23-11-2017 Lazio-Vitesse

Aperto da simcar, 19 Nov 2017, 08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Speravo in un turnover totale, purtroppo Felipe, Wallace, Caicedo e DG ancora ai box non lo permettono.
Avrei dato un turno di riposo a Luis Alberto che mi sembra tra i più stanchi con Immobile, ma pazienza.
Credo che domenica ci presenteremo con gli stessi del derby.

Balde89

Citazione di: samu_s il 23 Nov 2017, 11:24
Speravo in un turnover totale, purtroppo Felipe, Wallace, Caicedo e DG ancora ai box non lo permettono.
Avrei dato un turno di riposo a Luis Alberto che mi sembra tra i più stanchi con Immobile, ma pazienza.
Credo che domenica ci presenteremo con gli stessi del derby.

Secondo me Luis farà un tempo solo

tommasino

Citazione di: Balde89 il 23 Nov 2017, 11:49
Secondo me Luis farà un tempo solo
io l'alternerei con Parolo.
Come più di un tempo cercherei di non far disputare agli altri possibili titolari di domenica.

Balde89

Citazione di: tommasino il 23 Nov 2017, 11:57
io l'alternerei con Parolo.
Come più di un tempo cercherei di non far disputare agli altri possibili titolari di domenica.

A me non dispiacerebbe vedere Miceli..
Secondo me Inzaghi ha messo Luis Alberto titolare per ridargli un po' di fiducia dopo il derby: non deve buttarsi giù, il ruolo da giocatore fondamentale che si è finora ritagliato non è ancora in discussione al punto che - ma è sempre una mia supposizione - quando rientrerà Felipe Anderson Luis verrà spostato dietro a scapito di Parolo.

Per me Inzaghino sta pensando a lui come regista da parecchio tempo, per fare un CC con

LEIVA
MARUSIC  LUIS ALBERTO  LUKAKU
                 MILINKOVIC

Ma sono mie supposizioni e sopratutto sto andando OT  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

ma in TV in chiaro la fanno vedere?   :=))

colosseo2000

Indiscrezioni sulla fascia di  capitano?
A rigor di logica Basta o Murgia

zorba

Citazione di: Daniela il 23 Nov 2017, 15:49
ma in TV in chiaro la fanno vedere?   :=))

In chiaro oggi solo rossonero...  :=))

rocchigol

secondo voi si vede se ho solo sky CALCIO e non sky sport? l'altra volta no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

per me prova LA alla Pirlo invece...

BiancoCeleste

Citazione di: rocchigol il 23 Nov 2017, 16:31
secondo voi si vede se ho solo sky CALCIO e non sky sport? l'altra volta no.

Solo Sky sport

RubinCarter

LAZIO (3-5-1-1) - Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, B.Jordao, Lukaku; Nani; Palombi. A disp. Strakosha, Guerrieri, de Vrij, Marusic, Lulic, Miceli. All. Inzaghi.

bizio67

Qualche dritta per vederla...grazie

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

skizzo87

Citazione di: bizio67 il 23 Nov 2017, 18:23
Qualche dritta per vederla...grazie

mi accodo

Citazione di: rocchigol il 23 Nov 2017, 18:25
bruno jordao?
ARIDAJE NON STANNO IN LISTA I DUE PORTOGHESI

rocchigol

Citazione di: skizzo87 il 23 Nov 2017, 18:26
mi accodo
ARIDAJE NON STANNO IN LISTA I DUE PORTOGHESI

oh mica l'ho detto io, l'ha detto chi ha messo le formazioni...

skizzo87

Citazione di: rocchigol il 23 Nov 2017, 18:27
oh mica l'ho detto io, l'ha detto chi ha messo le formazioni...
ah ok... comunque é Crecco quello... + che altro non ha senso portarsi due portieri. A sto punto ti porti un giovane della primavera (una punta) che sta in Lista B e ciccia.

domenico

Skì, so di mettere a repentaglio le tue coronarie con questa domanda, ma poi ho pensato: sticazzi, glielo chiedo lo stesso.  :=))
La mia domanda è: ma dopo la fase a gironi si può aggiornare la lista uefa? Chiedo perchè essendoci il calciomercato di mezzo, mi sembrerebbe logico dare l'opportunità di inserire altri giocatori.

reggionord

Ci sono suggerimenti (pvt)?
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: domenico il 23 Nov 2017, 18:34
Skì, so di mettere a repentaglio le tue coronarie con questa domanda, ma poi ho pensato: sticazzi, glielo chiedo lo stesso.  :=))
La mia domanda è: ma dopo la fase a gironi si può aggiornare la lista uefa? Chiedo perchè essendoci il calciomercato di mezzo, mi sembrerebbe logico dare l'opportunità di inserire altri giocatori.
si puoi aggiornarla facendo 2 o 3 cambi max (mi pare 3). Il limite deve essere sempre di 25 con i vincoli di 4 giocatori del vivaio locale e 4 del vivaio nazionale.
Ad oggi, senza togliere nessuno e facendo le liste come dio comanda, potresti inserire un prodotto del vivaio nazionale (oltre a prodotti del vivaio locale). Ergo non ci sarebbe spazio per i portoghesi e Mauricio.

bizio67