23-11-2017 Lazio-Vitesse

Aperto da simcar, 19 Nov 2017, 08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

Citazione di: skizzo87 il 23 Nov 2017, 18:39
si puoi aggiornarla facendo 2 o 3 cambi max (mi pare 3). Il limite deve essere sempre di 25 con i vincoli di 4 giocatori del vivaio locale e 4 del vivaio nazionale.
Ad oggi, senza togliere nessuno e facendo le liste come dio comanda, potresti inserire un prodotto del vivaio nazionale (oltre a prodotti del vivaio locale). Ergo non ci sarebbe spazio per i portoghesi e Mauricio.
Peccato, anche se difficilmente sarebbero stati schierati negli scontri diretti di El secondo me

ot http://www.sportingvideo1.com/20171123/wv5a162e4da9076992494573-1845207.html

RubinCarter

Citazione di: skizzo87 il 23 Nov 2017, 18:26
mi accodo
ARIDAJE NON STANNO IN LISTA I DUE PORTOGHESI

colpito e affondato

:rotfl:

cippolo

Capisco che siamo qualificati,che sono le 19,ma cazzo siamo 4 gatti. Credo neanche 1000. Ma che volete i biglietti gratis e  una cena pagata?  Che vergogna

samu_s

Cana si impossessa per qualche istante di Luiz Felipe.
Poi gol su punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

mamma mia... per ora livello bassissimo dei nostri come approccio alla partita

Daniela

mi collego ora e mi becco questa bella deviazione ......

bizio67

migdan

Vargic si mette al centro della porta, dopo avere piazzato una barriera di duecento uomini, poi resta immobile su un tiro centrale. Ammazza che gol del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

barriera messa a cazzo

comunque stiamo subendo molto, adesso bella parata di vargic

GoodbyeStranger

altra parata

me sa che questa formazione è impresentabile a questi livelli almeno a quanto si è visto finora

vediamo...

bizio67

Splash

Pare una partita da allenamento, Patric che si fa tutto il campo partendo dalla difesa e Luis Alberto che cerca di entrare in area partendo dalla nostra trequarti.

Ora mi sa che Simone ha scambiato le posizioni di Murgia e Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

laziAle82

bizio67

Gert dal Pozzo

Anche a voi dal link segnalato prima si ferma per il buffer ogni 5 secondi?

bizio67

Gol pazzesco di Luis Alberto

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

che cazzo hai fatto LUIS!

Splash

Magnifico gol di Luis Alberto, tiro al volo dal limite del vertice opposto su cross di Basta dalla linea laterale destra.