3.12.17 sampdoria - Lazio

Aperto da tommasino, 27 Nov 2017, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.733

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Doria tra gli ultimi cinque minuti contro la Juve e i primi venti contro il Bologna ha beccato quattro gol.

Damose da fa.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Il Doria tra gli ultimi cinque minuti contro la Juve e i primi venti contro il Bologna ha beccato quattro gol.

Damose da fa.

5 ne ha presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Doverosi i 3 punti e una bella prestazione, per lasciarsi alle spalle un mese dove abbiamo fatto male male.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
strinic generalmente è titolare, linetty lo era all'inizio ora se la gioca con barreto e praet (ne giocano 2 su 3) a seconda di cosa serve.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
L'assenza di strinic me la prendo volentieri; quella di linetty mi lascia indifferente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: paolo71 il 28 Nov 2017, 14:14
5 ne ha presi.

Il quinto lo ha preso nel secondo tempo. Io parlavo proprio di una mezz'ora di gioco consecutiva.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
io me la sento parecchio calla sinceramente  8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Il quinto lo ha preso nel secondo tempo. Io parlavo proprio di una mezz'ora di gioco consecutiva.

per la precisione
;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
Vediamo fino a che punti i segnali di minor brillantezza visti con la fallentia viola, si ripresenteranno.
La samp ne ha beccate 3 dal bologna: speriamo che sia l'indicatore della primo rallentamento della squadra genovese.

Piuttosto, ho l'impressione che le squadre avversarie abbiamo iniziato a trovare le contromosse al nostro gioco. Speriamo che non sia così e che domenica sera (freddo polare a genova) si torni vincitori, possibilmente sdrumandoli

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2017, 17:25
Piuttosto, ho l'impressione che le squadre avversarie abbiamo iniziato a trovare le contromosse al nostro gioco.

Spunto interessante.
La viola, come le merde, è venuta generalmente a pressarci molto alto, invitando lo scarico verso il lato debole in impostazione (Bastos). Ma a differenza del derby ne siamo usciti solitamente meglio, grazie a un giro-palla più rapido e preciso o tentando la soluzione lunga con SMS. Speriamo di aver trovato le contro-contro mosse.

Ormai è impossibile, ma Torreira lo vedrei davvero bene come vice e futuro Leiva.

Aino Laine

*
Lazionetter
* 66
E stasera ci sta anche la Coppa Italia con il Pescara. Non credo facciano un turn-over esagerato...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.781
Tutti parlano di Torreira, che secondo me è un buon giocatore ma non un campione, ne uno I'm grado di cambiare una squadra. Tra l'altro avrà ormai un prezzo fuori mercato per noi. É un Pizarro, né più né meno.
Della doria mi prenderei di corsa Praet, è esattamente la mezzala che ci serve. Forte, giovane, bel piede e bella corsa. Per sfighe varie non ha ancora segnato, dovrebbe essere ancora alla nostra portata, considerando inoltre che gli occhi sono tutti per torreira.
Faremmo un colpaccio, secondo me

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Tutti parlano di Torreira ma io della Samp prenderei Pazzini.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
La samp viene da 9 vittorie consecutive in casa, così come noi venivamo da 9 vittorie consecutive prima del derby .....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'assenza di Linetty e' importante perche' sostituiva l'infortunato Praet. Se Praet non torna in quel ruolo sono a meno due.
Per il resto francamente sticazzi, se la squadra reagisce bene, altrimenti pure io dopo Fabbri/Massa ho capito che 4 posti per la CL sono pochi, visto che gia' si sa chi va.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2017, 09:00
L'assenza di Linetty e' importante perche' sostituiva l'infortunato Praet. Se Praet non torna in quel ruolo sono a meno due.
Per il resto francamente sticazzi, se la squadra reagisce bene, altrimenti pure io dopo Fabbri/Massa ho capito che 4 posti per la CL sono pochi, visto che gia' si sa chi va.
Risulta assente anche praet? Questa non la sapevo. Se così fosse e alla samp mancasse mezzo centrocampo titolare e l'esterno sinistro basso che sta avendo un gran rendimento, sarebbe cosa buona e giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva