di casa nostra, e quando dico tutta la merda intendo tutta proprio, perche quello che dici io lo sottoscrivo in pieno, pure le virgole, ma e' una faccia della medaglia, c'e' anche l'altra, e non fa meno danni: oramai siamo in un loop in cui pare che dire sta cosa significhi giustificare tutto il resto e non e' cosi, io combatto sia il marciume con la mia sciarpa al collo che chi di questo marcio ne fa un'arma per danneggiarmi a tutti i livelli, combatto l'ignoranza e la stupidita' nella testa di qualcuno ma anche questo modo di (non) fare informazione che e' complice e complementare a tutto quello che io e te vorremmo estirpare, questa gente e' parte del problema, questa gente e' il nostro nemico esattamente come chi fa mostra di stupidita' a ponte milvio, invece di preparare un derby seduta a un tavolino in allegria con altri fratelli Laziali e tanta birra.

Il fatto di accorgersi solo ieri del simpatico motivetto cantato a P.Milvio a me sembra funzionale allo stereotipo "Laziale razzista/fascista" che fa tanto comodo, e non alla reale volontà di estirpare il razzismo dalla nostra società, perche e' piu facile squalificare il campo a noi per qualche giornata placando le coscienze invece di affrontare seriamente un problema profondo, che e' culturale e coinvolge tutto, scuola, cultura, istituzioni, politica, a fare questo non sono proprio capaci, o non lo vogliono fare, il compitino si, che poi li vinci facile, pure se alla fine hai perso veramente.

Vista la distanza, probabilmente ieri non eri allo stadio, fatto sta che di quello striscione vieni a conoscenza solo grazie a una mia allucinazione, perche come vedi, anche googolando, sta cosa pare non sia mai accaduta, e questo a me non pare una buona medicina, Il malato devi aiutarlo a guarire, devi quantomeno sostenere le sue difese immunitarie, altrimenti lo ammazzi, nel caso nostro stanno deprimendo gli anticorpi, ne stanno negando proprio l'esistenza.

I "buu" a Rudiger sono tutti provenienti dallo stesso letame anche se al collo hanno sciarpe diverse, solo che certi valgono una squalifica, per altri «Il fatto non sussiste», peccato che sta cosa dara' piu' voce agli imbecilli di casa nostra, che il motvetto lo canteranno piu' forte e convinti "de combatte er sistema"...

e la giostra continua, anzi.. proseguisce

sempre per non essere fraintesi
(un abbraccio)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Ma infatti! Dando per scontata o che tutti, PH ed io in testa, siamo schifati dai cori di Ponte Milvio, possibile che nessuno ha avuto la prontezza di fotografare lo striscione di cui parla Pablo? Nessuno lo posta qui o su FB?

Sto bubbone va fatto scoppiare, porca troia!

Ok, abbiamo perso sul campo ed anche meritatamente. Rosico come un castoro! Ho preso sonno all'una e mezzo e mi sono svegliato alle 5 e mezzo ...

Ma di essere messo alla gogna (meritatamente, non lo discuto, per colpa di 100 o 1000 idioti) da solo no!
Non ci sto!!!

Che escano ste foto! Non possono non esserci, cazzo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva