Giacomelli deve smettere di arbitrare

Aperto da Pergianluca, 12 Dic 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dei piagnistei di Diaconale e Di Martino, se pur apprezzabili, me ne sbatto le palle. É ora dei gesti forti che fanno il giro del mondo. Non vuoi ritirare la squadra?
Bene, ma almeno devi pretendere, pubblicamente e non sottobanco, la sospensione sine die di Massa e Giacomelli. Basta.
Fino a quando l'AIA non si esprimerá devi schierare la primavera, così falsi anche i campionati altrui ed eviti sanzioni.
Tanto: in Champions non ti ci fanno andare, ormai è acclarato, e i punti salvezza li hai già presi.
'Sì ma così i giocatori forti chiedono di andarsene...'. E sticazzi! Questa è una guerra, come è stato giustamente scritto, e chi non se la sente di combatterla che se ne vada pure affanculo, faremo tranquillamente a meno di loro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2017, 16:20
Se non ora, quando?
Dei piagnistei di Diaconale e Di Martino, se pur apprezzabili, me ne sbatto le palle. É ora dei gesti forti che fanno il giro del mondo. Non vuoi ritirare la squadra?
Bene, ma almeno devi pretendere, pubblicamente e non sottobanco, la sospensione sine die di Massa e Giacomelli. Basta.
Fino a quando l'AIA non si esprimerá devi schierare la primavera, così falsi anche i campionati altrui ed eviti sanzioni.
Tanto: in Champions non ti ci fanno andare, ormai è acclarato, e i punti salvezza li hai già presi.
'Sì ma così i giocatori forti chiedono di andarsene...'. E sticazzi! Questa è una guerra, come è stato giustamente scritto, e chi non se la sente di combatterla che se ne vada pure affanculo, faremo tranquillamente a meno di loro.
e se la Lazio decide di non fare questa guerra (come mi auspico) che fai? per coerenza te ne vai affan.culo tu e noi faremo tranquillamente a meno di te?

per capire eh! perchè io sinceramente a ste guerre alla don chisciotte ci credo poco!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Brujita76 il 12 Dic 2017, 16:25
e se la Lazio decide di non fare questa guerra (come mi auspico) che fai? per coerenza te ne vai affan.culo tu e noi faremo tranquillamente a meno di te?

per capire eh! perchè io sinceramente a ste guerre alla don chisciotte ci credo poco!
Allora abbozzi e non ti lamenti e accogli con gioia il Giacomelli di turno.

Poi, per la cronaca, affanculo ci puoi andare tranquillamente te e nessuno ne sentirà la mancanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2017, 16:55
Allora abbozzi e non ti lamenti e accogli con gioia il Giacomelli di turno.

Poi, per la cronaca, affanculo ci puoi andare tranquillamente te e nessuno ne sentirà la mancanza.
per la cronaca sei tu che hai fatto il gaggio dicendo che chi non si sentiva di andare alla guerra poteva andare affanculo!
quindi se non vuoi essere toccato, evita di dire s.tronzate a vanvera!

detto ciò io abbozzerò pure, ma aspetto con ansia che il rambo della situazione (tu immagino) faccia qualcosa di eclatante per cui ti dirò "ammazza, bravo"

il problema è che a chiacchiere semo tutti forti duri e puri

a chiacchiere però....

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: giorgione il 12 Dic 2017, 17:02
Caaaaalma. Ora compatti. Tutti!

chi scrive queste cose

Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2017, 16:20
Questa è una guerra, come è stato giustamente scritto, e chi non se la sente di combatterla che se ne vada pure affanculo, faremo tranquillamente a meno di loro.

non vuole compattezza e unione, anzi invita la gente ad andare affanculo!
me so rotto er caxxo di leggere queste cose

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2017, 16:31

30 secondi.

immagini eloquenti.
Si vede chiaramente che Immobile tira apposta addosso al braccio di falque. Ci stava l'ammonizione per il centravanti biancoceleste.
Sull'episodio della aggressione a burdisso, è chiaro che il granata volesse abbracciare Immobile per stemperare il clima di guerriglia generato dalla squadriglia laziale, ma viene rifiutato il gesto di pace con un eloquente vaffa, successiva alitata all'aglio e spallata che mette a repentaglio il setto nasale dell'argentino.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Comunque qui il problema non è giacomelli, stadio pieno/vuoto, mercato, schemi tattici.
Se non è lui è massa, tagliavento....
Il problema è a monte. TU IN CL NON CI DEVI ANDARE. PUNTO

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ah no, scusate. Volevo mettere una foto di malafede giacomelli

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

non vuole compattezza e unione, anzi invita la gente ad andare affanculo!
me so rotto er caxxo di leggere queste cose
/quote]

Comunque credo ce l'avesse con i giocatori che a causa della guerra se ne andrebbero , non con i tifosi

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Brujita76 il 12 Dic 2017, 16:59
per la cronaca sei tu che hai fatto il gaggio dicendo che chi non si sentiva di andare alla guerra poteva andare affanculo!
quindi se non vuoi essere toccato, evita di dire s.tronzate a vanvera!

detto ciò io abbozzerò pure, ma aspetto con ansia che il rambo della situazione (tu immagino) faccia qualcosa di eclatante per cui ti dirò "ammazza, bravo"

il problema è che a chiacchiere semo tutti forti duri e puri

a chiacchiere però....
Se sapessi leggere i post il '... che se ne vadano pure affanculo se non volessero fare la guerra... era riferito agli eventuali giocatori della Lazio che vogliano andar via per le forti prese di posizione della società, qualora le prendessero, non certo ai netters che non sono d' accordo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2017, 17:40
Se sapessi leggere i post il '... che se ne vadano pure affanculo se non volessero fare la guerra... era riferito agli eventuali giocatori della Lazio che vogliano andar via per le forti prese di posizione della società, qualora le prendessero, non certo ai netters che non sono d' accordo.
e non potevi rispondere subito cosi piuttosto che dire che affanculo dovevo andare io e che nessuno avrebbe sentito la mia mancanza?

comunque ti chiedo scusa per aver frainteso le tue parole ed averti attaccato...

troppo nervosismo caxxo, troppo nervosismo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Brujita76 il 12 Dic 2017, 17:49
e non potevi rispondere subito cosi piuttosto che dire che affanculo dovevo andare io e che nessuno avrebbe sentito la mia mancanza?

comunque ti chiedo scusa per aver frainteso le tue parole ed averti attaccato...

troppo nervosismo caxxo, troppo nervosismo.
scuse accettate.
Di solito dopo questi furti subiti, per evitare di scrivere cose spiacevoli, preferisco assentarmi dal forum per 3-4 giorni e sbollire la rabbia: purtroppo Giacomelli mi ha fatto battere il record, solo 20 ore di assenza.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2017, 17:58
scuse accettate.
Di solito dopo questi furti subiti, per evitare di scrivere cose spiacevoli, preferisco assentarmi dal forum per 3-4 giorni e sbollire la rabbia: purtroppo Giacomelli mi ha fatto battere il record, solo 20 ore di assenza.
idem...ma infatti con poco sono "esploso"

:beer:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Comunque non concentriamoci solo su giacomelli, qui c'è una serie di arbitri utilizzati a ripetizione guarda un po' sempre facenti errori gravi in partite topiche per le nostre posizioni in classifica che avrebbero scalzato altre squadre. Giacomelli, massa, quello che non vide da addizionale il tuffo di stronzman non ricordo il nome ma oggi è stato evidenziato. Poi non c'è  un disegno?!?!  Maannassero a fnc....sti peracottari del regime

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Discussione precedente - Discussione successiva