Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque il marito è sicuramente della rioma.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ecco vai piu piano che te escono un sacco de stronzate.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2017, 19:20
Ecco vai piu piano che te escono un sacco de stronzate.
e c'hai ragione anche tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
comunque siamo in zona "pancine dell'ammmore" hubby edition.

Glaeken era quello che si era bevuto 20 mila euro per scorrazzarla a Parigi?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2017, 19:33
Buckley, anche tua moglie.
je l'hai mannato te? Guarda che io non so' er marito dell'amica di Laziofans, io t'aspetto sotto casa  :D

M'e' toccato scopri' oggi che s'e' registrata su Lazionet...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2017, 19:48
Buckley occhio ai fiori

soprattutto se ti trovi a berna, in stazione

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Dissi il 08 Dic 2017, 19:50
soprattutto se ti trovi a berna, in stazione
li' costano troppo, giammai  :)
comunque co' tutti sti post che me state a manna' me fate scuoce gli spaghetti

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Stylish giganteggia nel topic, il plotone dei pur validi inseguitori segue a una distanza ormai incolmabile.

:)

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Buckley il 08 Dic 2017, 18:30
Laziofa', oggi avevo tanto lavoro ma alla fine sono riuscito a leggere qualcosa. Soprattutto il post della tua amica.
Leggi questo: "Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza interesse.il mio opposto". Se qualcuno, specie una donna che vorrei diventasse la mia compagna, mi presentasse ad un gruppo con le stesse parole, me ne distaccherei immediatamente complimentando me stesso per non averle tirato appresso un boccione vuoto de lambrusco da 5 litri.
Io mi credevo di averci la sindrome da crocerossina ma vedo che qui qualcuno mi batte. Lei ti sta offrendo la redenzione da te stesso (ma gliel'hai chiesta?) e tu le stai attribuendo poteri che non ha e le tributi amore eterno. Se riesci a cambiare in sua presenza vuol dire che certe cose e certi pensieri li hai tu dentro perche' nessuno puo'  passarteli dall'esterno. Voglio dire, se la tua visione negativa delle cose fa parte di te e ti conferisce un certo equilibrio, perche' no? Finche' non ti blocca l'azione sei padronissimo di prepararti al peggio salvo poi gioire se le cose vanno meglio di come pensavi potessero andare. E' lei che ti rende felice? Chissa  perche' la tratti come una divinita'. A me lei fa pensare ad una persona un bel po' narcisista che rinforza la stima di se' assistendo alle tue trasformazioni. Cui poi aggiungere la stessa sindrome di cui sopra perche' in fondo io mica c'ho il copyright.
Poi dice che tu sei molto importante per lei, piu' di un amico ma a me sembra solo che lei si nutra della tua adorazione. Sa che la vuoi, che la desideri sessualmente, che te ce stai a sfonna' appresso a lei, che stai trascurando un'altra donna alla quale sei legato, e quando sparisci pe' due giorni la devi raccatta' col cucchiaino? O questo lo vuoi credere tu, o lei manco se rende conto di quello che scrive.
Ha un lavoro di responsabilita' che sembra piacerle, ha un buon rapporto con suo marito basato sulla fiducia (io avrei rosicato da quel di') pero' ha bisogno di te, ti contatta, ti scrive, vi vedete sul lavoro, fuori, tra di voi c'e' complicita', vi intendete e tutto il resto. Tutto bello, bellissimo, ma non si scopa. Ma siamo sicuri che il suo rapporto col marito sia cosi' splendido se poi certe cose le cerca da te? Addirittura sta ragazza si scioglie in un mare di lacrime se tu ti allontani per salvarti la pelle?
Sinceramente me sembrate confusi tutti e due anche se lei e' il vaso di ferro e tu quello di coccio. Ma non mi sembrate vasi comunicanti, piuttosto ognuno si trastulla con la propria idea dell'altro.
La tua compagna attuale si sporca le mani con la realta', con tutte quelle pratiche quotidiane improntate alla routine, ai piccoli impegni  e alle piccole rotture de palle che ogni vita di coppia porta con se'. Il tuo angelo invece vola alto nei cieli azzurri delle tue fantasie da innamoramento. Io ti consiglierei davvero di rivalutare la tua compagna che dopo tutte le energie che spendi appresso al sogno e dunque non per lei, ancora non t'ha mannato dove sai. E se il rapporto con lei non ti da' nulla, troncalo, fallo per lei e fallo per te. Vivere da soli e' bellissimo, la solitudine la interrompi solo se trovi qualcuno con cui valga la pena farlo.
E comunque chi ti ha consigliato uno psicologo aveva ragione, ti darebbe sicuramente una raddrizzata, quantomeno una nuova prospettiva da cui guardare le cose. E lo consiglio anche a lei. E auguri, a te, alla tua compagna e alla tua amica. Se un giorno il marito di lei si palesasse con un  kalashnikov, non me stupirei piu' de tanto ;)

Manca il passaggio in cui lei parla col marito e gli dice di non preoccuparsi di Laziofans. Ecco vorrei sapere proprio come può averlo descritto per far si che il marito tolleri questa situazione.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: laziAle82 il 08 Dic 2017, 19:18
Oppure c'ha le dita grosse.

Com'era la storia della mani grosse..?

:diab:

me capita pure a me, quando bevo tanto tanto, troppo.. :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il look di vaz, l'umorismo di Palo e la mascolinità di porga. Dorme fra due guanciali.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Domani c'è la finale di campionato del mondo di zerbinismo.
E laziofans parte sfavorito.
La vedo male.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Settimana demmerda. Non me riesco a collegà.
Rientro e me so perso il Topic dell'Anno.
Anzi.
il.topic.dell.anno.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Buckley il 08 Dic 2017, 19:52
li' costano troppo, giammai  :)
comunque co' tutti sti post che me state a manna' me fate scuoce gli spaghetti

Te li sei fatti cor sugo pronto, veh? hai fatto 'na foto? serve nella causa contro interflora

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: dopesmokah il 09 Dic 2017, 13:26
Te li sei fatti cor sugo pronto, veh? hai fatto 'na foto? serve nella causa contro interflora

Rigorosamente con sugo pronto, na volta tanto che non me tocca cucina' perche' sto da solo figurati se mi relego da solo ai fornelli...solo che la foto non l'ho fatta, a dire il vero gli spaghetti erano 'na bella colla e me so' vergognato.
Comunque che famo, je damo de class action contro interflora? Io ce sto. Famoje er culo!

Discussione precedente - Discussione successiva