Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazionevittoria dell'Atletico Madrid a Londra (anche se ammetto che trovarmeli d'avanti ai co.glioni in Europa League in un eventuale scontro diretto sarebbe un duro colpo per le mie coronarie, non so se reggerei l'ansia)

Per me, eventuale gara Atletico M. - Lazio sembra come una partita crack per neutrali.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Il Chelsea che arriva terzo non è male in ottica EL. E' la più scarsa tra le tre. Voglio vederla positiva.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: _JS1989_ il 05 Dic 2017, 22:13
io sapevo che la Raggi "simpatizzasse" per noi....
comunque in questo momento cloache addirittura prime....
il Quarabag è poca, pochissima cosa, quindi la vedo difficile che riesca a strappare un punto alle merde....a questo punto spero in un "uno-due" del Chelsea così almeno passano il turno come secondi...
certo il sogno sarebbe una sculata pazzesca del Quarabag al 95° minuto per un pareggio insperato all'ultimo secondo e vittoria dell'Atletico Madrid a Londra (anche se ammetto che trovarmeli d'avanti ai co.glioni in Europa League in un eventuale scontro diretto sarebbe un duro colpo per le mie coronarie, non so se reggerei l'ansia)

se arrivano primi nel sorteggio tra le seconde trovano la  juve..il real..il bayern...il porto... ;)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: super_beppe_signori il 05 Dic 2017, 22:19
Il Chelsea che arriva terzo non è male in ottica EL. E' la più scarsa tra le tre. Voglio vederla positiva.

goal chelsea in questo momento :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: _JS1989_ il 05 Dic 2017, 22:13
io sapevo che la Raggi "simpatizzasse" per noi....
comunque in questo momento cloache addirittura prime....
il Quarabag è poca, pochissima cosa, quindi la vedo difficile che riesca a strappare un punto alle merde....a questo punto spero in un "uno-due" del Chelsea così almeno passano il turno come secondi...
certo il sogno sarebbe una sculata pazzesca del Quarabag al 95° minuto per un pareggio insperato all'ultimo secondo e vittoria dell'Atletico Madrid a Londra (anche se ammetto che trovarmeli d'avanti ai co.glioni in Europa League in un eventuale scontro diretto sarebbe un duro colpo per le mie coronarie, non so se reggerei l'ansia)

Sento profumo di beffa...

P.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
..a posto, gol Chelsea.., io spero in Vavra bis..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
comunque le merde se non sculavano clamorosamente la prima partita con l'Atletico a questo punto erano fuori....però niente...sempre il solito culo....a questo punto forza Chelsea, che passino come secondi e che facciano la solita figura di merda agli ottavi.....

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Ho l'impressione che Di Francesco si stia romanistizzando.
Se l'impressione è giusta, mi sento un po' più sicuro.

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Rischiato fino all'ultimo col qarabag. Bene così, se la devono sentì calla. Voglio la riomma dei recordze

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Batshuayi s'è cacato un goal all'ultimo....
il solito culo je và tutto bene, passano addirittura come primi
col culo che hanno prenderanno tipo il Basilea

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Passano per primi ma "bene così".
Boh, sarò strano io che li vorrei veder accumulare sconfitte su sconfitte e fuori da tutto prima di subito.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Ci vuole pazienza, alla fine tutto si sistema...
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, malissimo, perché cone sempre l'unico esito accettabile era l'asteoride che nebulizza l'olimpico. Ciò non toglie che c'è una buona quantità de schiaffoni che li aspetta sul loro cammino.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Peccato per quell'occasione per gli azeri nel finale.
Mica per altro, un pareggiotto avrebbe fatto morale.
:)

Comunque da quando è entrato Gerson non ce ne è stato più per nessuno.
Illuminante.
(Pinocchio Mode Off)
A proposito: ma si dice Gerson con la g di gelato o gerson con la g di gheriglio?

PS
Probabilmente è meglio che siano arrivati primi.
PPS
Streaming da canale cinque: sembrava l'Istituto Luce

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: samu_s il 05 Dic 2017, 22:42
"Bene così".
Passano per primi ma "bene così".
Boh, sarò strano io che li vorrei veder accumulare sconfitte su sconfitte e fuori da tutto prima di subito.

che poi analizzando il girone hanno sculato all'andata con l'Atletico prendendo un punto e perso al ritorno, vinto 2 volte di misura col temibilissimo QARABAG, pareggiato e vinto con il peggior Chelsea degli ultimi anni (contro di loro nel peggior periodo, come anche detto da Conte)...
di buone prestazioni ne hanno fornito solo contro il Chelsea...
se gli Azeri non facevano per due volte la partita della vita contro l'Atletico oppure se l'Atletico stesso vinceva la prima partita contro di loro (come è giusto che sarebbe stato) sarebbe fuori dalla Champions, però niente aoh c'hanno sempre na bella fetta de culo che li accompagna....detto questo sti gran catzi perderanno al prossimo turno facendo la solita figura demmerda (se je va bene-bene usciranno ai quarti invece che agli ottavi)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tranquilli ragazzi, non andranno da nessuna parte.
hanno fatto fatica questa sera a vincere contro una squadra mediocre come il Qarabag, capirai quando dovranno incontrare qualche squadrone che cosa succederà.
per es. contro l atletico che è forte avrebbero dovuto perdere sia all'andata che al ritorno ma gli è andata bene grazie alla fortuna che gli è girata a favore.
non hanno una squadra abbastanza forte per vincere qualcosa né in Italia né in Europa.
vincono tutte le partite per 1 a 0 giocando molto male e spesso con qualche aiuto arbitrale,questa è la realtà.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
quanti soldi guadagnano col passaggio alle fasi finali? la vittoria di stasera mi pare 1,5 milioni di euro, ma il passaggio al turn successivo non lo so, 5? 8?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Basilea, Bayern Monaco, Porto, Siviglia, Shakhtar, Real Madrid... queste le seconde (più o meno).  :^^ :stop

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 05 Dic 2017, 23:04
Basilea, Bayern Monaco, Porto, Siviglia, Shakhtar, Real Madrid... queste le seconde (più o meno).  :^^ :stop

Stasera stavano faticando con il quarabag quindi basta anchr il basilea per buttarli fuori

Discussione precedente - Discussione successiva