Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Le perle di saggezza di StylishKid andrebbero incastonate in un libro.

ma a nessuno ricorda un ex netter, Glaeken. Roba di 10 anni fa

Diciamo che sti topic qui sono interessanti per le sue risposte più che altro.
Dovrebbe tenere, qua dentro, una specie di rubrica per problemi di cuore.
Avere avuto, a suo tempo, qualcuno che ti commentasse come meritava il fatidico "ti voglio bene ma solo come amico" col quale credo che tutti abbiamo dovuto prima o poi fare i conti, avrebbe risparmiato a tanti un sacco di tempo perso.
Almeno a me   :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sai quante volte sono finito io nella friendzone?
Tutti siamo stati laziofans almeno una volta nella vita.
Oggi, da uomo sposato e padre, è facile sparare sulle friendzone altrui....

Ps la donna che ho sposato mi aveva friendzonato. Ma questa è un'altra storia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JoseAntonio il 08 Dic 2017, 14:27
Sei un giovine qui dentro, caro padawan. :)

O è successo prima del 2003 oppure ero nel mio personale medioevo di Lazionet.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
quando c'era glaeken gli stalker arrivavano in orario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
quando si cerca un consiglio o una parola di conforto, puoi sempre contare su questo forum..  :=))

auguri Laziofans...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2017, 14:59
O è successo prima del 2003 oppure ero nel mio personale medioevo di Lazionet.

Se non ricordo male era 2008-09. Mi sa che te lo sei perso. Tarallo, molto attivo a postare all'epoca, potrebbe esserci di aiuto. Oppure Porga.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Alla fine il topic di Glaeken fu anche un po' inquietante...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Era il periodo in cui scriveva molto quel testina di twingo, confermi?
Boh, il finale me lo persi, anche perché era l'anno di Ballardynes e entrai sovente in contrasto con gli admin dell'epoca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Salve,.sono il marito. Confermo tutto.quello scritto da mia moglie e.dal suo collega.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Nooooooooooo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 08 Dic 2017, 16:40
Salve,.sono il marito. Confermo tutto.quello scritto da mia moglie e.dal suo collega.

Vabbe dai tutto chiaro.
Divertente per un po.
Mo basta.

Oddio pensavo fosse laziofans
M'ha ingannato l'avatar.
Sorry.
Aspettiamo fidiciosi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Boh, il finale me lo persi, anche perché era l'anno di Ballardynes e entrai sovente in contrasto con gli admin dell'epoca.

Se non sbaglio, comincio' a raccontare di nottate passate sotto casa di lei in macchina ad aspettarla e soprattutto posto' la canzone "La ballata dell'amore cieco" di De André il cui testo, nel contesto, fece passare un topic sostanzialmente scherzoso in qualcosa di più serio e si invitò Glaeken a calmarsi e a farsi aiutare da qualcun altro che non fosse un forum di persone sconosciute...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: laziofans il 08 Dic 2017, 00:30
Salve tifosi. Sono un imbranata scrivo almeno da 30 min.arriviamo al dunque. Allora ho conosciuto laziofans al lavoro .svolgiamo un ruolo importante in una azienda che ci porta a vederci spesso.ma se si vuole si può evitare .tra noi si è creata una simpatia e molta complicità. Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza interesse.il mio opposto.vedevo che il suo comportamento cambiava in mia presenza solo dal mio buon umore mattutino davo grinta a lui.come potevo nn messaggiare o parlare con lui se in un certo modo potevo aiutarlo a vedere le cose diversamente. Ma nn ho fatto i conti che mentre io dedicavo tempo a un amico lui s innamorava sempre più.tra noi c e molta confidenza basta uno sguardo e ci capiamo.le rose me le ha regalate per il mio compleanno. È cmq nn è un segreto mio marito sa da subito che questo ragazzo prova per me molto più di affetto.vi chiederete e permette a sua moglie di vedersi ancora ?bene ho spiegato che è molto importante per me questa persona e che volevo sentirla.tra me e mio marito c e molta fiducia e anche ora me ne ha data molta.so che come situazione è difficile .Ma io nn ho usato nessuno.nn ho sfruttato .a parte le rose nn ho avuto per me questo ragazzo è importante nn é un sempl amico. Vi chiedo di nn giudicare dovete essere nei nostri panni cosi tutti siamo bravi a criticare.

