Addio Lazio, Addio Lazio.net

Aperto da Paris jr., 11 Dic 2017, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
(questi sono i classici topic che fanno godere quelli dellà nei loro forum. fate vobis.
certo dovrebbero godere de meno dato che la teoria del "gomblooooodddddoooo" l'hanno inventata loro, creando di sana pianta dualismi inesistenti con squadre stellari essendo, loro, naturalmente di poca sostanza, proprietari di bacheche ammuffite coi vermi della polvere a facce i party, battere i piedini ogni volta che je fanno un torto e girasse dall'altra parte quando le carognate le fanno loro,vedasi vicenda raccattapalle, dimostrando di non conoscere cosa sia la dicitura "onestà intellettuale": na settimana sì e l'altra no, a secondo de come gira il vento, fanno spallucce o si incazzano.
anche per questo FORZA LAZIO, ma quale mollare, sempre con te, oltre ogni carognata e sconfitta non meritate)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: reggionord il 11 Dic 2017, 22:50
Il gioco è truccato. Basta. Ascolto stasera la dichiarazione di Simone e stop. Non ci sono attenuanti. È malafede, mafia e tutto il peggio che possiamo pensare. Ed io non mi merito di esser preso per il culo. C'è altro nella vita.
Straquotone.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
io ho fatto di peggio. lo confesso, l'ho fatto prima, inconsciamente ma l'ho fatto. Complice anche il giorno strano per una partita, ma soprattutto complice la novita' VAR quella in cui avevo riposto speranze prima di questo campionato e che invece si e' rivelata uno strumento non di arbitro ma di arbitrio e la prova finale che le partite sono truccate e la balla degli arbitri incapaci non regge piu', e che ho capito dal derby e dalla Fiorentina come verra' usata con noi che,  insomma per la prima volta nella mia vita mi sono dimenticato che giocava la Lazio. Non mi era MAI successo, ero si' impegnato in famiglia ma niente di drammatico e niente, ho aperto il computer cinque minuti fa ma non per sapere il risultato, per altre cose finche' per sbaglio ho intravisto lo scempio che era successo e che inconsciamente avevo previsto. Cazzo di budda mi hanno fatto dimenticare la Lazio, con la Var non ci credo piu' non mi do neanche l'illusione che mi davo prima  quando smadonnavo con gli arbitri e maledivo l'errore o quello che ci avevano INSEGNATO e INCULCATO a chiamare sudditanza psicologica...un gran cazzo, sono solo e solamente un gran cazzo di soldi che girano e ci stanno prendendo tutti per il culo, non so piu' che cazzo fare al momento mi viene in mente di smettere di vedere questa truffa stavolta coscientemente e per sempre....boh

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
questi sono i classici topic che fanno godere quelli dellà nei loro forum. fate vobis.
Ma quei vermi tipo ipotesi? Per me possono dire quello che vogliono, rimangono alla stregua di bulletti/mafiosetti di quartiere. Questo campionato è una farsa, per prima cosa andrebbero boicottati Sky e MP, anche magari su iniziativa della società (sto parlando di sogni erotici qui, lo so che è impossibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
FORZA LAZIO, ma quale mollare, sempre con te, oltre ogni carognata e sconfitta non meritate

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Fatico a ragionare ma non è questa la reazione, la Lazio non va lasciata sola mai.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sonni Boi il 10 Dic 2017, 21:39
Io mi aspetto almeno una o due porcate arbitrali, sarà un Lazio-florentia bis

Citazione di: Sonni Boi il 11 Dic 2017, 15:42
Merde e Inter NON POSSONO restare fuori, costi quel che costi. Ma che altro devono fare per dimostrarvelo?

Citazione di: Sonni Boi il 11 Dic 2017, 14:06
Ripeto che dobbiamo puntare tantissimo sull'Europa League, rimane la nostra miglior chance non solo per mettere un trofeo in bacheca ma anche per giocare in Champions l'anno prossimo. E stasera ne avremo l'ennesima dimostrazione.

Citazione di: Sonni Boi il 11 Dic 2017, 19:47
Dice che Giacomelli è stato visto entrare allo stadio con addosso un passamontagna.

