Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 06 Dic 2017, 08:57
Allora caro Laziofans, non badare a queste persone ciniche e aride.
Però pure te, ogni scenario che ti è stato prospettato viene chiuso da te con delle frasi che lasciano poco spazio all'immaginazione.

Qualcuno ti ha giustamente consigliato di chiudere questa relazione, la tua risposta è stata "io la amo, non posso farci niente"
Allora qualcuno ti ha giustamente consigliato di chiudere almeno la relazione con la tua compagna, la tua risposta è stata "non posso, ma senza dirvi il motivo" salvo poi chiarire che se l'altra si concedesse molleresti senza troppi problemi la tua compagna (facendomi pensare che tutto sommato non ci sono motivi così gravi per non lasciarla).

Ora io ti dico come andranno le cose, ti spoilero tutta la storia.

Tra qualche mese, non reggerai più questa situazione (o la tua compagna comincerà a beccare qualche messaggino) e tu le confesserai che hai bisogno di un momento di pausa, per te stesso  :^^
Andrai a vivere per qualche tempo da un tuo amico, e alla fine cercherai di quagliare con la tua collega, dicendole che ti sei separato dalla tua compagna.
Lei ti dirà "ma che sei matto? hai equivocato tutto". Anche perchè caro Laziofans, se qualcosa con questa doveva succedere, sarebbe già successo.

Tornerai dal tuo amico che ti dirà "io te l'avevo detto, lo vedi che sei un [...]? (è un tuo amico quindi se lo può permettere).

A quel punto non riuscirai a toglierti dalla testa che fino a qualche tempo prima ti svegliavi accanto a una bella e gentile ragazza, mentre ora la prima visione mattutina è il tuo amico sulla tazza del cesso che quando ti va bene ti saluta con un "che [...] che sei".

Tornerai dalla tua attuale compagna, e le dirai che allontanarti da lei è stato il più grande errore della tua vita.

Auguri

ancora non hai capito che laziofans ce sta a usà tutti.
Il tentativo è disperato, non penso porterà a nulla ma apprezzo l'all-in.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: TomYorke il 06 Dic 2017, 08:57
Allora caro Laziofans, non badare a queste persone ciniche e aride.
Però pure te, ogni scenario che ti è stato prospettato viene chiuso da te con delle frasi che lasciano poco spazio all'immaginazione.

Qualcuno ti ha giustamente consigliato di chiudere questa relazione, la tua risposta è stata "io la amo, non posso farci niente"
Allora qualcuno ti ha giustamente consigliato di chiudere almeno la relazione con la tua compagna, la tua risposta è stata "non posso, ma senza dirvi il motivo" salvo poi chiarire che se l'altra si concedesse molleresti senza troppi problemi la tua compagna (facendomi pensare che tutto sommato non ci sono motivi così gravi per non lasciarla).

Ora io ti dico come andranno le cose, ti spoilero tutta la storia.

Tra qualche mese, non reggerai più questa situazione (o la tua compagna comincerà a beccare qualche messaggino) e tu le confesserai che hai bisogno di un momento di pausa, per te stesso  :^^
Andrai a vivere per qualche tempo da un tuo amico, e alla fine cercherai di quagliare con la tua collega, dicendole che ti sei separato dalla tua compagna.
Lei ti dirà "ma che sei matto? hai equivocato tutto". Anche perchè caro Laziofans, se qualcosa con questa doveva succedere, sarebbe già successo.

Tornerai dal tuo amico che ti dirà "io te l'avevo detto, lo vedi che sei un [...]? (è un tuo amico quindi se lo può permettere).

A quel punto non riuscirai a toglierti dalla testa che fino a qualche tempo prima ti svegliavi accanto a una bella e gentile ragazza, mentre ora la prima visione mattutina è il tuo amico sulla tazza del cesso che quando ti va bene ti saluta con un "che [...] che sei".

Tornerai dalla tua attuale compagna, e le dirai che allontanarti da lei è stato il più grande errore della tua vita.

Auguri
ma poi la tua ex è tornata con te?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A me questa cosa che LEI legge il topic la trovo surreale.
:o :o
E' un nuovo modo di provare piacere nell'essere guardati?

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: sorazio il 06 Dic 2017, 09:35
ma poi la tua ex è tornata con te?

Caro Sorazio, io fortunatamente non ho amici. Sono quindi al riparo da cazzate del genere!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me questa cosa che LEI legge il topic la trovo surreale.
:o :o
E' un nuovo modo di provare piacere nell'essere guardati?

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

secondo me invece è strettamente legata al senso stesso del topic.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: TomYorke il 06 Dic 2017, 09:46
Caro Sorazio, io fortunatamente non ho amici. Sono quindi al riparo da cazzate del genere!

Cioè dal vedere un tuo amico sulla tazza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Laziofans, puoi darci la conferma che lei sta leggendo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: FatDanny il 06 Dic 2017, 09:23
ancora non hai capito che laziofans ce sta a usà tutti.
Il tentativo è disperato, non penso porterà a nulla ma apprezzo l'all-in.

Sei proprio un complottista della minchia guarda!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2017, 09:52
Laziofans, puoi darci la conferma che lei sta leggendo?
Leggono entrambi con lo stesso account, senno` non se chiamava Laziofans ma Laziofan.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 06 Dic 2017, 09:53
Sei proprio un complottista della minchia guarda!

"complottista della minchia" apre a innumerevoli interpretazioni...
:sisisi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
oppure potrebbe essere un nuovo antinfiammatorio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: FatDanny il 06 Dic 2017, 10:00
"complottista della minchia" apre a innumerevoli interpretazioni...
:sisisi:

No, l'interpretazione è solo una  8)

Citazione di: vaz il 06 Dic 2017, 10:01
oppure potrebbe essere un nuovo antinfiammatorio

Ma tu non c'hai qualche topo da torturà?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
animalisti unitevi contro vaz il torturatore di topi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva