Egregio signor Crozza

Aperto da Adler Nest, 09 Dic 2017, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249

Battuta anti querela.

Ma è lecito scherzare su qualsiasi cosa?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Egregio Crozza, sono un tifoso laziale, non appartengo  a CP ne a FN. E non ero sotto la sede di Repubblica; ho come l'impressione che Caicedo al 91 le abbia fatto leggermente girare le balle.
E comunque luogo comune per luogo comune, forse ha ragione Luca Bizzarri.

Tweet inviato dieci minuti fa

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
@CrozzaTweet
Egregio Crozza, sono un tifoso laziale, non appartengo  a CP ne a FN. E non ero sotto la sede di Repubblica; ho come l'impressione che Caicedo al 91 le abbia fatto leggermente girare le balle.

Che dice bizzarri?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
E come al solito, la Lazio esce come l'unica squadra ad avere tifosi razzisti, fascisti, nazisti e via discutendo. Poco importa che il fenomeno sia diffuso in altre ducentotrenta tifoserie, tanto sulla Lazio si può, no? Ci si da un po' di gomito, ci si trincera dietro aaa satira.. e chi s'è visto s'è visto.. una spallata alla Lazio non si nega mai..

Grazie al grande e libero comico Crozza, eroe vero che porta avanti lo stereotipo combattendo contro i laziali kattivi, ovviamente serviva!

Che Dio ve stramaledica, a te e a chi te scrive 'sti copioni, ma con tutto il cuore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Che poi je stai a fa un favore de niente ai fascisti della Lazio dandogli tutta sta ribalta e sta visibilità aggratise... Crozza il migliore alleato possibile (in buona compagnia per altro)

[...]
(Si scherza eh, Crozza ... Ė satira)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Lativm88 il 09 Dic 2017, 16:32

Che dice bizzarri?

Che i sampdoriani a Genova sono ospiti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
@CrozzaTweet

Grandissimo e facci sapere se ti risponde...non credo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il tweet era indirizzato a @fratellidicrozza, perché il tipo non ha un account ufficiale; Fossi andato su Fb sarebbe sceso il mondo.
Finora risposte zero carbonella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Il tweet era indirizzato a @fratellidicrozza, perché il tipo non ha un account ufficiale; Fossi andato su Fb sarebbe sceso il mondo.
Finora risposte zero carbonella

io (e non solo io), oltre a @fratellidicrozza e @CrozzaTweet o scritto anche alla @Lavazza, dicendogli che grazie a crozza passo a illy, e che li boicottero'...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Sarà un anno che nemmeno lo guardo più, ormai per rimanere a galla fa duemila personaggi diversi, ci frantuma le palle anche con la pubblicità della Lavazza. Non mi sorprende che abbia detto quelle cose, deve cavalcare l'onda per continuare ad avere pubblico. Te saluta Caicedo Mauri'

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Bambino il 10 Dic 2017, 07:17
io (e non solo io), oltre a @fratellidicrozza e @CrozzaTweet o scritto anche alla @Lavazza, dicendogli che grazie a crozza passo a illy, e che li boicottero'...
Non sto sui social, ma se potete indicarmi qualche indirizzo e-mail avrei ancora qualcosa da raccontare a questi signori. Per ora ho scritto solo all'indirizzo della redazione della Nove venerdi sera, ovviamente non mi si sono filati neanche di striscio... ma stavolta non ho nessuna intenzione di mollare. Mi hanno rotto le balle co' 'sta storia dei laziali fascisti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.736
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 10 Dic 2017, 09:18
Non sto sui social, ma se potete indicarmi qualche indirizzo e-mail avrei ancora qualcosa da raccontare a questi signori. Per ora ho scritto solo all'indirizzo della redazione della Nove venerdi sera, ovviamente non mi si sono filati neanche di striscio... ma stavolta non ho nessuna intenzione di mollare. Mi hanno rotto le balle co' 'sta storia dei laziali fascisti.

info@discovery-italia.it

Puoi scrivere a questo indirizzo.

La Discovery è la casa madre delle televisioni del gruppo di cui fa parte anche Nove TV.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

- conoscenza del fenomeno e capacità di farlo vedere da altri punti di vista

- attacco ai potenti

Ora è un tiro al piccione, luoghi comuni e arruffianamento della maggioranza

Chiamano satira ciò che è banale sarcasmo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Ha smesso di far ridere dopo mai dire gol, uomo piccolissimo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: Slasher89 il 10 Dic 2017, 14:39
Ha smesso di far ridere dopo mai dire gol, uomo piccolissimo.

è da ieri che lo martello sui twitter manco una risposta...manco un blocco...
è impegnato per la prossima presa in giro a qualche altra categoria che non s'ammicca coi potenti...

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
crozza è pessimo, semplicemente non fa ridere.

ha fatto fortuna perché ha trovato un pubblico rancoroso, accidioso, pessimista, nostalgico, a cui fa settimanalmente la predica.

omelie catodiche a caro prezzo.

siate migliori di come lui vi vuole (per riempire le tasche): mollatelo.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
crozza non è in quota pd. è un altro degli illuminati dai cinquestelle, di quelli che anni fa sembravano tanto entusiasti al loro cospetto.

Crozza non è in quota pd, come non lo è in 5S e men che meno destra, Crozza ha successo perché mena tutti indifferentemente, ed è anche un buon comico.

Però venerdì ha detto una grandissima stronzata e dovrebbe rendersene conto e chiedere scusa ai tanti Laziali che ha offeso.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
crozza non mena tutti indifferentemente. con i beniamini del suo pubblico di riferimento usa il guanto di velluto. fa come facevano quelli del bagaglino con andreotti: satira affettuosa.

non per scelta ideologica eh: solo codardia. ha paura dei linciaggi social. dagli torto...

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: James M. McGill il 10 Dic 2017, 19:15
crozza non mena tutti indifferentemente. con i beniamini del suo pubblico di riferimento usa il guanto di velluto. fa come facevano quelli del bagaglino con andreotti: satira affettuosa.

non per scelta ideologica eh: solo codardia. ha paura dei linciaggi social. dagli torto...

Mah, non so quale è il tuo metro di paragone ma a me essere accostato ad una setta come scientology (grillology) non pare tanto soft.
Comunque vabbè.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
non ricordo una sua battuta che mi abbia fatto ridere, quindi non lo seguo.

Discussione precedente - Discussione successiva