Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2017, 16:36
A parte che Bambino è più lucido del canide pure dopo il sesto litro di birra, qui il tema è sia la gravità (nei modi, nei toni e nei contenuti) dell'attacco al proprietario della Lazio, sia il fatto che non trattasi - ahimè! - di fanzine. Ma di un quotidiano. :asrm :asrm :asrm :asrm

Sarà anche un quotidiano, ma di quest'attacco se ne accorgerà giusto chi avrà necessità di incartare delle uova.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: turco il 16 Nov 2017, 12:50
Ma 'sta merda di carta si finanzia tutto da solo o percepisce contributi statali?
la seconda che hai detto purtroppo, mafia riomanista al lavoro

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Stamattina Francesco Merlo durante la rassegna stampa di Radio 3.

Cito a memoria, testuale o quasi:
"Il caso di Anna Frank partito da Lotito". "L'antisemitismo sostenuto dalla società Lazio".

Sono rimasto senza parole.

Si può fare qualcosa?!??!

P.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: PaperoGiallo il 20 Nov 2017, 11:11
Stamattina Francesco Merlo durante la rassegna stampa di Radio 3.

Cito a memoria, testuale o quasi:
"Il caso di Anna Frank partito da Lotito". "L'antisemitismo sostenuto dalla società Lazio".

Sono rimasto senza parole.

Si può fare qualcosa?!??!

P.

Ho recuperato l'audio. Dice questo: "La Lazio è la società di calcio che aveva esaltato l'antisemitismo contro Anna Frank".

:=))  :s :s :s

http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/popupaudio.html?t=PRIMA%20PAGINA%20del%2020%2F11%2F2017&p=PRIMA%20PAGINA%20del%2020%2F11%2F2017&d=&u=http%3A%2F%2Fwww.radio.rai.it%2Fpodcast%2FA46549009.mp3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: PaperoGiallo il 20 Nov 2017, 11:16
Ho recuperato l'audio. Dice questo: "La Lazio è la società di calcio che aveva esaltato l'antisemitismo contro Anna Frank".

:=))  :s :s :s

http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/popupaudio.html?t=PRIMA%20PAGINA%20del%2020%2F11%2F2017&p=PRIMA%20PAGINA%20del%2020%2F11%2F2017&d=&u=http%3A%2F%2Fwww.radio.rai.it%2Fpodcast%2FA46549009.mp3

Per ascoltare andate al minuto 41 e qualche secondo.

Per scrivere alla redazione: primapagina@rai.it per messaggi whatsapp 335 5634296

Il resto dei contatti li trovate qui: http://www.primapagina.rai.it/dl/portali/site/page/Page-bda0930b-b1df-4e10-8070-9809d8f7913e.html?refresh_ce

P.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
"Come sapete la Lazio è la società di calcio che aveva esaltato l'antisemitismo contro Anne Frank"

Come possiamo fargli il culo, a questo?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
aspettate un attimo però... questa non è la solita cazzatella dei giornalai che ci vogliono male, e omettono ed asaltano, oppure la battutina fuori luogo della showgirl di turno in qualche trasmissione domenicale.
queste esternazioni di merlo sono gravissime, inaudite. una delle firme più prestigiose de "la repubblica" e a sentirlo, sia concettualmente che acusticamente, sembra un qualsiasi nonnino in panchina ai giardinetti che discetta senza sapere nulla degli argomenti più caldi e si affida al luogo comune del "signora mia". ma stiamo scherzando? la Lazio e Lotito intervengano tempestivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: TheVoice il 20 Nov 2017, 11:46
"Come sapete la Lazio è la società di calcio che aveva esaltato l'antisemitismo contro Anne Frank"

Come possiamo fargli il culo, a questo?

Rimarrei sconvolto se la società S.S. Lazio non lo denunciasse per diffamazione con richiesta danni milionaria a stopezzodimerda repubblichino (nel senso che scrive su repubblica, ormai quotidiano di chiara matrice fascista)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Girate sto schifo alla società, mandare alla Rai le mail indignate da tifosi non serve a un cazzo purtroppo.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Nov 2017, 12:08
Girate sto schifo alla società, mandare alla Rai le mail indignate da tifosi non serve a un cazzo purtroppo.

