Ma cosa stiamo aspettando?

Aperto da paolo71, 11 Dic 2017, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PabloHoney il 12 Dic 2017, 00:38
Continuiamo a fare le anime belle e troviamo alibi a ste merde ... La prossima la finiamo in 9
Non credo lui stia cercando alibi.

Inoltre credo che sia evidente come, da quel giorno di quella puttanata, ogni santa partita ce n'é una contro di noi.
Ogni partita una più zozza dell'altra.

Non dimentichiamo il contropiede fermato per crampi a Genova.
Quella é stata una novità assoluta nel panorama delle bastardate.
Poi abbiamo vinto lo stesso, quindi é stato evidente che non bastava.

Quella dopo serviva qualcosa di più forte.
É arrivato.

D'ora in poi mi aspetto di tutto.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: P.Nedved il 12 Dic 2017, 01:04
dopo il derby 2 ore di cazzi e mazzi per decidere se darci il rigore su fallo di mano nettissimo di Manolas, Fiorentina rigore su Parolo no e gioco pericoloso trasformato in rigore per loro al 93, Samp il difensore loro che tocca la palla con la mano con Immobile che se la sta aggiustando per tirare in porta e stasera... una appresso all'altra come se ci fosse un disegno demmerda del Palazzo contro di noi,
la tentazione di mandarli a fanculo attraverso una protesta clamorosa è molto molto forte

Dimentichi, solo per limitarsi agli episodi VAR eclatanti, l'ennesima simulazione di Kolarov al derby.

Allievi in campo. Poi vediamo che si inventano per sviare l'attenzione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Alcares il 12 Dic 2017, 07:05
Non credo lui stia cercando alibi.

Inoltre credo che sia evidente come, da quel giorno di quella puttanata, ogni santa partita ce n'é una contro di noi.
Ogni partita una più zozza dell'altra.

Non dimentichiamo il contropiede fermato per crampi a Genova.
Quella é stata una novità assoluta nel panorama delle bastardate.
Poi abbiamo vinto lo stesso, quindi é stato evidente che non bastava.

Quella dopo serviva qualcosa di più forte.
É arrivato.

D'ora in poi mi aspetto di tutto.

Io non dimentico, prima del furto vero e proprio, un fuorigioco inventato di sana pianta (Lancio alto verso Milinkovic) e due millimetrici che manco se il guardalinee si fosse dotato degli occhi di un cyborg...però, nel dubbio, alzare la bandierina e fermare la nostra azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Dic 2017, 09:02
Io non dimentico, prima del furto vero e proprio, un fuorigioco inventato di sana pianta (Lancio alto verso Milinkovic) e due millimetrici che manco se il guardalinee si fosse dotato degli occhi di un cyborg...però, nel dubbio, alzare la bandierina e fermare la nostra azione.
Appunto, anche i due fuorigioco molto dubbi.
Nelle partite precedenti abbiamo visto continuare il gioco anche diversi secondi in modo che si potesse verificare l'esatta posizione dell'attaccante. ieri no, nel dubbio subito bandierina alzata.

proi349

*
Lazionetter
* 915
ma di cosa parliamo, sono comportamenti scientifici, tutto il circo gira in maniera perfetta, senza contare che le quattro squadre che beneficiano di questa situazione hanno un potere economico una numerosità che rende tutta le questione pargonabile ad un moscerino contro un elfante, per darvi un'idea ecco cosa vede un tifoso anche neutrale questa mattina sulla testata giornalistica più iportante

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
 Io metterei biglietti a 5 euro per le curve e 10 per le tribune per la prossima in casa e organizzerei una bella panolada.
50.000 fazzoletti bianchi e uno striscione cubitale in tevere che rimanga fisso per tutta la partita:
VERGOGNA!

Anche se a distanza di 2 settimane dobbiamo urlare il nostro sdegno...E farlo vedere a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva