17-12-17 atalanta - Lazio

Aperto da tommasino, 12 Dic 2017, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ssl1900 il 12 Dic 2017, 11:12
Dopo queste porcate è difficile ripartire. E' comprensibile farsi prendere dallo scoramento.
Ma è proprio quello che vogliono. Non ci vogliono fra le prime 4? Allora dovremmo fare di tutto per arrivarci. Impegnarci come e più di prima.
Per me la vera contestazione non è mandare la primavera o cose del genere ma giocare come abbiamo fatto contro fiorentina, samp e toro. Se di fronte a quelle prestazione continueranno a danneggiarci in maniera palese, forse qualcuno (media e addetti ai lavori) si accorgerà dello scempio che stanno facendo.
Nonostante tutto e tutti siamo a 6 punti dalla juve e 7 dal napoli con una partita da recuperare.
Non  bisogna mollare !!!

Io sarei anche d'accordo, ma con Inzaghi che dice che sapeva avrebbero perso nell'intervallo, che i giocatori non riusciva a tenerli calmi, Tare e Diaconale che parlano apertamente di malafede, come pensi possano scendere in campo? Non siamo negli anni '70, qua ci sarà già qualcun che ha chiamato il procuratore e gli ha detto di muoversi per il prossimo anno. Son professionisti con una loro vita, non tifosi della Lazio.

E anche fosse, appena ci riavviciniamo alla vetta, altro arbitraggio mirato per tagliare le gambe, tanto hanno i media dalla loro e i laziali son tutti fascisti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
5 punti persi di sicuro che possono diventare 6 considerando un eventuale pareggio col broma. 7 punti che con una partita in meno possono diventare 9, pensate la lazio con 9 punti in più ora dove sarebbe stata, ma ancora volete parlare di calcio? sarà una stagione dove arriveremo quinti senza arrancare, ragion per cui concetriamoci solo ed esclusivamente sull'EL, almeno possiamo prendere soddisfazioni fino al collum di turno

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Thrawn il 12 Dic 2017, 11:18
Io sarei anche d'accordo, ma con Inzaghi che dice che sapeva avrebbero perso nell'intervallo, che i giocatori non riusciva a tenerli calmi, Tare e Diaconale che parlano apertamente di malafede, come pensi possano scendere in campo? Non siamo negli anni '70, qua ci sarà già qualcun che ha chiamato il procuratore e gli ha detto di muoversi per il prossimo anno. Son professionisti con una loro vita, non tifosi della Lazio.

E anche fosse, appena ci riavviciniamo alla vetta, altro arbitraggio mirato per tagliare le gambe, tanto hanno i media dalla loro e i laziali son tutti fascisti.

Ci sta che ieri i giocatori siano rientrati in campo un po' nervosi. E nonostante questo abbiamo rischiato di vincere (azione di Leiva) o quantomeno di pareggiare.
Quest'anno la Lazio è una bella squadra, ha dimostrato di essere forte. Deve continuare con lo spirito che finora la contraddistinta.
Immagino che i giocatori abbiano il morale sotto i piedi ma devono reagire, non dobbiamo mollare.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Dopo queste porcate è difficile ripartire. E' comprensibile farsi prendere dallo scoramento.
Ma è proprio quello che vogliono. Non ci vogliono fra le prime 4? Allora dovremmo fare di tutto per arrivarci. Impegnarci come e più di prima.
Per me la vera contestazione non è mandare la primavera o cose del genere ma giocare come abbiamo fatto contro fiorentina, samp e toro. Se di fronte a quelle prestazione continueranno a danneggiarci in maniera palese, forse qualcuno (media e addetti ai lavori) si accorgerà dello scempio che stanno facendo.
Nonostante tutto e tutti siamo a 6 punti dalla juve e 7 dal napoli con una partita da recuperare.
Non  bisogna mollare !!!

E' giusto ma oltre ciò devono ritrovare motivazione e condizione. Perché è chiaro ormai che se la Lazio, contrariamente ad altri, non gira a mille le partite non può vincerle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
forse qualcuno (media e addetti ai lavori) si accorgerà dello scempio che stanno facendo.

ahhahahaha scusa, santa ingenuità, oddio credi davvero che media e addetti ai lavori non se ne siano accorti? cioè i complici e i mandanti dello scempio non se ne sono accorti ma non sia mai se ne accorgono si ergeranno pronti alla nostra difesa? continuiamo così, facciamoci del male...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se vince la Lazio, mi auguro meritatamente, sarò molto felice.
Non esigo favori, non voglio che mi restituiscano niente*, vorrei solo che fosse una partita di calcio e che il risultato esprima i veri valori in campo.

Io non la vedrò, perché sinceramente non ho più voglia.

*La restituzione di qualcosa presuppone l'ammissione, anche tacita, di aver sottratto qualcosa in malafede. Per questo motivo mi sentirei ancora di più preso per il culo e sempre per questo motivo credo che non succederà.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: blu73 il 12 Dic 2017, 11:29
E' giusto ma oltre ciò devono ritrovare motivazione e condizione. Perché è chiaro ormai che se la Lazio, contrariamente ad altri, non gira a mille le partite non può vincerle.
però anche questo non può essere, chi è la squadra che per una stagione interna va a 1000? neanche il Barça fa una cosa del genere, perchè condizioni fisiche non possono essere sempre uguali sopratuttto per quei giocatori che costituiscono l'ossatura della squadra.
Mi direte ma la coperta è corta o cmq nonè di qualità. Ragazzi ma per una coperta di qualità ci vogliono troppi soldi, un sostituto all'altezza di leiva quanto può costare? e di immobile, devrij e Savic? Non credo sia possibile per la Lazio avere loro sostituti. La Lazio con l'attuale punti al netto delle sciagure arbitrali sarebbe li sopra inter e napoli con una partita da recupare, ciò vuol dire che la coperta è sufficiente per giocarcela. Guardate le cose senza le convinzioni personali ma analizzando la stagione per quella che è.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: rimski orel il 12 Dic 2017, 11:32
ahhahahaha scusa, santa ingenuità, oddio credi davvero che media e addetti ai lavori non se ne siano accorti? cioè i complici e i mandanti dello scempio non se ne sono accorti ma non sia mai se ne accorgono si ergeranno pronti alla nostra difesa? continuiamo così, facciamoci del male...

ma perché se mandi a giocare la primavera o se entri in campo senza grinta e senza impegnarti "tanto è già tutto deciso" pensi che qualcuno si accorgerà quello che sta succedendo?
Per me l'unica risposta a queste in giustizie è continuare a giocare con carattere e voglia di vincere. Come fatto finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: sorazio il 12 Dic 2017, 11:34
però anche questo non può essere, chi è la squadra che per una stagione interna va a 1000? neanche il Barça fa una cosa del genere, perchè condizioni fisiche non possono essere sempre uguali sopratuttto per quei giocatori che costituiscono l'ossatura della squadra.
Mi direte ma la coperta è corta o cmq nonè di qualità. Ragazzi ma per una coperta di qualità ci vogliono troppi soldi, un sostituto all'altezza di leiva quanto può costare? e di immobile, devrij e Savic? Non credo sia possibile per la Lazio avere loro sostituti. La Lazio con l'attuale punti al netto delle sciagure arbitrali sarebbe li sopra inter e napoli con una partita da recupare, ciò vuol dire che la coperta è sufficiente per giocarcela. Guardate le cose senza le convinzioni personali ma analizzando la stagione per quella che è.

Ritengo la rosa della Lazio adeguata per giocarsela col vertice. Ergo non ho rimproveri da fare alla società. Magari potevamo avere un altro centrocampista per completare la rosa, magari poteva arrivare uno meglio di Caicedo ma sono dettagli.
Con arbitraggi equi la nostra posizione di classifica sarebbe stata migliore, e peggiore quella di altri (sorci ed Inter per non fare nomi).
Parto dal presupposto che devi essere più furbo di loro, sapendo che ti segheranno le gambe non appena provi a salire oltre il quinto e che non puoi giocare sempre a mille. Mi auguro che Inzaghi trovi la chiave psicologica per tenere unito il gruppo e quella tattica per riuscire a vincere o non perdere partite segnate dai fischietti killer.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se di fronte a quelle prestazione continueranno a danneggiarci in maniera palese, forse qualcuno (media e addetti ai lavori) si accorgerà dello scempio che stanno facendo.
Vuoi che ti faccia la rassegna stampa? Vuoi che ti faccia capire come in questo paese il 90% dei giornalisti siano corrotti in ogni ambito?
Vai sulla gazza online, siamo sotto le notizie di gossip (il culo di lady Pellé, Teo Teocoli che imita Galliani) e si giustifica il rosso a Immobile.
Guardati la prima pagina del messaggero, passiamo per dei pazzi visionari.
Leggiti vari commenti sulla vicenda, stiamo passando per dei piagnoni. È un fritto misto di motivazioni calcistiche ed extra (politiche) in cui siamo andati di mezzo.
Non so come abbiate ancora coraggio di guardare questo schifo. Per quanto mi riguarda mi hanno perlomeno fatto decidere chi votare alle prossime elezioni, e sono pronto a scendere in piazza perché questa gentaccia questo si merita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Tutte le disquisizioni tattiche o sul calciomercato purtroppo vanno in secondo piano.
Ad oggi della partita di domenica me ne frega 0.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Dic 2017, 11:49
Vai sulla gazza online, siamo sotto le notizie di gossip (il culo di lady Pellé, Teo Teocoli che imita Galliani) e si giustifica il rosso a Immobile.
Ah, quasi dimenticavo le mille notizie sotto cui stiamo e l'intervista a Renato Portaluppi.
Combattere coi mulini a vento dotati di asce lo lascio a chi ha più tigna e coraggio sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Partita che non mi suscita alcun interesse.
Il nostro campionato è finito ieri.
Dovevamo essere a 37 punti.
Il campionato che stiamo giocando invece con lo sport non c'entra nulla.
A teatro preferisco vedere altre cose.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: TomYorke il 12 Dic 2017, 11:55
Citazione di: vaz il 12 Dic 2017, 11:50
Tutte le disquisizioni tattiche o sul calciomercato purtroppo vanno in secondo piano.
Ad oggi della partita di domenica me ne frega 0.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: TomYorke il 12 Dic 2017, 11:55

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
CALCIO: MALAGO', VAR GRANDE CONQUISTA MA TEMA E' COME APPLICARLA

"Le polemiche di Lazio-Torino? Lo dico dal primo giorno, secondo me la Var è una grande conquista e mi sembra che, come dimostrano le statistiche, abbia diminuito i casi in discussione. Poi c'è un tema è di quando applicarla e come interpretarla, ma questo non significa che bisogna avere paura della tecnologia. La Lazio ha parlato di malafede rispetto all'arbitraggio di Giacomelli? L'ultima cosa al mondo che posso fare è un commento tecnico su cose arbitrali". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando a margine della cerimonia di consegna del premio 'Andrea Fortunato' che si è tenuta presso la sala Giunta a Palazzo H.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Precisione il 12 Dic 2017, 12:03
CALCIO: MALAGO', VAR GRANDE CONQUISTA MA TEMA E' COME APPLICARLA

"Le polemiche di Lazio-Torino? Lo dico dal primo giorno, secondo me la Var è una grande conquista e mi sembra che, come dimostrano le statistiche, abbia diminuito i casi in discussione. Poi c'è un tema è di quando applicarla e come interpretarla, ma questo non significa che bisogna avere paura della tecnologia. La Lazio ha parlato di malafede rispetto all'arbitraggio di Giacomelli? L'ultima cosa al mondo che posso fare è un commento tecnico su cose arbitrali". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando a margine della cerimonia di consegna del premio 'Andrea Fortunato' che si è tenuta presso la sala Giunta a Palazzo H.

La Lazio danneggiata per fare battaglia in federazione.
Non ci sono più dubbi.
Domenica al Teatro Argentina cosa danno?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Invidio chi di voi oggi ha la testa lucida per pensare alla partita contro l'atalanta.
è da ieri sera che scrivo poco , perché talmente tanta e la rabbia e la rassegnazione che potrei scrivere cose che non sono nella mia indole.

Vi invidio e vi voglio bene , perché voi state riuscendo dove io sto faticosamente e lentamente ancora provando a rialzarmi.
E allora almeno fino al calcio di inizio contro l'atalanta continuerà questo stato delle cose , poi ritornerò a tifare la NOSTRA LAZIO insieme a voi. Perchè di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: ssl1900 il 12 Dic 2017, 11:43
ma perché se mandi a giocare la primavera o se entri in campo senza grinta e senza impegnarti "tanto è già tutto deciso" pensi che qualcuno si accorgerà quello che sta succedendo?
Per me l'unica risposta a queste in giustizie è continuare a giocare con carattere e voglia di vincere. Come fatto finora.
che c'entra la primavera, che ho detto questo? tu hai detto che gli addetti ai lavori e i media se ne accorgeranno (e ci difenderanno) io ti ho risposto che sono rispettivamente i mandanti e i complici, evidentemente tu non la pensi così

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Ma non si molla niente.

Stiamo a un derby dal quarto posto. Non scherziamo proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva