Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Pur di non perdermi quando siamo.sul punto di troncare mi da speranza dicendo.che troveremo una soluzione.
Ci incontriamo per parlarne.e.lei mi propone.sempre.l.amicizia.

laziofans

Sarà anche a fin di.bene il suo fare ma non capisce che alimenta in.me.la.speranza

laziofans

L altro giorno.mi ha detto.dimmi chiaramente cosa.vuoi,le.ho detto.voglio amarti.domani.dovrei andare.a casa sua per.parlarne,ma cosa ci vado a fare?

laziofans

Così facendo.è.riuscita.a tenermi.ancorato.ancora.per.qualche giorno perché quando ami.perdi.la ragione e ti aggrappi a tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

Citazione di: laziofans il 08 Dic 2017, 11:31
Sarà anche a fin di.bene il suo fare ma non capisce che alimenta in.me.la.speranza
Non è lei che la alimenta, sei tu. La speranza è la tua, sei tu che vuoi cambiare il vostro rapporto, a lei sta bene già così.

laziofans

Citazione di: mdfn il 08 Dic 2017, 11:43
Non è lei che la alimenta, sei tu. La speranza è la tua, sei tu che vuoi cambiare il vostro rapporto, a lei sta bene già così.
ma.lei.sa.che.questa situazione non Mi.va bene.
Mi ha detto.che domani sarà da.dentro.o fuori. Ma non è la prima volta.che.lo.dice

vaz

partita spartiacque

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

Citazione di: laziofans il 08 Dic 2017, 11:45
Mi ha detto.che domani sarà da.dentro.o fuori. Ma non è la prima volta.che.lo.dice
D'accordo, ma chi è che si occupa del tuo bene, tu o lei? Lei può essere una persona comprensiva ma in linea di massima persegue il suo bene.
E' una questione di responsabilità. Non ti puoi aspettare che lei decida per te e che prenda le decisioni che tu avresti voluto.

SSL

Ma.per.quale.motivo. scrivi. cosi.?.

SSL

Citazione di: laziofans il 08 Dic 2017, 11:32
L altro giorno.mi ha detto.dimmi chiaramente cosa.vuoi,le.ho detto.voglio amarti.domani.dovrei andare.a casa sua per.parlarne,ma cosa ci vado a fare?
E' ita.

Ranxerox

Un gentiluomo sa sempre quando è il momento di togliere il disturbo.
E il momento è arrivato...

Contenuto sponsorizzato

marco87

laziofans dovresti cercare di non vederla più fuori, tanto lei oltre all'amicizia non ti darà altro e tu continuerai a soffrire inevitabilmente.
sarebbe meglio per te dimenticarla e non frequentarla più,con il tempo riuscirari a togliertela dalla testa vedrai e tu ti sentirai meglio. :)

StylishKid

È evidente che domani è una partita da ultima spiaggia.

Se te dice male al ritorno vai a mignotte.
Anzi vacce pure all'andata così arrivi bello sereno.

italicbold

ma nun é meglio che sia il marito a scrivere ?
Deve esse un tipo parecchio divertente.

Ranxerox

Citazione di: italicbold il 08 Dic 2017, 13:43

E pure uno con una pazienza infinita ed un rodimento di culo latente che la metà basta...

bak

Le perle di saggezza di StylishKid andrebbero incastonate in un libro.

ma a nessuno ricorda un ex netter, Glaeken. Roba di 10 anni fa

StylishKid

Io sta cosa di glaeken devo essermela persa.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Citazione di: italicbold il 08 Dic 2017, 13:43

magari lo gia' sta facendo senza sapere che e' il marito  :pp

la cosa sarebbe ancora piu' divertente del tipo

JoseAntonio

Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2017, 14:25
Io sta cosa di glaeken devo essermela persa.

Sei un giovine qui dentro, caro padawan. :)