14^ giornata serie A

Aperto da bak, 21 Nov 2017, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gerdmuller

La rovesciata di Pezzella nello spot Tim......

Miro25Klose

Citazione di: gentlemen il 01 Dic 2017, 19:11

Adesso voglio capì come giustificano sta cosa, non è un rigore o un'espulsione che può essere una valutazione soggettiva, questo è fuorigioco e basta.

Tyler87

Citazione di: gentlemen il 01 Dic 2017, 19:11

Il frame per il fuorigioco è stato spiegato che è quello del contatto iniziale con il pallone,non quello in cui la palla si "stacca" dal piede perciò l'immagine postata mi sembra corretta per valutare io fuorigioco: ci sono zero dubbi è fuorigioco, il piede di El Sharawi è oltre.

Per quanto riguarda l'espulsione, la trattenuta è evidente ma la caduta è evidente innaturale e "simulata", vedendo al video non potrebbe esser considerata simulazione?

BruceGrobbelaar

Citazione di: PARISsn il 01 Dic 2017, 19:18
me sa che l'unica speranza di andare in champion è se all' inda gli finisce il culo che  puntualmente viene presa a pallonate per mezz'ora da chiunque e poi alla prima azione segna e vince...perche che  juve e napoli non arrivino tra le prime 4 non me pare possibile...la riomma ce deve arriva' per forza e  lo stiamo vedendo domenica dopo domenica...rimane solo l' inda come possibile agguantabile...
è che l'aereo della roma cada nella prossima trasferta  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

VAR non puo essere usato fuori area di rigore (come hanno detto beati per Veretout - Parolo). Stasera - bingo, usato fuori area e rosso per SPAL.  :lol: Incompetenza o malafede?

Ma chi e sto VAR?

Paris jr.

Che qualcuno me venga a di che so più forti de noi... lmrtcvostra!

Espulsione assurda e due goal in fuorigioco contro LA SPAL in casa....

comunque campionato che molte squadre dovrebbero rifiutarsi di giocare.

Paris jr.

ma l'espulsione del giocatore della Spal va contro le regole per l'uso della var oppure no?

Tyler87

Può esser usato per le espulsioni dirette (non per quelle dovute a doppia ammonizione).
Capirei l'applicazione del Var per annullare un rosso diretto, ma che l'arbitro venga richiamato per cambiare un giallo in un rosso lo trovo alquanto ridicolo. E allora ogni fallo che da cartellino arancione andrà visto al video?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Siete palesemente e doppiamente OT
Tutta sta merda andava nell'apposito topo, e se proprio vi schifava entrarci, beh allora vi informo che sarebbe la giornata n. 15
sapevatelo

rimski orel

Citazione di: Miro25Klose il 01 Dic 2017, 19:30
Adesso voglio capì come giustificano sta cosa, non è un rigore o un'espulsione che può essere una valutazione soggettiva, questo è fuorigioco e basta.
non devono giustificarsi perche' nessuno gli chiedera' di dare una giustificazione

Pergianluca

Per non parlare del macellaio francese salvato dal secondo giallo e subito sostituito

NEMICOn.1

Questa è la conferma che tutti i discorsi che facevamo sugli aiuti arbitrali nei loro confronti erano e sono voluti ,la classe arbitrale ha indicazioni ben precise : aiutarli , salvarli , rendergli le partite piu facile , farli stare in alto .
A questo punto mi domando cosa sia successo con Irrati che alla 2à giornata che non gli diede quel rigore su Perrotti .

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

era meglio senza var almeno mi rimaneva il dubbio che fossero incapaci.
aspetto i fenomeni a spiegarci del perchè della convalida del 2 gol

JoeStrummer

Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Dic 2017, 20:07
A questo punto mi domando cosa sia successo con Irrati che alla 2à giornata che non gli diede quel rigore su Perrotti .

Semplice, l'Inda è un pesce più grosso di loro.

È una storia vecchia come il calcio italiano, e personalmente, vista l'opacità del sistema VAR così come è stato congegnato, soprattutto rispetto ad altri sport(tennis, basket, volley, rugby) non avevo dubbi che avrebbe, per assurdo, aumentato il margine di manovra per le manfrine.

kelly slater

mmazza che pippa gherson

rimski orel

la serie A e' un Palio di Siena e noi purtroppo stiamo dalla parte sbagliata del Mossiere

biancocelestedentro

Citazione di: Tyler87 il 01 Dic 2017, 19:32
Il frame per il fuorigioco è stato spiegato che è quello del contatto iniziale con il pallone,non quello in cui la palla si "stacca" dal piede perciò l'immagine postata mi sembra corretta per valutare io fuorigioco: ci sono zero dubbi è fuorigioco, il piede di El Sharawi è oltre.

Per quanto riguarda l'espulsione, la trattenuta è evidente ma la caduta è evidente innaturale e "simulata", vedendo al video non potrebbe esser considerata simulazione?

Ma no è chiaro che il difensore ha 57 di piede dai lo capiscono pure i bambini

Contenuto sponsorizzato