Citazione di: Maremma Laziale il 27 Nov 2017, 11:58
Io mi immagino un dialogo simile tra i due
fabbri: "Ehi, ehi, Daviduccio, mi sa che ci sta un contatto in area Pezzella-Caicedo"
massa: "Ma dai!!! Io però stavo ad un metro dall'azione e non ho visto nulla"
fabbri:"Si, si, ma tu vai lo stesso a controllare. E' proprio al limite, però, hai visto mai!!"
massa:"Ok, fammi finire prima l'azione"
...
massa: "Ok, ora andiamo a vedere...mmm...micheal, hai anche un'altra inquadratura? Così non ci capisco un'emerita sega....mmm, dici di no? Però ora come faccio a giustificare questa sceneggiata? Vabbè, nel dubbio, diamo rigore contro, tanto si tratta di Lazio. Anzi, può darsi pure che ci scappa fuori pure un premio"
...
massa: "Michae...ehm, la Var ha sentenziato: rigore!!!"
fabbri: "Bel lavoro, caro"
massa: "Grazie, l'abbiamo sfangata un'altra volta"
Non so se qualcuno l'abbia già scritto, ma Lotito, o anche qualsiasi azionista, potrebbe PRETENDERE l'ascolto della scatola nera (come viene chiamata) in occasione della partita contro il Napoli (2 rigori per noi, ignorati), per quella contro il Sassuolo (rigore inesistente a loro per fallo inventato), per quella del derby e infine per la partita contro i viola, e chi più ne ha più ne metta.......NATURALMENTE CON L'ASSISTENZA DI UN LEGALE? Essendo, la Lazio, una Società quotata in borsa, tutti questi abusi, soprusi e sopraffazioni ampiamente documentate, determinano danni ingenti che si traducono in milioni di euro in negativo. Sarebbe fantastico smascherarli, una volta per tutte! Magari si potesse fare! Dove si andrebbero a nascondere? Sarebbe troppo disonorevole perfino per questi loschi figuri , che non conoscono la parola onestà.