Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

porga

*
Lazionetter
* 1.615
ah no, laziofans: allora lasciala nello scrigno.
lei non vuole lasciare suo marito ma vuole trattenerti nella sua vita. nun se pò.
molte donne (forse anche uomini) rivivono le gioie dell'innamoramento come lei probabilmente sta facendo con te ma non ci pensano lontanamente a cambiare vita. alla fine diventa quasi un trastullo mentale. e così non va bene per te. le romanticherie perdute se le regalano in questa maniera.
(sempre al netto che si sta parlando su un forum e io come altri non sappiamo una mazza, ma visto che hai chiesto te...)

ecco, come sempre - e dopo aver riletto tutto il topic - mi trovo d'accordo con pan

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Dic 2017, 10:28
Certo che la phregna ti fa fare delle cose incredibili  :^^

uhhh, ricorderete i casini che ho fatto
:=))
però alla fine ne è valsa la pena, visto cosa ne ho guadagnato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: MadBob79 il 03 Dic 2017, 16:40
La situazione difficile l'avresti vissuta al CTO se te presentavi davanti a mia moglie con un mazzo di rose rosse e me presente.
:) le legnate a pacchi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: porga il 05 Dic 2017, 10:32
uhhh, ricorderete i casini che ho fatto
però alla fine ne è valsa la pena, visto cosa ne ho guadagnato

bisognerebbe chiederlo alla "controparte" ....  :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Dissi il 05 Dic 2017, 11:12
bisognerebbe chiederlo alla "controparte" ....  :twisted: :twisted: :twisted:

la controparte è raggiante
:love2:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Accanna dellà, accanna dequà, sposta, metti...

laziofans sta cosa è normalissima, ce l'hanno tutt* anche se non lo dicono.
Quando hai una relazione/convivi da tanto rivivere l'innamoramento ce sta, sia per te che per lei.
Certo du anni parono un po' troppi pure a me, ve siete un po' incastrati probabilmente perchè avete dato significati eccessivi alla cosa e soprattutto avete trovato il modo per non annoiavve.

secondo me dovresti inquadrare la cosa per quella che è: non innamoramento (la tua convivente l'avevi lasciata da mo') ma voglia di ripercorrere alcune tappe, alcune sensazioni, sentirti l'aria che te manca... te sembra innamoramento, so' convinto che sei arciconvinto di quello che provi ma nonostante la forza delle tue sensazioni è più facile sia enfisema che amore.

Io te la dico così:
- se vuoi sbloccare la situazione sottraiti. Basta, stop, chiudi.
al 90% ce casca e succede un macello, nel 10% restante è stato tutto un tuo trip mentale.

- se invece in realtà tu stesso te sei adagiato su sto tema e te piace proprio questo stato d'eccezione permanente (anche se non lo ammetti) magari fattene una ragione e vivetela senza tutto sto pathos ultimativo, sta carica di sentimento un po' fuori contesto e più per quello che è, come pizzico di sale rispetto alla quotidianità di coppia.

IB si, sti topic ce piasciono tanto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Parken il 04 Dic 2017, 17:56
parere di chi e´infuenzato dalle cattive amicizie. Ma avete fatto le 4 co la gatta venerdi´? :D

:rotfl:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2017, 12:38
IB si, sti topic ce piasciono tanto

Tira di più un topic sul pelo che un topic su un carro di buoi.

Che poi hai visto come ricicciano tutti fuori ?
N'abbiamo rovinate poche di storie d'amore qui dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: italicbold il 05 Dic 2017, 12:42
Tira di più un topic sul pelo che un topic su un carro di buoi.

Che poi hai visto come ricicciano tutti fuori ?
N'abbiamo rovinate poche di storie d'amore qui dentro.

:lol:

questo topic mi sta salvando la fedina penale
stavo per far fuori una str.onza in ufficio :lol:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: dopesmokah il 04 Dic 2017, 21:31
Io me so preoccupato quando ho letto la cazzata dei fiori davanti ar marito. Vuol di che non ce stai co la testa, capirai anche tu. Chissà quanto le hanno fatto piacere. Lei ha troppo da perdere e non andrà mai come vuoi tu. Non ci sono vie d'uscita, tu preferisci vederla "felice" o stare con lei? Te conviene preferire vederla felice. Io capisco che una trombata andrebbe a disinnescare la tua fase di innamoramento dalla durata straordinaria (due anni de cervello in pappa dai 37, complimenti), ma sta trombata non appare all'orizzonte, allora te che fai? Appena la vedi...zak, vai ar bagno e te tiri na pippa. Ella non avrà più potere su di te...
Accanna che ve fate male, comunque, non scherziamo
i fiori davanti al marito erano programmati,lei aveva già avvisato lui,altrimenti non mi sarei permesso,lei mi ha detto vai tranquillo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: laziofans il 05 Dic 2017, 12:56
i fiori davanti al marito erano programmati,lei aveva già avvisato lui,altrimenti non mi sarei permesso,lei mi ha detto vai tranquillo

Ah vabbè namo bene......namo proprio bene.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Poi voglio dire,non è tanto il sesso quello di cui ho bisogno,io la vedo davvero come una dea,la vorrei per me,non mi interessa una botta e via,o qualche botta e via.vi sembrero un troll forse ma non è così

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Non escludo che prossimamente possa entrare anche lei su questo topic,dovrebbe prima registrarsi però

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: laziofans il 05 Dic 2017, 13:03
Non escludo che prossimamente possa entrare anche lei su questo topic,dovrebbe prima registrarsi però

forse non è il caso .... :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MAMMAGARI.

Aho avverti se succede, che non me la voglio perdere.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

:oo :shock:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: laziofans il 05 Dic 2017, 13:01
Poi voglio dire,non è tanto il sesso quello di cui ho bisogno,io la vedo davvero come una dea,la vorrei per me,non mi interessa una botta e via,o qualche botta e via.vi sembrero un troll forse ma non è così

Sta storia della dea è meglio se te la fai passare.
E' na cazzata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

sorcasecca lo vedrei ottimo come nick

oppure ficadilegno, woodenpussy se le piace l'international

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Poi lavoriamo anche insieme,potrei cancellare anche il suo numero ma la vedrei comunque spesso,mi trasferisco a Roma almeno posso fare l abbonamento,noi siamo di BAri ma io capisco anche i termini romaneschi che usate

Discussione precedente - Discussione successiva