Laziofa', oggi avevo tanto lavoro ma alla fine sono riuscito a leggere qualcosa. Soprattutto il post della tua amica.
Leggi questo: "Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza interesse.il mio opposto". Se qualcuno, specie una donna che vorrei diventasse la mia compagna, mi presentasse ad un gruppo con le stesse parole, me ne distaccherei immediatamente complimentando me stesso per non averle tirato appresso un boccione vuoto de lambrusco da 5 litri.
Io mi credevo di averci la sindrome da crocerossina ma vedo che qui qualcuno mi batte. Lei ti sta offrendo la redenzione da te stesso (ma gliel'hai chiesta?) e tu le stai attribuendo poteri che non ha e le tributi amore eterno. Se riesci a cambiare in sua presenza vuol dire che certe cose e certi pensieri li hai tu dentro perche' nessuno puo'  passarteli dall'esterno. Voglio dire, se la tua visione negativa delle cose fa parte di te e ti conferisce un certo equilibrio, perche' no? Finche' non ti blocca l'azione sei padronissimo di prepararti al peggio salvo poi gioire se le cose vanno meglio di come pensavi potessero andare. E' lei che ti rende felice? Chissa  perche' la tratti come una divinita'. A me lei fa pensare ad una persona un bel po' narcisista che rinforza la stima di se' assistendo alle tue trasformazioni. Cui poi aggiungere la stessa sindrome di cui sopra perche' in fondo io mica c'ho il copyright.
Poi dice che tu sei molto importante per lei, piu' di un amico ma a me sembra solo che lei si nutra della tua adorazione. Sa che la vuoi, che la desideri sessualmente, che te ce stai a sfonna' appresso a lei, che stai trascurando un'altra donna alla quale sei legato, e quando sparisci pe' due giorni la devi raccatta' col cucchiaino? O questo lo vuoi credere tu, o lei manco se rende conto di quello che scrive.
Ha un lavoro di responsabilita' che sembra piacerle, ha un buon rapporto con suo marito basato sulla fiducia (io avrei rosicato da quel di') pero' ha bisogno di te, ti contatta, ti scrive, vi vedete sul lavoro, fuori, tra di voi c'e' complicita', vi intendete e tutto il resto. Tutto bello, bellissimo, ma non si scopa. Ma siamo sicuri che il suo rapporto col marito sia cosi' splendido se poi certe cose le cerca da te? Addirittura sta ragazza si scioglie in un mare di lacrime se tu ti allontani per salvarti la pelle?
Sinceramente me sembrate confusi tutti e due anche se lei e' il vaso di ferro e tu quello di coccio. Ma non mi sembrate vasi comunicanti, piuttosto ognuno si trastulla con la propria idea dell'altro.
La tua compagna attuale si sporca le mani con la realta', con tutte quelle pratiche quotidiane improntate alla routine, ai piccoli impegni  e alle piccole rotture de palle che ogni vita di coppia porta con se'. Il tuo angelo invece vola alto nei cieli azzurri delle tue fantasie da innamoramento. Io ti consiglierei davvero di rivalutare la tua compagna che dopo tutte le energie che spendi appresso al sogno e dunque non per lei, ancora non t'ha mannato dove sai. E se il rapporto con lei non ti da' nulla, troncalo, fallo per lei e fallo per te. Vivere da soli e' bellissimo, la solitudine la interrompi solo se trovi qualcuno con cui valga la pena farlo.
E comunque chi ti ha consigliato uno psicologo aveva ragione, ti darebbe sicuramente una raddrizzata, quantomeno una nuova prospettiva da cui guardare le cose. E lo consiglio anche a lei. E auguri, a te, alla tua compagna e alla tua amica. Se un giorno il marito di lei si palesasse con un  kalashnikov, non me stupirei piu' de tanto ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E poi un imbranata su sto forum non può passa'.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Buckley il 08 Dic 2017, 18:30
Laziofa', oggi avevo tanto lavoro ma alla fine sono riuscito a leggere qualcosa. Soprattutto il post della tua amica.
Leggi questo: "Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza interesse.il mio opposto". Se qualcuno, specie una donna che vorrei diventasse la mia compagna, mi presentasse ad un gruppo con le stesse parole, me ne distaccherei immediatamente complimentando me stesso per non averle tirato appresso un boccione vuoto de lambrusco da 5 litri.
