Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: rimski orel il 25 Nov 2017, 12:42
Anna Frank con la maglietta della Lazio tre anni prima oppure rasata con la cresta tre anni dopo e' sana goliardia, quella con la maglietta della roma e' un crimine contro l'umanita',   la presunta aggressione dei tifosi Laziali a quelli del Tottenham perche' ebrei e' un altro crimine contro l'umanita' sufficiente a chiedere la radiazione della Lazio da parte del presidente delle comunita' ebraiche mondiali, la VERA aggressione dei tifosi romanisti a quelli del Tottenham e'  una comune azione di criminalita' spicciola da rilegare alla cronaca di Roma dopo l'apertura del chiosco della grattachecca a San Basilio. Il pestaggio di pensionati davanti all'agenzia delle entrate e' una corretta operazione di polizia contro tifosi facinorosi, l'uccisione di due tifosi allo stadio, uno un incidente trascurabile, l'altro praticamente legittima difesa. Lo stadio della roma e' un bene di pubblica utilita' che fa crescere la citta' grazie ai benefattori americani e ai doverosi soldi pubblici, lo stadio della Lazio e' un'orrida speculazione di quell'impresentabile di Lotito, giustamente osteggiata per la salvaguardia del bene comune. Statece, cosi' e' e cosi' sempre sara', forse si vive meglio

Per me lo stadio non lo fanno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: James M. McGill il 25 Nov 2017, 14:35
Mah, mi sembra di leggere un po' di propaganda politica.

Il progetto che passa è del Comune di Roma, annunciato in pompa magna dalla Sindaca Raggi e da Grillo. Con taglio delle opere pubbliche e trasformazione dei grattacieli in palazzine. Con tanto di tag #unoStadioFattoBene.

Che il PD fosse d'accordo con progetti urbanistici di sviluppo, riqualificazione, o magari speculazione, a seconda di come uno la vede, era scritto nero su bianco nei programmi da anni.

Che invece il M5S dica "NO" a tutto, a partire dalle Olimpiadi, e poi dica "sì" allo stadio della ASRM è ben più strano.

Ma no, nessuna propaganda. Te li dico da ex elettore di quel partito, che riponeva speranze nel riformismo renziano.
Purtroppo restando a quelli, devo dire che la delusione e' tanta, e non solo per il gruppo dirigente renziano. Come ti dicevo, questi hanno un sostegno politico trasversale da diversi anni e hanno sponde a Montecitorio e in Campidoglio inimmaginabili, anche da tifosi laziali (Cochi, tu quoque ?).
Li odio per quel viscido suadentismo che hanno e che avvolge politici, editori-direttori -semplici giornalisti, 4/5 di Rai-Sky-Mediaset, giustizia ordinaria e sportiva (scampati a due scandali scommesse). Li odio perché la vulgata generale e' che sono simpatici e odio chiaramente chi li considera simpatici. Sono peggio dei criminali che ti accontentano in tutto (leggasi bacino elettorale) salvo chiederti il conto con gli interessi. Come gli usurai.

PS se ho un appunto per Lotito e' proprio quello di essersi schierato apertamente, precludendosi consensi maggiori.

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Mi accontentero' di votare per un partito che arrivera' scarso al 2%, ma non sarò complice di nessuna di questa m€rd€

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mdp-----Fassina
Cp------ Di Stefano
Ap------ Lorenzin
Tutti conclamati tifosi di quella cloaca di squadra.
Perfino Salvini e' rimasto affascinato da totty e ha indossato la felpa merdosa.

Chi altro e' rimasto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dimenticavo, forza nuova c'ha Castellino tifoso dei conigli.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
se c'è qualcuno che è riuscito a fare lobbying trasversale sono le merde. in questo sono sempre stati bravi.

il punto ora è solo quando lo facciamo noi. ora che la frittata loro è fatta recriminare è inutile. a tutta forza verso lo stadio della lazio. ovunque, pure cementificando il foro romano.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho un timore, che questo dello stadio sia il grimaldello per ridimensionarci rispetto a loro.
La palla passa a Lotito, che non ha carattere persuasivo anzi  pure fin troppo irruento.
Confido in Peruzzi e Diaconale.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A livello politico-economico siamo un'inezia rispetto a loro.
Io ancora non mi capacito di come negli ultimi 10 anni siamo riusciti a rompergli l'ano alzandogliela 'nfaccia e a vincere quattro trofei rispetto al nulla cosmico loro.
Forse non ce ne rendiamo nemmeno conto, è come se una 500 vincesse il GP di Formula 1 gareggiando contro una Ferrari,
SIAMO STATI EPICI!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Andreazzoli + la loro sicumera del cazzo.

Non ci fosse quella ci avrebbero surclassato.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ci avrebbero o ci avrebbero potuto, intanto glielo abbiamo spanato.

