Sbollita loa rabbia a caldo e constatando che le merde abbiano giocato meglio e meritato di vincere, non vorrei analizzare i perché di questa scofitta ma dire la cosa che più mi ha preoccupato, o forse stupito ed è la mancanza di reazione, se non altro di nervi, dopo che la partita si era riaperta. In questi casi, sappiamo che se l'avversario, benche' si sia dimostrato fino a quel momento superiore, se per un episodio rimette in gioco la partita in genere si comincia a tirar fuori tutto cio che si ha ed anche di più, improvvisamente sembrano tornare le forze, si comincia a chiudere l'avversario nella propria meta campo, ieri non è successo, e si che loro dopo il nostro gol hanno accusato il colpo, hanno cominciato a sbagliare passaggi facili e tutto cio che prima non sbagliavano, ma noi non siamo stati in grado di mettergli comunque paura, allison non ha fatto un intervento che sia uno.... abbiamo continuato a giocare quasi con il solito ritmo senza accelerare alimentando le loro paure, solo un paio di discese del solito lukaku e null'altro.. permettendogli cosi di riserrare i ranghi e non rischiare più nulla. Ora è vero la stanchezza, le nazionali, la preparazione della partita etc.etc. ... pero sinceramente in quel momento mi aspettavo ben altra reazione, magari non pareggiaviu uguale o forse prendevi anche il contropiede delo 3 a 1, ma la pochissima reazione mi ha preoccupato.