Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: syrinx il 06 Dic 2017, 15:27
'

Tornando seri:

Ma che davero?  :lol:

O sei un troll (e ne sono abbastanza sicuro) o i problemi vanno molto piu' a fondo di quanto sembrasse inizialmente.

raga', voi che siete fini dicitori, potreste spiegarmi una cosa? Se, ipotesi, Laziofans c'ha fatto imbocca' co' tutte le scarpe e si e' divertito con noi dandoci la possibilita' di divertirci e cazzeggiare a nostra volta, puo' essere definito un troll? Io il troll lo identifico come un molestatore seriale di topic, di discussioni, di modi civili di rapportarsi, insomma, quello che volete ma con un segno negativo davanti grande come una casa. E' forse questo il caso? Io non mi sento trollato manco un po' (per quanto anche io stenti a credere in questa storia). Il fatto che stia su friends e non in altre sezioni, non e' gia' indizio che la cosa proprio seria non e'? Ma poi sto cristiano se mette a trolla' dopo piu' di mille post? Io so' confuso assai

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Leggo commenti un po' offensivi,era solo una battuta quella su naoko,grazie a chi ha partecipato,questo topic non mi vedrà più partecipe

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

Mo' sta vede' che è colpa mia...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: laziofans il 06 Dic 2017, 16:11
Leggo commenti un po' offensivi,era solo una battuta quella su naoko,grazie a chi ha partecipato,questo topic non mi vedrà più partecipe

Bravo, prenditi una bella pausa dal topic.

E, se sei intelligente e non hai scritto cazzate, pure da tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Non ci resta che parlare del fatto che i fiori a Berna costano assai

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Con l'estensore che se ne va sbattendo la porta offeso abbiamo chiuso il cerchio.

Ciaone

Citazione di: MadBob79 il 06 Dic 2017, 15:50
Ma sta presa per il culo quanto ha da durà? Due giorni fa ride, poi stucca.

Ecco.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Laziofa' grazie de tutto e che Iddio t'aiuti.

Ps. E il bello è che so stato ripreso per una frase maldestra con intento, diciamo, goliardico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2017, 18:01
Ce ne sta de gente strana qui dentro.
Laziofa' grazie de tutto e che Iddio t'aiuti.

Ps. E il bello è che so stato ripreso per una frase maldestra con intento, diciamo, goliardico.

S'era capito che era goliardica SK. Ciò non toglie che fosse appunto maldestra. Ma sempre con tranquillità passiamo oltre no? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sto valutando uno che s'offende se gli viene fatto gentilmente notare che la battuta su naoko è più misera della mia.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2017, 18:12
Sono già oltre.
Sto valutando uno che s'offende se gli viene fatto gentilmente notare che la battuta su naoko è più misera della mia.
a sty..non ce l 'ho con te,ma è meglio chiuderla qui che tra presunto troll e più grave di quanto sembrava all'inizio,ho avuto anche il resto.buona continuazione,forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: laziofans il 06 Dic 2017, 18:21
a sty..non ce l 'ho con te,ma è meglio chiuderla qui che tra presunto troll e più grave di quanto sembrava all'inizio,ho avuto anche il resto.buona continuazione,forza Lazio

Er marito ha capito la storia delle rose rosse ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2017, 18:31
Ahia, me sa che s'è incazzata.

O vedi che sei molesto ?
poi dici che nun te l'avevamo detto...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Ma al marito piacciono i fiori? Vuole fare il fioraio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Moses E. Herzog il 06 Dic 2017, 18:46
Ma al marito piacciono i fiori? Vuole fare il fioraio?

Pare stia pensando di aprire un'attività a Berna, dice che lì i fiorai gudagnano quanto gli AD di una multinazionale.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Sonni Boi il 06 Dic 2017, 19:05
Pare stia pensando di aprire un'attività a Berna, dice che lì i fiorai gudagnano quanto gli AD di una multinazionale.
Zona Bahnhof mi raccomando

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2017, 18:34
O vedi che sei molesto ?
poi dici che nun te l'avevamo detto...

Aho a me 'a battuta me piace non ce posso fa niente (cit)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Solo 18 pagine? Non ci stanno più i glaeken di una volta.  :(

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2017, 11:31
OT
Ieri mi sono collegato da pc dopo molto tempo e ho scoperto che a ogni click (A OGNI CLICK) si apre una finestra di pubblicità. Per poi dover ricliccare. Quer nasone ve s'è bevuto er cervello a tutti, cari admin
EOT

OT
ah ecco credevo il problema fosse solo mio e avendolo scoperto al rientro dagli usa
credevo che fosse 'na vendetta  de quel pdm der biondo tinto, stupido, borioso ignorante e pericoloso
per tutti i morti che gli ho detto in 15 giorni di permanenza
EOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: laziofans il 03 Dic 2017, 12:54
Lei è molto.diversa da me,non.ho mai.pensato.di.innamorarmi.di.una.donna.simile,spigliata,in gamba,tanta.voglia.di vivere.mi incanto a guardarla,non riesco nemmeno a.nascondere agli altri questa cosa,anche i.muri.se.ne.sono accorti

Discussione precedente - Discussione successiva