Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Penso che proveranno a trattenerlo fino al 2019.

tommasino

Questo fenomeno ha il contratto con noi fino al ....?

BruceGrobbelaar

Citazione di: tommasino il 04 Dic 2017, 10:14
Questo fenomeno ha il contratto con noi fino al ....?
Avoja a te, 2022

tommasino

Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Dic 2017, 10:19
Avoja a te, 2022
Bene.
Quindi o rimane con noi o ci devono far ridere.
Ma moooolto ridere; sotto il centone Lotito non deve neppure rispondere al telefono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: tommasino il 04 Dic 2017, 10:30
Bene.
Quindi o rimane con noi o ci devono far ridere.
Ma moooolto ridere; sotto il centone Lotito non deve neppure rispondere al telefono.
Ma ci mancherebbe, siamo in una botte di ferro.
O rimane con noi (speriamo) o è roba da coltellate tra Barca Real Bayern MU Chelsea.

PARISsn

Citazione di: Alcares il 04 Dic 2017, 07:16
Belli i balletti sul pallone, belle le finezze, belle le piroette con lancio di 30 metri a seguire, bello tutto.

Ma, ragazzi, il gesto che fa con la testa mi pare a Marusic subito dopo l'1-1, ordinandogli di tornare di fretta a centrocampo perché c'era ancora tempo e modo pe' rompe er culo alla Samp, senza scomodarsi a parlare o a muovere le braccia, è da personalità vincente e mentalità di Élite.

Ce lo toglieranno in estate a peso d'oro.

bravissimo a far  notare sta cosa..l'ho vista anche  io...con la faccia seria ma non troppo..una specie di gioconda in calzoncini e scarpini...fa quel gesto con la testa a qualcuno alla sua sinistra...daje  muoviti che dovemo vince!! ....grandissimo....si aprira' un asta gigantesca per questo giocatore l'estate prossima..tra Manchester vari...Barca...Real ect....e sapete quale  è il bello?? che nonostante il dispiacere di perderlo...so sicuro che Tare spendendo un decimo di quello che  incasseremo portera' un altro altrettanto forte... ;)

baroncino

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2017, 10:31
Ma ci mancherebbe, siamo in una botte di ferro.
O rimane con noi (speriamo) o è roba da coltellate tra Barca Real Bayern MU Chelsea.

...se parte l'asta non va via per meno di 150 cocuzze....poi mi siedo in poltrona con pop corn patatine e birra e aspetto le mosse di Tare...già rido...

BomberMax

100  milioni piu'  lo stadio nuovo entro l'anno   e sto   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Ma sticazzi dell'asta.
Ha doti incredibili e deve imparare ad essere più concreto e meno narciso.
Per la Lazio, non per l'asta.

LuloFr

secondo me questo thread si può chiudere.
non credo esistano parole nei vari vocabolari, delle varie lingue, per descrivere quanto è forte Sergej Milinkovic-Savic...

StylishKid

Il nostro Giorgione

Lui è così e deve fare così.

Non toglieteli la voglia di esagerare, perché è un modo di mettere sotto psicologicamente l'avversario. Quindi, non incazzatevi mai se perde un pallone, subito dopo metterà il compagno davanti al portiere. E sopratutto i compagni lo adorano, perché sanno che con il Sergente nessuna battaglia è persa in partenza....

Contenuto sponsorizzato

spook

Citazione di: BomberMax il 04 Dic 2017, 10:51
100  milioni piu'  lo stadio nuovo entro l'anno   e sto

E' il numero che hanno fatto ieri su SKY. "Minimo" 100...

StylishKid

DajeLazioMia

È migliorato, per quanto possibile.
Ora è centrocampista totale.
Ieri si è messo in mezzo a comandare a frusta tutta la partita.
Fenomeno assoluto.
Che acchiappo Iglone mio.

superaquila

Deve ancora farci vedere altre qualità ancora non espresse.
Potenzialmente può diventare il primo al mondo!

domenico

la giocata che fa quando manda Luis Alberto in porta è qualcosa di disumano. Peccato sia stata sciupata.

Luca Signifer

all'inizio lo paragonavo a Ballack...Ballack a Milinkovic gli può allacciare giusto gli scarpini: fenomeno assoluto, giocatore da top top team

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Ieri era in modalità Yaya Toure un po' più tecnico

paolo71

c'è chi coi pareggi se fa i selfie...
questo manco ha esultato.

Ce devono fa ride proprio per portarlo via...anche se piangerò quando avverrà...