Sampdoria-Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 03 Dic 2017, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Ma io ve vojo vede sputà il sangue e buttarvi per terra ogni due per tre pure contro i zozzi, ammerde!
Protestano pure.

VeniVidiLulic

Citazione di: Des1900 il 03 Dic 2017, 22:21
Non ci credono più. Ma io li capisco, non c'è assolutamente niente da sperare, ci hanno fatto capire che dobbiamo stare a testa bassa zitti al nostro posto.

Devono morire male tutti  :asrm

No, no, sei troppo buono tu.
Io li voglio vivi, vivi e sofferenti.
Io li voglio vedere riparare, di propria tasca e proprio tempo tutti i danni che "il sistema italia" ha causato, dal primo all'ultimo, in ogni singolo aspetto, i malagò, i nicchi, i vari pupazzi e personaggioni finti, corrotti, scorretti e nocivi.
Per poi esautorarli in maniera definitiva, bandirli da ogni poltrona e oncia di potere da quì ai nipoti dei loro pronipoti.

Intanto la pareggia Sergej.
Ero più preoccupato che cercassero di appigliarsi a qualcosa per annullarlo che non mi è uscita alcuna esultanza.

marco87

dobbiamo essere più freddi e concreti, facciamo delle belle azioni ma non le capitalizziamo sempre.
dai io ci credo, forza che la vinciamo.

ronefor

A VAR co noi nun funziona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

La palla ha cambiato direzione.

Sheridan

Fanno finta di controllare il silent check. Figurate se te lo danno ahahah.

A.Nesta (c)

Regá era rigore pddddd

Daniela

era rigore?

il VAR ha detto no ... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

E Varsperino ammucchia.

Kredskin

Torno a scrivere dopo mesi per dire che spero venga ritirata la squadra dal campionato per protestare contro questa farsa ridicola.

ronefor

Replay sembra solo sfiorata

Davy_Jones

Contenuto sponsorizzato

ronefor

A.Nesta (c)

PDDDDDDDDDDD CHE CAZZO CE STAVAMO A MAGNÁ

laziAle82

FELIPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ATTACCATEVE AR CAZZZOOOOOOOO

Kappa

vabbè ma io così a fine campionato nun c'arrivo...

StylishKid

PISELLONE CAICEDOOOOOOOOOOOOO

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

sergio è il padre eterno del pallone

alby1608