Giacomelli deve smettere di arbitrare

Aperto da Pergianluca, 12 Dic 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: spook il 12 Dic 2017, 19:25
[vimeo]https://vimeo.com/182723968[/vimeo]

:pp non me lo ricordavo bene sto rigore, incredibile, veramente incredibile ... le cose non cambieranno mai, loro saranno sempre parte lesa e a noi continueranno a farne di tutti i colori, guardate il clamore mediatico dopo ieri ... ZERO!!! qualche accenno ma niente di che, neanche sui siti specializzati. Se fosse successo agli immondi neanche oso immaginare chi smuovevano!
:asrm :asrm :asrm
:since :since :since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
giacomelli deve smettere di respirare

No .

Gli auguro una respirazione artificiale permanente . 

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Dai video dello scandalo di ieri emerge un dettaglio, se possibile, ancora più esplicito e inquietante: l'istinto di giacomelli vedendo il fallo di mano è di fischiare, muove immediatamente il braccio sinistro col fischietto verso l'alto. Poi subentra la razionalità, evidentemente dovuta a un disegno preordinato, e si sbraccia col destro per far segno che il fallo non è punibile.
Mai vista una cosa del genere.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: beppedipendente il 12 Dic 2017, 21:16
Dai video dello scandalo di ieri emerge un dettaglio, se possibile, ancora più esplicito e inquietante: l'istinto di giacomelli vedendo il fallo di mano è di fischiare, muove immediatamente il braccio sinistro col fischietto verso l'alto. Poi subentra la razionalità, evidentemente dovuta a un disegno preordinato, e si sbraccia col destro per far segno che il fallo non è punibile.

E ti dico che aveva preso pure il rosso per Immobile. Però poi ha fatto la miserabile sceneggiata del VAR...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
A me pare evidente che dietro tutti questi episodi, uno più incredibile dell'altro, ci sia un disegno preconfezionato, fatto da un puparo!
Lo dicevo io l'anno scorso ad amici: "vedrete che con la moviola in campo non cambierà nulla, perchè non è asettica, non è un computer, non è che 2 +2 = 4, è da interpretare".
Per noi, che diamo fastidio a tanti per mille motivi, 2 + 2 = quello che vogliono i poteri forti !

Ah, ma non era Lotito quello che comandava il palazzo? E se invece non comandava, che fine facevamo?
Ma fatemi il piacere .......
:since   

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: beppedipendente il 12 Dic 2017, 21:16

Notato la stessa cosa, avendo, istintivamente, cercato subito l'imbecille in giallo sullo schermo con lo sguardo.
Poi mi sono detto "no vabbè, esagero, il calcio mi fa male, è evidente, deve essere una allucinazione".
E invece, riguardando le immagini è palese, evidente...

Sto personaggio deve sparire dal calcio per sempre, lui e chi l'ha designato.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
DASPO a Giacomelli, pericoloso per l'Ordine Pubblico oltre che il Calcio ed il regolare svolgimento del Campionato!!!!!!!!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Deckard

*
Lazionetter
* 1.200

(EDIT: le gif dovrebbero essere animate, ma ho l'impressione che l'animazione non sia visibile)

In ogni caso, questo personaggio deve stare il più LONTANO possibile dalla Lazio, anzi meglio: il più lontano possibile da ogni campo da calcio, compresa la parrocchia dietro casa sua.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
al var c'era di bello: lo stesso che da arbitro di porta non vide, o meglio vide pure troppo bene, il tuffo di struttman

giacomelli, invece, era al var due domeniche fa, quando non venne visto il fallo di mano del sampdoriano sempre su immobile

ora, ad ms. marple basterebbero questi tre indizi per arrivare alla prova che c'è una precisa fronda interna all'AIA - rappresentata da arbitri rampanti come questi due idioti, fabbri, pairetto e soprattutto massa - che:

1) ci rema contro
2) fa di tutto per sconfessare l'innovazione tecnologica

su twitter, un giornalista che cura da anni a bocce ferme la verifica delle decisioni arbitrali, ha scritto che NON ESISTE IN NESSUN PUNTO DEL PROTOCOLLO VAR la possibilità che l'arbitro non venga richiamato su errori di valutazione, gli si faccia vedere le immagini e possa tornare sui suoi passi (che poi, d'altronde, sarebbe proprio lo scopo esatto dell'introduzione della var)

esiste, invece, una circolare applicativa dell'AIA che stabilisce che l'arbitro sia l'ultimo decisore e che non debba tornare indietro sulle sue decisioni

