Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io me so preoccupato quando ho letto la cazzata dei fiori davanti ar marito. Vuol di che non ce stai co la testa, capirai anche tu. Chissà quanto le hanno fatto piacere. Lei ha troppo da perdere e non andrà mai come vuoi tu. Non ci sono vie d'uscita, tu preferisci vederla "felice" o stare con lei? Te conviene preferire vederla felice. Io capisco che una trombata andrebbe a disinnescare la tua fase di innamoramento dalla durata straordinaria (due anni de cervello in pappa dai 37, complimenti), ma sta trombata non appare all'orizzonte, allora te che fai? Appena la vedi...zak, vai ar bagno e te tiri na pippa. Ella non avrà più potere su di te...
Accanna che ve fate male, comunque, non scherziamo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ancora non ci credo che sto topic sia vero 😆

Se lo fosse, allora ti direi accanna. Come? Pensa all'onore, non essere tu a togliere la famiglia a un bambino, fallo fare a un altro. Sennò, pensa alla phregna, alla sua, che continua a darla indefessamente al marito e non a te. Subito dopo, riaccendi il cervello, esci con gli amici, vieni allo stadio, scorreggia forte in pizzeria mentre parli del Riomma e lassa fa, lassa fa....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Questa storia mi sta appassionando moltissimo, egoisticamente parlando, spero sia vera. Un saluto carissimo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se doveva succedere, sarebbe già successo. Un po' come quando alla radio descrivono una azione d'attacco pericolosa.. Sai già che se si dilungano troppo a raccontarla non segnerai..

In termini più pratici, penso che queste situazioni, se funzionano, si consumano assai presto in maniera carnale e finisce lì. Cioè se tutto va bene, quello è il massimo che puoi ottenere (se va proprio bene bene,  diventi amante seriale,  ma non con questi sentimenti in partenza,  e inoltre da quello che scrivi non mi pare tu abbia il killer instinct).

Aggiungo, che se sei "responsabile" della fine di una storia importante, come potrebbe essere un matrimonio con figli, in qualche modo i sensi di colpa della signora (in questo caso) faranno di te il capro espiatorio e sai sacrificato (il bottino grosso se lo beccherà eventualmente il classico terzo incomodo).
Per quel che può valere, per come s'è messa, anche per me lascia perdere. Di donne è pieno il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
E comunque oh, c'è più unanimità di giudizio in questo treat, che in quello del presunto rigore Caicedo Pezzella.
Su questioni di cuore,  semo mejo del  VAR.
EOT

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Che il topic sia vero non dovete avere dubbi,ora voglio aggiungere un particolare che non vi ho detto.io convivo con un'altra donna da diversi anni,non so se adesso possono cambiare i vostri punti di vista

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: laziofans il 05 Dic 2017, 07:32
Che il topic sia vero non dovete avere dubbi,ora voglio aggiungere un particolare che non vi ho detto.io convivo con un'altra donna da diversi anni,non so se adesso possono cambiare i vostri punti di vista
E lei lo sa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Prima cosa rispetto. Ergo rispetta la povera crista che ti sta ancora dietro.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

colpo di scena!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

fai uno scambio nella notte.
se te dice bene non se ne accorgono.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Come ha detto giustamente Marco è solo un'infatuazione, ai tuoi occhi sembra tanto speciale, ma speciale non è e soprattutto a te, almeno da quel punto di vista, non ci tiene. Sii onesto con te tesso, fatti del bene e lascia stare. L'innamoramento passa, le rogne restano. Ti stai andando ad infognare in una situazione da cui ne usciresti male e soprattutto infelice. Come hanno già detto in tanti lascia stare.
Scusa se sono stato brutale, ma sei nella classica situazione di rimbambimento dalla quale si può uscire solo con delle sonore pizze in faccia.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Smaltisci la tua in fretta e fatti una vacanza a sex island.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Si, che forse il Traumatologico non è tanto lontano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
No, Tara', è che me sa che laziofans è a rischio schiaffi dal marito de lei, dalla compagna attuale e pure dal figlio de lei tra qualche anno.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: MadBob79 il 03 Dic 2017, 16:40
La situazione difficile l'avresti vissuta al CTO se te presentavi davanti a mia moglie con un mazzo di rose rosse e me presente.

io sono stato molto più cauto
:poof: :cool2: :poof: :cool2:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: StylishKid il 05 Dic 2017, 09:18
Smaltisci la tua in fretta e fatti una vacanza a sex island.

Direi che questa sarebbe la scelta più saggia

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Certo che la phregna ti fa fare delle cose incredibili  :^^

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Dic 2017, 10:28
Certo che la phregna ti fa fare delle cose incredibili  :^^

EEEHHHHH.....