Zulte Waregem vs Lazio - 7 dicembre 2017 - h. 21.05

Aperto da angeloadamo, 06 Dic 2017, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

Miceli batte i calci da fermo già meglio di Candreva

COLDILANA61

MOLTO BENE ...

Queste partite servono per "scremare" .

Prendi la formazione base ed un paio di quest possono dare respiro ai titolari , in alcune gare .

O saranno pronti a breve .

Visti gli avversari .

Bene il centrocampo .
Normale la difesa .
Attacco inesistente .

aleArt

Crecco grande cuore ma come tecnica mamma mia

Sonni Boi

Io sto guardando la partita in un ristorante con mia moglie Immacolata, che non fa altro che smanettare sul telefono... me sta a venì un nervoso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 07 Dic 2017, 21:44
Miceli batte i calci da fermo già meglio di Candreva
a me sta piacendo, forse abbiamo trovato con Miceli un nuovo buon giocatore da utilizzare più spesso. :)
più troviamo giocatori cosi e più ci rinforziamo come rosa.

reggionord

Miceli bella sorpresa.
Crecco e Palombi anche stasera confermano di esser nella categoria sbagliata.

WhiteBluesBrother

Citazione di: aleArt il 07 Dic 2017, 21:46
Crecco grande cuore ma come tecnica mamma mia
Andrà alla Salernitana, è la sua dimensione.

BomberMax

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

Vargic mio. Questi non sono errori ma cose che non vedi neanche a calcetto con gli amici

M.L.Castroman 26

Citazione di: reggionord il 07 Dic 2017, 21:48
Miceli bella sorpresa.
Crecco e Palombi anche stasera confermano di esser nella categoria sbagliata.

Crecco sicuramente si.
Palombi, in tutte le partite che gli ho visto giocare, è sempre stato praticamente invisibile. Non tocca palla. Secondo me è fuori ruolo o non trova mai la posizione.
Tecnicamente non riesco ad esprimermi.

Omar65

Citazione di: Sonni Boi il 07 Dic 2017, 21:47
Io sto guardando la partita in un ristorante con mia moglie Immacolata, che non fa altro che smanettare sul telefono... me sta a venì un nervoso...

Ma ringrazia Dio che ancora non t'ha accannato ed è tornata a casa col taxi ...

:) :beer:

Tarallo

O che non ha regalato fiori al cameriere.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Miceli e Murgia mi stanno piacendo, Vargic sul gol sinceramente poteva fare di più (lasciamo perdere il regalo che stava facendo alla fine...), bene queste partite servono per questo, speriamo nel secondo tempo di vedere Felipe Anderson

Tarallo

Vargic sul gol fa una cappella storica altroché. Intervento da scapoli ammogliati

PARISsn

daje Simo' manda  in campo Felipe !!!!  :D

Assoluto

Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2017, 21:55
Vargic sul gol fa una cappella storica altroché. Intervento da scapoli ammogliati
Neanche il geometra Calboni sarebbe intervenuto così in ritardo. Per me è del tutto fuori categoria.

pan

Miceli.
Crecco arruffone però i palloni li sa sradicare.

reggionord

Contenuto sponsorizzato

alex73

A.Nesta (c)

Vargic assolutamente improponibile come secondo. Guerrieri è troppo giovane per fare la riserva. Serve un  portiere vero che possa farci stare tranquilli e per dare il cambio a Strakosha.

Buoni Luis Felipe, Miceli e Murgia.