Io mi credevo di averci la sindrome da crocerossina ma vedo che qui qualcuno mi batte. Lei ti sta offrendo la redenzione da te stesso (ma gliel'hai chiesta?) e tu le stai attribuendo poteri che non ha e le tributi amore eterno. Se riesci a cambiare in sua presenza vuol dire che certe cose e certi pensieri li hai tu dentro perche' nessuno puo'  passarteli dall'esterno. Voglio dire, se la tua visione negativa delle cose fa parte di te e ti conferisce un certo equilibrio, perche' no? Finche' non ti blocca l'azione sei padronissimo di prepararti al peggio salvo poi gioire se le cose vanno meglio di come pensavi potessero andare. E' lei che ti rende felice? Chissa  perche' la tratti come una divinita'. A me lei fa pensare ad una persona un bel po' narcisista che rinforza la stima di se' assistendo alle tue trasformazioni. Cui poi aggiungere la stessa sindrome di cui sopra perche' in fondo io mica c'ho il copyright.
Poi dice che tu sei molto importante per lei, piu' di un amico ma a me sembra solo che lei si nutra della tua adorazione. Sa che la vuoi, che la desideri sessualmente, che te ce stai a sfonna' appresso a lei, che stai trascurando un'altra donna alla quale sei legato, e quando sparisci pe' due giorni la devi raccatta' col cucchiaino? O questo lo vuoi credere tu, o lei manco se rende conto di quello che scrive.
Ha un lavoro di responsabilita' che sembra piacerle, ha un buon rapporto con suo marito basato sulla fiducia (io avrei rosicato da quel di') pero' ha bisogno di te, ti contatta, ti scrive, vi vedete sul lavoro, fuori, tra di voi c'e' complicita', vi intendete e tutto il resto. Tutto bello, bellissimo, ma non si scopa. Ma siamo sicuri che il suo rapporto col marito sia cosi' splendido se poi certe cose le cerca da te? Addirittura sta ragazza si scioglie in un mare di lacrime se tu ti allontani per salvarti la pelle?
Sinceramente me sembrate confusi tutti e due anche se lei e' il vaso di ferro e tu quello di coccio. Ma non mi sembrate vasi comunicanti, piuttosto ognuno si trastulla con la propria idea dell'altro.
La tua compagna attuale si sporca le mani con la realta', con tutte quelle pratiche quotidiane improntate alla routine, ai piccoli impegni  e alle piccole rotture de palle che ogni vita di coppia porta con se'. Il tuo angelo invece vola alto nei cieli azzurri delle tue fantasie da innamoramento. Io ti consiglierei davvero di rivalutare la tua compagna che dopo tutte le energie che spendi appresso al sogno e dunque non per lei, ancora non t'ha mannato dove sai. E se il rapporto con lei non ti da' nulla, troncalo, fallo per lei e fallo per te. Vivere da soli e' bellissimo, la solitudine la interrompi solo se trovi qualcuno con cui valga la pena farlo.
E comunque chi ti ha consigliato uno psicologo aveva ragione, ti darebbe sicuramente una raddrizzata, quantomeno una nuova prospettiva da cui guardare le cose. E lo consiglio anche a lei. E auguri, a te, alla tua compagna e alla tua amica. Se un giorno il marito di lei si palesasse con un  kalashnikov, non me stupirei piu' de tanto ;)
caro amico,hai centrato molti punti,mi complimento con te,la tua analisi mi ha stupito

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: laziofans il 08 Dic 2017, 18:55
caro amico,hai centrato molti punti,mi complimento con te,la tua analisi mi ha stupito

Ma che e' un gioco ? Sivincequarcheccosa ?

Ma quanti anni ha lui ? e lei ? e l'altro ?

Per me : 15 - 40 - 80

Ma poi perche' tutti quei punti ?

E' un codice ?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Dic 2017, 19:03
Ma che e' un gioco ? Sivincequarcheccosa ?

Ma quanti anni ha lui ? e lei ? e l'altro ?

Per me : 15 - 40 - 80

Ma poi perche' tutti quei punti ?

E' un codice ?
sulla.tastiera accanto allo spazio c'è il .,li.premo.contemporaneamente

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Com'era la storia della mani grosse..?

:diab:

Discussione precedente - Discussione successiva