Egregio signor Crozza

Aperto da Adler Nest, 09 Dic 2017, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MisterFaro il 11 Dic 2017, 14:26
(NON È UN COMUNICATO UFFICIALE!)
Sì beh, non mi pare che faccia una grossa differenza. Il suo ruolo è direttore della comunicazione della S.S. Lazio, la figura de merda la stiamo facendo tutti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: naoko il 11 Dic 2017, 14:38
Sì beh, non mi pare che faccia una grossa differenza. Il suo ruolo è direttore della comunicazione della S.S. Lazio, la figura de merda la stiamo facendo tutti.
Io non sto facendo nessuna figura di merda.

CityZen

*
Lazionetter
* 351
comunque questo scambio, preso su fb Stefano disegni, ha qualcosa di definitivo secondo me:

X: ma almeno i fascisti sono tutti laziali?
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 3 h

Stefano Disegni: No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Citazione di: MisterFaro il 11 Dic 2017, 14:15
Ancora meglio sarebbe che... la parte più visibile della nostra tifoseria smettesse di fascisteggiare!!!

Quello è un altro problema e si risolverà quando finalmente con le 400 mila telecamere esistenti, si inizierà a identificare e punire ogni singolo che se lo meriti.

Qui si parla di altro però. Perchè altrimenti di "sarebbe meglio se" possiamo riempire anche altre 1000 pagine.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
la trasmissione di crozza dovrebbe essere finita, se non sbaglio era l'ultima puntata.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Salohcin il 11 Dic 2017, 14:57
Io non sto facendo nessuna figura di merda.
Hai ragione scusa, mai generalizzare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: CityZen il 11 Dic 2017, 14:59
comunque questo scambio, preso su fb Stefano disegni, ha qualcosa di definitivo secondo me:

X: ma almeno i fascisti sono tutti laziali?

Stefano Disegni: No.

Lo sto seguendo da stamattina e credo si sia pure un po' stufato nel leggere certi commenti e, immagino, alcuni messaggi in privato

Vabbe', basta, dai, per me dichiaro chiusa la faccenda Crozza-laziali, non essendo una questione di capitale importanza per il Paese e ringraziando tutti per gli interventi. E saluto gli amici sampdoriani. E tutti i genovesi. E pure Crozza, va', basta che non dice (congiuntivo indicativo romano) più stronzate. Volemosebbene.

Oramai "laziale = fascista" è the new "musulmano = integralista che si fa zompare in aria"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Diaconale non ha sbagliato proprio niente, questa è la chiave di lettura, chiara ed evidente per me:

Citazione di: sorazio il 11 Dic 2017, 11:34
veramente il messaggio è un altro, t'ha detto bene che non siamo tutti fascisti come tu ci dipingi, ergo hai detto na cazzata. Se eravamo tutti fascisti mo non stavi in televisione, invece ci stai proprio perchè noi non siamo fascisti... mi sembra chiaro il messaggio, ad uno che fa satira ste cose le capisce al volo, penso che il messaggio sia arrivato forte e chiaro

E' come quando qualcuno scrisse a Salvini, che elegiova Putin per i suoi atteggiamenti verso gli immigrati, che se il nostro governo funzionasse come quello Russo, Salvini avrebbe rischiato la pelle, anziché stare tranquillamente a fare opposizione anche nel modo più becero.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: naoko il 11 Dic 2017, 14:38

(quoto te per comodità)

Non ho capito se chi condanna questa letterina di Diaconale lo fa perché è scritta male o perché dice cose che io non ci leggo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MisterFaro il 11 Dic 2017, 16:16
(quoto te per comodità)

Non ho capito se chi condanna questa letterina di Diaconale lo fa perché è scritta male o perché dice cose che io non ci leggo

Per me è assolutamente fuori luogo, è scritta male, lascia intendere troppe cose. Non capisco come un direttore della comunicazione possa abbassarsi a questo tipo di messaggi, quando sarebbe bastato ragionare e fare un comunicato ufficiale efficace.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: MisterFaro il 11 Dic 2017, 16:16
(quoto te per comodità)

Lasciamo stare le condanne, qui tutti vogliamo lo stesso risultato.
Io ho detto la mia: la questione è seria e i paradossi sarebbe bene evitarli.
Poi se si vuole sempre e solo ragionare sugli "altri" (sui quali oltretutto non abbiamo nessun potere) è un altro discorso.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: naoko il 11 Dic 2017, 16:32
Per me è assolutamente fuori luogo, è scritta male, lascia intendere troppe cose. Non capisco come un direttore della comunicazione possa abbassarsi a questo tipo di messaggi, quando sarebbe bastato ragionare e fare un comunicato ufficiale efficace.

Come detto, il comunicato ufficiale non serve a niente.
Diaconale usa il tono adatto.
Se fai il serio passi ancora più per fesso. Il giullare ti prende in giro e tu fai un "comunicato"?
Fai il giullare anche tu, molto meglio.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
io avrei scritto: " a Crò lo sa che ci avete ampiamente sfracagnato i [...] tutti? ma proprio TUTTI?"

per cui qualsiasi roba più moderata mi va bene.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: James M. McGill il 11 Dic 2017, 17:12
Come detto, il comunicato ufficiale non serve a niente.
Diaconale usa il tono adatto.
Se fai il serio passi ancora più per fesso. Il giullare ti prende in giro e tu fai un "comunicato"?
Fai il giullare anche tu, molto meglio.
La penso anch'io cosi'.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
se crozza fosse una persona intelligente e quindi pronta a cambiare idea capirebbe, vedendo la mole di messaggi sui social che gli sta arrivando, che proprio il numero copioso di queste risposte incazzate è l'implicita risposta di come  sia stato errato il suo giudizio sulla nostra appartenenza politica.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Citazione di: andyco il 11 Dic 2017, 16:39
https://www.facebook.com/pg/MaurizioCrozzaOfficial/reviews/

crepato su FB... lo stanno crepando!!!
Ecco, questa é una cosa sensatissima e che colpisce nel segno.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

Discussione precedente - Discussione successiva