Era tutto sin troppo scontato, il campionato è già bello che deciso.
Lasciamo perdere, evitiamo di farci il sangue amaro e concentriamoci sugli altri obiettivi stagionali.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
(questi sono i classici topic che fanno godere quelli dellà
Ki se li inkula

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Mi state dicendo che ipotesi di culorotto ancora non è morto? Peccato.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: JamesHerriot il 11 Dic 2017, 23:01
Domani stacco sky. La Lazio la amo. Non ce la faccio a vederla maltrattata in questo modo.
Insultata e derisa. Senza la possibilità di difenderla. Mi fa fisicamente male il cuore, un senso di rabbia e impotenza. Io mollo.

Stessa cosa. Domani disdetta di Sky. Bisognerebbe renderla una cosa organizzata però e dargli pubblicità.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Disdire le pay TV e affollare gli spalti.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Rimani qua, sennò hanno già vinto!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
(questi sono i classici topic che fanno godere quelli dellà nei loro forum. fate vobis.)

Gli stessi che si lamentano dei raccattapalle dopo aver scientemente preso una multa per la stessa ragione?

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
(questi sono i classici topic che fanno godere quelli dellà nei loro forum. fate vobis.
certo dovrebbero godere de meno dato che la teoria del "gomblooooodddddoooo" l'hanno inventata loro, creando di sana pianta dualismi inesistenti con squadre stellari essendo, loro, naturalmente di poca sostanza, proprietari di bacheche ammuffite coi vermi della polvere a facce i party, battere i piedini ogni volta che je fanno un torto e girasse dall'altra parte quando le carognate le fanno loro,vedasi vicenda raccattapalle, dimostrando di non conoscere cosa sia la dicitura "onestà intellettuale": na settimana sì e l'altra no, a secondo de come gira il vento, fanno spallucce o si incazzano.
anche per questo FORZA LAZIO, ma quale mollare, sempre con te, oltre ogni carognata e sconfitta non meritate)
ancora? guarda che quelli hanno già goduto alla fine del primo tempo....e  'sveglia che sta "teoria" del gomblooooodddddoooo...é dimostrata, vi serve che ve la spieghiamo alla lavagna?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non posso disdire Sky, che comunque è multivision ad una bifamiliare, quindi non so quando conti... ma ho appena tolto il "Mi piace" a Gianluca Di Marzio, Alfredo Pedullà e Gazzetta dello Sport: se li facessero dare da quei decerebrati che commentano i click.

Io sto passando al disfattismo ormai, voglio solo veder bruciare il mondo. Sfotterò le altre squadre per le loro sconfitte in Europa, soprattutto una, ma lo farò con superiorità... voglio ridere di loro mentre si agitano a gridare al complotto, al laziale rosicone, ecc...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.547
Quando ho letto il titolo del topic, beh, non potevo non rispecchiarvi la mia reazione istintiva.
Eppure.... eppure, è proprio quello che vogliono, renderci docili, addomesticati, disperderci per marginalizzare ancora di più la Nostra Lazio e continuare a fare i loro porci comodi.
E allora no. Per quanto sia dura, dobbiamo resistere e stare attaccati ai nostri colori ora più che mai.
Non m'importa delle televisioni, non m'importa della finanza, non m'importa degli sgambetti che vorranno farci. Mi rialzerò ancora, a testa alta.
Ora più che mai non dobbiamo mancare, non dobbiamo fare il loro gioco. Ora più che mai non vedo l'ora di tornare allo stadio, sostenere i nostri colori e urlare ancora più forte FORZA LAZIO!!!

controcorrente :since

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Paris jr. il 11 Dic 2017, 22:37
... A qualsiasi costo noi non dobbiamo stare lassù.  A QUALSIASI COSTO.

...
:band5:

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
👏🏻👏🏻👏🏻

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: hafssol il 12 Dic 2017, 00:02
Quando ho letto il titolo del topic, beh, non potevo non rispecchiarvi la mia reazione istintiva.
Eppure.... eppure, è proprio quello che vogliono, renderci docili, addomesticati, disperderci per marginalizzare ancora di più la Nostra Lazio e continuare a fare i loro porci comodi.
E allora no. Per quanto sia dura, dobbiamo resistere e stare attaccati ai nostri colori ora più che mai.
Non m'importa delle televisioni, non m'importa della finanza, non m'importa degli sgambetti che vorranno farci. Mi rialzerò ancora, a testa alta.
Ora più che mai non dobbiamo mancare, non dobbiamo fare il loro gioco. Ora più che mai non vedo l'ora di tornare allo stadio, sostenere i nostri colori e urlare ancora più forte FORZA LAZIO!!!

controcorrente :since
senza contare che in 10 La Mia Lazio ha fatto un PARTITONE!

Discussione precedente - Discussione successiva