DISDIRE SKY e derivati.

Aperto da Des1900, 11 Dic 2017, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: JoeStrummer il 12 Dic 2017, 00:54
GUarda un po' io farei esattamente il contrario...

Meno soldi fai girare, meno sei presente nel sistema economico e mediatico che ruota intorno al calcio,più Giacomelli con le sue brave reti mediatiche di protezione, ti manderanno quando rischi di intaccare gli interessi economici di chi muove più soldi di te perché ha più clienti e più danaro.

Abbiamo distrutto un ambiente per una lotta intestina assurda contro il Presidente, che ha avuto come conseguenza lo svuotamento dello stadio, che oggi paghiamo a caro prezzo, L'ultima cosa che dovremmo fare, oggi, è sparire pure come presenza tangibile a livello di parabole e abbonamenti, IMHO.

ma voi ve lo immaginate cosa succederebbe a Roma se non ci fosse quella squadra de merda? Se le togliessero quel potere che ha? Quella fogna tiene sotto controllo una marmaglia che si e' macchiata di omicidi nel nome del calcio. In una situazione di declino nazionale far sparire la fogna significa aprire il vaso di Pandora. Questo e' gran parte del problema. Disdire sky o meno cambia poco, vedo sia i pro che i contro. Ma togliere potere a queste merde e' decisione assai rischiosa, la politica non avra' mai le palle per farlo. Per la juve vale lo stesso discorso, al sud, sotto Napoli, la tifano tutti. Non se puo' fa', e' evidente.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
disdetto ora il pacchetto calcio. Di seguito per chi lo volesse, riporto le istruzioni per eliminare un pacchetto.

Cosa devo fare per togliere un pacchetto o un servizio dal mio abbonamento?

Per togliere un pacchetto (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio o Sky Famiglia) o un servizio (Sky HD, Sky Multiscreen o Sky Go Plus), puoi fare richiesta:
- direttamente dal sito Sky, seguendo questi passaggi:
1. Effettua il login con il tuo Sky iD;
2. Accedi alla sezione Contatta;
3. Seleziona dal menu a tendina Gestire l'abbonamento e, 4. successivamente, Togli un pacchetto o servizio;
4. Compila il form online; oppure, entra in chat: un operatore sarà a tua disposizione.
- chiamandoci al numero 199.100.400* e parlando con un operatore.
Al momento della richiesta, dovrai indicare il pacchetto o servizio che vuoi togliere e la data dalla quale rendere effettiva la richiesta (ultimo giorno di visione):
- Scadenza naturale: corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto.
- Scadenza anticipata: ogni mese a partire dal mese successivo alla data di richiesta disattivazione pacchetto o servizio. In questo caso potrebbero esserti addebitati dei costi di gestione amministrativa.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
In Austria, è molto più facile disdire, l'ho fatto questa mattina, basta entrare online e dire che vuoi fermare l'abbonamento, c'era scritto per quale motivo, ho spiegato che si guardassero le ultime 4 partite della Lazio! Li ho ringraziati per il servizio, sono molto meglio di skyfo e merdaset e il mio tempo che perdevo a soffrire, lo userò in modo diverso.
:asrm

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Bashush il 12 Dic 2017, 10:59
In Austria, è molto più facile disdire, l'ho fatto questa mattina, basta entrare online e dire che vuoi fermare l'abbonamento, c'era scritto per quale motivo, ho spiegato che si guardassero le ultime 4 partite della Lazio! Li ho ringraziati per il servizio, sono molto meglio di skyfo e merdaset e il mio tempo che perdevo a soffrire, lo userò in modo diverso.
:asrm

Esatto, il tempo che si perde a soffrire. Per me è una passione, ma se devo farmi prendere per il sedere e rodermi il fegato, non dormirci la notte, grazie, ma passo.

Mi hanno rovinato anche questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Anch'io ho disdetto Mediaset Premium 5 minuti fa. Noi laziali 'lontani' non possiamo fare molto altro. Chi può è giusto che riempia lo stadio. Io a 450 Km di distanza mi potrò permettere qualche partita. Di EL...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Per chi ha ancora voglia di continuare a vedere questo schifo ci sono bellissime e infinite telecronache gratuite streaming in tutte le lingue, l'unica arma che abbiamo è la disdetta alle Tv che fanno girare questo circo che si gira dall'altra parte di fronte a presidenti organici con la 'ndrangheta, a mafiosi italoamericani che corrompono la pubblica amministrazione con danni di centinaia di milioni per l'erario, a finti cinesi e a veri mafiosi cinesi con soldi di oscura provenienza e che ha a libro paga i giornali, le televisioni e  paga anche i Giacomelli di turno. Come chi fuma nel 2017 è uno che sa a cosa va incontro, i Laziali che ancora danno soldi al carrozzone che ci strangola diventano complici

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Qualcuno può mettere un link col modulo per disdire sky?non lo trovo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Disattiverò Sky calcio nei prossimi giorni.
Mi resta nel cuore la Lazialità, che, come scrisse Bianchina un giorno su questo forum: "è un luogo dell'anima"

castroman65

*
Lazionetter
* 346
Ho disdetto ora i pacchetti sport e calcio. Non riesco a sopportare l'idea di pagare per essere preso in giro e soprattutto contribuire a finanziare indirettamente (tramite Sky) i probabili mandanti di tale scempio, per essere più espliciti:  :asrm

