I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018

Aperto da Maremma Laziale, 12 Ago 2017, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
gli errori si fanno, ma l'allenatore fa giocare chi e' piu' forte/in forma. FIDATEVE

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Gol del vantaggio per l'Hellas Verona di Caceres contro il Bologna.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Sono andato, per pura curiosità e per assenza di impegni, a fare un giro su qualche forum granata.

Stravedono tutti per Rossi e non si spiegano il suo non utilizzo per 90'.
Qualcuno ha ipotizzato, con deduzione secondo me, che sembra ancora non avere il fisico per reggere tutta una partita: quando è partito titolare è stato spesso richiamato in panchina perché molto stanco.
E' possibile - e probabile aggiungerei - che ancora debba maturare dal punto di vista atletico.
Comunque concordano tutti sul fatto che tecnicamente è il miglior attaccante in rosa.
Ricorda un po' Immobile, come tipo di giocatore.

Ah, e non sono granché contenti di Minala.

AVANTI

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
L'unico titolare pure in questa giornata é Minala, gli altri tre in panca.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Titolari Minala e Rossi in Brescia-Salernitana.
Adesso Rossi liscia il pallone nel tentativo di una mezza rovesciata a pochi passi dalla porta. Successivamente prende la traversa in un tentativo di cross.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Rossi a terra. Botta al ginocchio dopo un contrasto. Zoppica vistosamente ma per ora continua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Finito il primo tempo. Partita di una bruttezza rara, dove non c'è azione che non finisca con un errore tecnico marchiano o un fallaccio.

Riguardo i nostri: Rossi generoso, mentre Minala da sempre l'idea di essere tecnicamente di un'altra categoria, ma di essere anche un po' troppo approssimativo nella giocata.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Adamonis in campo dal 20° per sostituire l'infortunato Radunovic
Rossi entra al 57°.
Per ora 1-0 Salernitana con gol di Bocalon su bell'assist di Sprocati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
90° HAN! Colpo di testa a botta sicura del nordcoreano, prodigioso riflesso di Adamonis che devia in corner.

Subito dopo prendono il gol del pareggio. A leggere la cronaca di TMW sembra esente da colpe

Gli ospiti pervengono al pareggio con Buonaiuto che, tutto solo in area piccola, appoggia in rete il traversone di Cerri.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'ho visto il gol, non ci poteva fare niente Adamonis.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: Miro25Klose il 09 Dic 2017, 16:06
L'ho visto il gol, non ci poteva fare niente Adamonis.

Bene. Non sembra male questo portierino. Se uno ci pensa, sta facendo meglio di Strakosha  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Da quello che ho visto, meritatissimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Adamonis e Minala in campo dall'inizio, Rossi in panchina per la salernitana sul campo dell'entella, fonte diretta.it

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto che l'Entella ha sbagliato un rigore, l'ha parato Adamonis o l'hanno tirato fuori?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
La Salernitana chiude in vantaggio di una rete i primi 45 minuti al "Comunale" di Chiavari. Dopo un buon avvio dei liguri, la squadra di Colantuono ha preso in mano le redini del gioco e con Kiyine si è portata in vantaggio. Nel finire di tempo l'Entella si procura un rigore per fallo in area di Mantovani, ma Adamonis si oppena alla grande al tiro di Toroiano.

Fonte: https://www.ottopagine.it/sa/sport/salernocalcio/145015/live-v-entella-salernitana-le-formazioni-dentro-kiyine.shtml

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Ragazzi, Adamonis ha fatto una paratona sul rigone. Si è disteso in un lampo sulla destra, palla rasoterra non particolarmente veloce ma molto angolata. Inoltre, finora ottimo sulle uscite. Sembra un gran bel prospetto. Mi spiace solo di non vedere anche Rossi, che ho paura sia diventato la terza scelta nel ruolo (visto che Colantuomo gioca con un'unica punta). Minala è un giocatore prezioso per fisicità e copertura, ma da lui mi aspetto di più anche in fase di costruzione, poiché i piedi li ha.

PS: Sono iscritto da poco, ma "navigo" sul forum da anni  :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Minala purtroppo espulso, Rossi appena entrato decisivo sul raddoppio con l'assist a quanto pare e Adamonis che sta facendo un partitone, rigore parato incluso.

Discussione precedente - Discussione successiva