Scritto all'ufficio stampa. Servirà?

P.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: TheVoice il 20 Nov 2017, 11:46

:o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Il bello è che questo ignorante.. vero è proprio nel significato intrinseco del termine... ha scritto pure un libro che si intitola "Sillabario dei malintesi".......

Uomini senza un briciolo di dignità!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
... e ora che ci ripenso... non è la prima volta, se non erro, di esternazioni strane su  noi di questo francesco merlo.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

la superficialità del vostro collaboratore Francesco Merlo, con la quale, raccontando di fatti avvenuti a Pesaro, ha pensato bene di collegarli alla S.S. Lazio, definendola, testuale, la società di calcio che ha esaltato l'antisemitismo contro Anna Frank, è riprorevole, fantasioso, offensivo, falso!
Un falso comunicato mediante l'organo di informazione più importante in Italia, la RAI.
Un falso, dettato da un uomo, ma mi vergogno di chiamarlo tale, che ha financo scritto (o forse gliel'hanno dettato??!) un libro intitolato 'Sillabario dei malintesi' e che quindi dovrebbe aver in cuor suo la volontà di capire e di andare oltre a quella che può sembrare la notizia, cercando di capirne la fondatezza e di promulgarla avendone comprendonio e dovizia di particolari, a maggior ragione quanto la stessa notizia è un atto di accusa grave.
Mi aspetto le scuse e magari l'utilizzo dei soldi pubblici spesi in maniera più corretta, intelligente e scevra dai condizionamenti demagogici del mondo attuale.

firmato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.428
Non ho sentito in diretta l'esternazione di merlo, in compenso ho sentito in diretta, nello spazio a fine trasmissione quando vengono aperte le telefonate, un tifoso laziale che, oltre a sentirsi molto offeso dalle parole di merlo, ha giustamente protestato con lui per la grave affermazione... a quel punto merlo ha provato a negare e ad aggiustare il tiro, naturalmente negando di aver voluto fare di tutta erba un fascio... credo si possa scaricare il podcast: se riesco provo a postare il link...

Il tifoso intervenuto sarà stato un forumista? Mi farebbe piacere ringraziarlo, anche se con gli interventi di replica in diretta in queste trasmissione si risolve poco... ci vorrebbe proprio l'intervento ufficiale della Società Sportiva Lazio...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ma ancora che sperate con una letterina stile babbo natale di fare qualche effetto e di influenzare la RAI?

SO tutte merde, dal primo all'ultimo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.428
Ecco il link al podcast del Filo Diretto di oggi:
http://www.radio3.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-afd05d44-390e-41e4-a239-c7f04cd934d7.html#

L'intervento del tifoso laziale parte dal minuto 11 e 09 secondi...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Amarcord il 20 Nov 2017, 15:50
Ma ancora che sperate con una letterina stile babbo natale di fare qualche effetto e di influenzare la RAI?

SO tutte merde, dal primo all'ultimo.

E te sei il primo...

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: mr_steed il 20 Nov 2017, 15:48
Non ho sentito in diretta l'esternazione di merlo, in compenso ho sentito in diretta, nello spazio a fine trasmissione quando vengono aperte le telefonate, un tifoso laziale che, oltre a sentirsi molto offeso dalle parole di merlo, ha giustamente protestato con lui per la grave affermazione... a quel punto merlo ha provato a negare e ad aggiustare il tiro, naturalmente negando di aver voluto fare di tutta erba un fascio... credo si possa scaricare il podcast: se riesco provo a postare il link...

Il tifoso intervenuto sarà stato un forumista? Mi farebbe piacere ringraziarlo, anche se con gli interventi di replica in diretta in queste trasmissione si risolve poco... ci vorrebbe proprio l'intervento ufficiale della Società Sportiva Lazio...

Vero. Rispondendo al tifoso dice una cosa totalmente opposta a quello che ha detto nella rassegna.
In pratica Merlo nega se stesso, ma non vuole ammetterlo. Molto bravo il tifoso anche a mantenere l'equilibrio.

P.

Discussione precedente - Discussione successiva