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: porga il 13 Dic 2017, 08:45
al var c'era di bello: lo stesso che da arbitro di porta non vide, o meglio vide pure troppo bene, il tuffo di struttman

giacomelli, invece, era al var due domeniche fa, quando non venne visto il fallo di mano del sampdoriano sempre su immobile

ora, ad ms. marple basterebbero questi tre indizi per arrivare alla prova che c'è una precisa fronda interna all'AIA - rappresentata da arbitri rampanti come questi due idioti, fabbri, pairetto e soprattutto massa - che:

1) ci rema contro
2) fa di tutto per sconfessare l'innovazione tecnologica

su twitter, un giornalista che cura da anni a bocce ferme la verifica delle decisioni arbitrali, ha scritto che NON ESISTE IN NESSUN PUNTO DEL PROTOCOLLO VAR la possibilità che l'arbitro non venga richiamato su errori di valutazione, gli si faccia vedere le immagini e possa tornare sui suoi passi (che poi, d'altronde, sarebbe proprio lo scopo esatto dell'introduzione della var)

esiste, invece, una circolare applicativa dell'AIA che stabilisce che l'arbitro sia l'ultimo decisore e che non debba tornare indietro sulle sue decisioni
Questi stanno facendo i loro sporchi interessi sulla pelle della Lazio e di noi laziali. Veramente potrebbero esserci gli estremi per far rigiocare le partite, se solo si potesse intercettare qualche loro conversazione privata sulla faccenda..

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Il profilo Facebook cancellato dovrebbe pur essere a lui riconducibile in caso di indagine, e il regolamento AIA proibisce agli arbitrati di affrontare temi calcistici sui social.
Quindi è bene che chi di dovere si muova in tale direzione con ogni mezzo, perché noi possiamo pure imbestialirci con immagini come il video del rigore sopra o urlare GIUSTAMENTE al latrocinio cui abbiamo assistito in queste gare, ma tutto ciò non sposta molto e - per giunta- spesso e volentieri rimane isolato in ambiente laziale senza raggiungere il grande pubblico.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Citazione di: porga il 13 Dic 2017, 08:45
...
Su chi ha redatto ed approvato questa circolare applicativa: tutt'e due no, ma una palla ce la posso anche scommettere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Kobra il 13 Dic 2017, 08:56
Il profilo Facebook cancellato dovrebbe pur essere a lui riconducibile in caso di indagine, e il regolamento AIA proibisce agli arbitrati di affrontare temi calcistici sui social.
Quindi è bene che chi di dovere si muova in tale direzione con ogni mezzo, perché noi possiamo pure imbestialirci con immagini come il video del rigore sopra o urlare GIUSTAMENTE al latrocinio cui abbiamo assistito in queste gare, ma tutto ciò non sposta molto e - per giunta- spesso e volentieri rimane isolato in ambiente laziale senza raggiungere il grande pubblico.

tutto materiale per la class action...

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Kobra il 13 Dic 2017, 08:56

a dire il vero è anche il codice etico AIA che lo prevede, dicendo esplicitamente che sono vietati anche i nickname

comunque leggetevi

https://it.wikipedia.org/wiki/Piero_Giacomelli

sull'episodio di lunedì, una bel marchio per la sua fulgida carriera

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: azzurra71 il 13 Dic 2017, 09:20
a dire il vero è anche il codice etico AIA che lo prevede, dicendo esplicitamente che sono vietati anche i nickname

appunto quello volevo dire!
Quindi ha voglia di cancellare....
Qui c'è materiale per poterlo sistemare per bene, senza andare a valutare i singoli episodi, ma proprio professionalmente, visto che ha violato il regolamento di categoria.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non me passa...

Oggi mi stavo accingendo alla mia consueta partitina a PES alla mia vecchia PSP, che accompagna la mia cacata mattutina.

Lazio-Sassuolo.
Faccio la formazione, al fischio d'inizio spengo, non ce la facevo.

Pure di calcio virtuale ho la nausea dopo lunedì.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Andrebbe fatta una segnalazione formale all'AIA sulla storia dei profili

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Alcares il 13 Dic 2017, 09:48
Rega', a me non me passa.
Non me passa...

Oggi mi stavo accingendo alla mia consueta partitina a PES alla mia vecchia PSP, che accompagna la mia cacata mattutina.

Lazio-Sassuolo.
Faccio la formazione, al fischio d'inizio spengo, non ce la facevo.

Pure di calcio virtuale ho la nausea dopo lunedì.
Ammazza...hai studiato ad Oxford per caso ????
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva