17-12-17 atalanta - Lazio

Aperto da tommasino, 12 Dic 2017, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: N.G.E. il 12 Dic 2017, 00:30
Mi dispiace ma per me è finita. Al massimo l'europa league, ma il campionato è già scritto ed io non voglio partecipare a questa farsa. Non posso rovinarmi la vita per il calcio, stanotte non riuscirò a dormire, domani sarò uno straccio e tutto per un qualcosa su cui io (e nemmeno la Lazio) non ho nessun potere.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Arriverà l'aiutino.
Ci diranno che abbiamo fatto male a lamentarci, che abbiamo esagerato, che si sbaglia per caso e non in malafede. Ci faranno la morale e diranno che ora è tutto sistemato.
Fino alla prossima Lazio-inter, viola-Lazio, napoli-Lazio,  Lazio-viola, Lazio-torino, ... Fino alla prossima farsa.

Ma arriverà la pioggia a Perugia. Arriverà un bel diluvio a pulire il vostro schifo. E vi esulteremo in faccia ancora una volta.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
mi viene da vomitare solo a pensarci, mo l'ho detta

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Appunto, siccome l'aiutino se lo sbattemo ar cazzo, facciamo gioca' i pulcini.

Magari li fanno vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che vi devo dire... è il periodo di stanca della Lazio, ci sta per una squadra che gioca le coppe, e nonostante ciò avevamo fatto 6 punti tra Fiorentina e Sampdoria, che sono diventati 4 grazie al VAR. Oggi potevano essere quanti? Altri 3? E sono diventati 0 grazie di nuovo al VAR. Andiamo quindi domenica in trasferta contro un'altra squadra ostica, con la nostra squadra nel periodo di stanca, e dovremmo sperare che nessuno ci metta di nuovo un ulteriore ostacolo sul cammino.

Bah... ci provassero pure, ma di 'sto passo a febbraio tutto sull'Europa League, se la giocassero loro sta farsa, noi accetteremo fieri di non essere raccomandati da nessuno, e godremo come matti ad ogni loro sconfitta.

Meritano questo, una tifoseria che vuole solo veder bruciare il Calcio italiano, tranne la Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
io non quoto nemmeno il rigore per noi con il Crotone: lo faranno passare per rigore inventato. e tutti contenti. .....

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Primavera. Se ne deve parlare, così come sarebbe stato giusto non presentarsi nel secondo tempo stasera. È un mondo di comunicazione,se non appari non conti,abbiamo un palcoscenico come quello del posticipo domenicale. Primavera, tutti i titolari assenti per grave stress psicologico, ce venissero a di' quarcosa...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
la cosa da fare era tornare in campo e stare fermi per 45 minuti.
quella sarebbe stata LA protesta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Se si inventano un rigore sia chiaro che va tirato in fallo laterale.
Niente contentini dalla malavita organizzata.
Non vogliamo partecipare alla farsa.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Inzaghi e la squadra hanno dimostrato di saper reagire dopo delle avversità.
Lo devono fare anche a Bergamo.
Non possiamo arrenderci. Domenica sarà difficile ma sono sicuro che la squadra farà un partitone come già tante altre volte ha fatto.
Chi ci vuole male se la deve prendere in culo.
Ripeto: non ci dobbiamo arrendere!!!

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma se sei perennemente sotto scacco, se sono in grado di decidere il risultato di una partita a tavolino, se ogni sforzo che fai viene vanificato dalla decisione insindacabile di un disonesto, che senso ha combattere sul piano dell'agonismo, della sportività?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' un campionato taroccato, come scrivo da tempo con la Var non c'è più spazio per l'incompetenza, è solo malafede.

Giochiamo per tenerci sto quinto posto, poi da febbraio si faccia turnover in campionato e focus totale sull'Europa League.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: Sonni Boi il 12 Dic 2017, 11:02
Giochiamo per tenerci sto quinto posto, poi da febbraio si faccia turnover in campionato e focus totale sull'Europa League.

Capirai, pure lì...te lo ricordi Collum?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 12 Dic 2017, 11:03
Capirai, pure lì...te lo ricordi Collum?

Ma lì non abbiamo la controprova della Var, possiamo ancora aggrapparci al fatto che Callum fosse solo un incompetente.
In Italia ormai invece abbiamo la certezza matematica del fatto che si voglia indirizzare il campionato in una certa maniera, quindi è inutile affannarsi per qualcosa che non ti permetteranno mai di raggiungere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: Sonni Boi il 12 Dic 2017, 11:06
Ma lì non abbiamo la controprova della Var, possiamo ancora aggrapparci al fatto che Callum fosse solo un incompetente.
.

Talmente incompetente che nel 2015 è stato premiato con la direzione della Supercoppa...

In Europa, le logiche economiche e mediatiche di cui siamo vittime in Italia, sono ancora più tassative.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma infatti per me è inutile sperare nell'EL
Questo non è più uno sport e quindi non mi interessa più.

Dico solo che se ci danno il contentino con l'Atalanta, fossi nei bergamaschi, metterei a ferro e fuoco lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Dopo queste porcate è difficile ripartire. E' comprensibile farsi prendere dallo scoramento.
Ma è proprio quello che vogliono. Non ci vogliono fra le prime 4? Allora dovremmo fare di tutto per arrivarci. Impegnarci come e più di prima.
Per me la vera contestazione non è mandare la primavera o cose del genere ma giocare come abbiamo fatto contro fiorentina, samp e toro. Se di fronte a quelle prestazione continueranno a danneggiarci in maniera palese, forse qualcuno (media e addetti ai lavori) si accorgerà dello scempio che stanno facendo.
Nonostante tutto e tutti siamo a 6 punti dalla juve e 7 dal napoli con una partita da recuperare.
Non  bisogna mollare !!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 12 Dic 2017, 11:11
Ma infatti per me è inutile sperare nell'EL
Questo non è più uno sport e quindi non mi interessa più.

Dico solo che se ci danno il contentino con l'Atalanta, fossi nei bergamaschi, metterei a ferro e fuoco lo stadio.
Se devono darti il contentino, lo fanno contro il crotone sul 3 a 0

a bergamo devi lasciare i punti, quindi nessun aiuto

Discussione precedente - Discussione successiva