Ripeto noi non ce ne rendiamo bene conto ma a pensarci bene quello che ha fatto fin'ora la SS LAZIO a livello sportivo rispetto a loro ha del MIRACOLOSO!  :band5: :band2:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Nov 2017, 16:51
Ridimensionarci? Più di così?
A livello politico-economico siamo un'inezia rispetto a loro.
Io ancora non mi capacito di come negli ultimi 10 anni siamo riusciti a rompergli l'ano alzandogliela 'nfaccia e a vincere quattro trofei rispetto al nulla cosmico loro.
Forse non ce ne rendiamo nemmeno conto, è come se una 500 vincesse il GP di Formula 1 gareggiando contro una Ferrari,
SIAMO STATI EPICI!  :ssl
Sì veramente.
Oltre a livello politico_finanziario, aggiungi tutta la lobby giornalistica.
È nn è una leggenda metropolitana, purtroppo.
Quindi sì davvero epici grazie a quell  immenso dito al culo  che risponde al nome di Claudio Lotito.
Cmq x tornare in tema, io nn sarei sicurissimo che il progetto nn vada ad impantanarsi in qualche tribunale, alla faccia dell interventismo renziano che con una telefonata (una telefonata!!!) sposta fondi da un progetto all altro come niente fosse.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 25 Nov 2017, 13:29
Eccerto. Noi dovemo sempre esse quelli responsabili che fanno le cose sostenibili mentre gli altri fanno lo schifo.
Lo sai che te dico? Ma magari i terreni sulla tiberina diventano un quartiere de Roma.

( mo arriva fd e me cazzia forte )

Io da tifoso della Lazio mi sentirei a mio agio solo con una proposta responsabile.
Oltretutto pensare che un progetto fatto da Lotito sulla falsariga di quello delle merde venga accolto nella stessa maniera dalle istituzioni è folle, lo sappiamo tutti, inutile andarci a sbattere il grugno.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

O L'olimpico .

:prr: :prr:

O ci fanno un buono (cit.) .

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Nov 2017, 17:41
Ci REGALANO il Flaminio .

O L'olimpico .

:prr: :prr:

O ci fanno un buono (cit.) .
M hai fatto ricorda Di Battista!!
Dibba, il Laziale, che mentre i suoi compagni di partito acchittavano la nuova versione della speculazione edilizia, lui, anima candida, ci proponeva...il Flaminio!
Da quel giorno ho capito definitavamente che il tizio in questione nn c ha capito( ma me sa che nn capisce proprio) una beata mazza...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: GiPoda il 25 Nov 2017, 18:03
M hai fatto ricorda Di Battista!!
Dibba, il Laziale, che mentre i suoi compagni di partito acchittavano la nuova versione della speculazione edilizia, lui, anima candida, ci proponeva...il Flaminio!
Da quel giorno ho capito definitavamente che il tizio in questione nn c ha capito( ma me sa che nn capisce proprio) una beata mazza...

'sta cosa me l'ha detta pure di persona personalmente una volta che me lo son trovato vicino allo stadio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: James M. McGill il 25 Nov 2017, 14:35
Mah, mi sembra di leggere un po' di propaganda politica.

Il progetto che passa è del Comune di Roma, annunciato in pompa magna dalla Sindaca Raggi e da Grillo. Con taglio delle opere pubbliche e trasformazione dei grattacieli in palazzine. Con tanto di tag #unoStadioFattoBene.

Che il PD fosse d'accordo con progetti urbanistici di sviluppo, riqualificazione, o magari speculazione, a seconda di come uno la vede, era scritto nero su bianco nei programmi da anni.

Che invece il M5S dica "NO" a tutto, a partire dalle Olimpiadi, e poi dica "sì" allo stadio della ASRM è ben più strano.

Senza il ponte che il Governo a guida PD ha deliberato costruire a spese dei contribuenti il nuovo quartiere non poteva essere costruito.

Il M5s ha fatto fuori il loro fiore all'occhiello un campagna elettorale, l'urbanista Berdini, per poter mantenere in piedi una specie di progetto.

Per non parlare dei partiti tipo forza Italia, fratelli d'Italia, eccetera che hanno rosicato di non avere incarichi istituzionali e non possono partecipare al banchetto principale.

Merde.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
(fassina non è tifoso della roma, comunque. certo, ciò non toglie che lui come altri si possa lasciare abbindolare dal luogo comune della loro simpatia, er popolo e bla bla)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Una volta c'erano le scarpe "spaiate" del mitico Lauro .

Oggi ci vuole qualcosina di piu' .

Ma la sostanza non cambia .

Si chiama voto di scambio .

Solo che stavolta i cog/ioni non avranno neanche la seconda scarpa .

Perche' pure alle olimpiadi dela coglionaggine , arrivano secondi .

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non è voto di scambio, loro attuano il metodo Spada "aho, mo m'hai rotto er cazzo".
Delinquenti viscerali

@pan. Lo disse lui che tifava la ndrangheta corporation.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ah. in un articolo dell'anno scorso disse che non tifava nè roma nè Lazio bensì Torino.

Discussione precedente - Discussione successiva