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: castroman65 il 13 Dic 2017, 10:59
Ho disdetto ora i pacchetti sport e calcio. Non riesco a sopportare l'idea di pagare per essere preso in giro e soprattutto contribuire a finanziare indirettamente (tramite Sky) i probabili mandanti di tale scempio, per essere più espliciti:  :asrm

(ciao franco')

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Sto topic sempre in prima pagina dovrebbe stare.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: hidalgo il 12 Dic 2017, 12:29
Disattiverò Sky calcio nei prossimi giorni.
Mi resta nel cuore la Lazialità, che, come scrisse Bianchina un giorno su questo forum: "è un luogo dell'anima"

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
faccio ancora appello perche leggo che c'e qualcuno che ancora non ha capito e pensa davvero che 100mila disdette gli fanno il solletico.....rega' non è cosi !! hanno abbonati in continuo calo e basta fare  una ricerchina sul web per trovare i dati !! non hanno milioni e milioni di tifosi delle strisciate abbonati !! è una leggenda metropolitana !! tutt'altro !! e 100mila abbonati che  in pochi giorni disdicono il problema glie  lo pongono eccome...visto che  il carrozzone si regge sui soldi che queste tv danno al calcio....li vanno colpiti !!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Des1900 il 11 Dic 2017, 23:43
Per favore. E' l'unica cosa che possiamo fare nel nostro piccolo.
Ma facciamolo anche per noi stessi, chi ce lo fa fare di pagare per esser presi per il culo?
Ma chi ti da questa sicurezza che se si sia disdicono gli abbonamenti si fa il bene della Lazio ? Già ci calcolano zero perché siamo pochi. Vuoi che la Lazio sparisca definitivamente ? Il potere lo ha l' audience, più un prodotto tira e più è richiesto e pubblicizzato. Perché vogliono Inter Juve Roma e Napoli in Champions ? Perché così fanno più abbonamenti e più pubblicità .  Già lo stadio è vuoto, mettici pure pochi abbonati, a loro non gliene può fregare di meno.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: JoeStrummer il 12 Dic 2017, 00:54
GUarda un po' io farei esattamente il contrario...

Meno soldi fai girare, meno sei presente nel sistema economico e mediatico che ruota intorno al calcio,più Giacomelli con le sue brave reti mediatiche di protezione, ti manderanno quando rischi di intaccare gli interessi economici di chi muove più soldi di te perché ha più clienti e più danaro.

Abbiamo distrutto un ambiente per una lotta intestina assurda contro il Presidente, che ha avuto come conseguenza lo svuotamento dello stadio, che oggi paghiamo a caro prezzo, L'ultima cosa che dovremmo fare, oggi, è sparire pure come presenza tangibile a livello di parabole e abbonamenti, IMHO.
D' accordo al 100%

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: olympia il 13 Dic 2017, 21:48
Ma chi ti da questa sicurezza che se si sia disdicono gli abbonamenti si fa il bene della Lazio ? Già ci calcolano zero perché siamo pochi. Vuoi che la Lazio sparisca definitivamente ? Il potere lo ha l' audience, più un prodotto tira e più è richiesto e pubblicizzato. Perché vogliono Inter Juve Roma e Napoli in Champions ? Perché così fanno più abbonamenti e più pubblicità .  Già lo stadio è vuoto, mettici pure pochi abbonati, a loro non gliene può fregare di meno.

la penso come te.

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
non c'è sky dietro a sta merda che ci stanno dando ma l'assenza di potere in figc che lascia le componenti dell'aia impazzite a rispondere ai potentari

detto questo conta di più una lettera di protesta cge una disdetta. la disdetta ti toglie voce e basta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
allora rifaccio il ragionamento sperando di farmi comprendere....partite dal presupposto sbagliato..e cioe' che  inter juve napoli e riomma abbiano sti milioni e  milioni di abbonati alle pay tv per cui a  loro interessa che solo queste squadre vadano in champion...bene non è cosi'...perche sky ha 4,5 milioni di abbonati e non tutti al pacchetto calcio...per cui sti milioni e  milioni di tifosi delle strisciate ect che gli portano soldi do stanno?? di fronte a questi numeri ( che per me oggettivamente sono molto bassi ) questi dovrebbero pagare 1000 milioni di euro alla lega calcio?? infatti mediaset si tira indietro ( ha perso 300mila abbonati in 2 anni ) e sky offre meno di quanto la lega vuole...fargli capire che i tifosi sono stufi di pagare soldi per un prodotto non piu' credibile li portera' davanti a 2 strade...una continuare su questa china perdendo abbonati anno dopo anno ( come gia' detto Berlusconi..che credo in mediaset abbia ancora voce  in capitolo..parla di declino inesorabile delle paytv...anzi parla di prodotto destinato all'esaurimento)...oppure far pesare quei soldini che versano chiedendo piu' regolarita' e meno inciuci che rendano di nuovo il prodotto interessante e appetibile a tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva