DISDIRE SKY e derivati.

Aperto da Des1900, 11 Dic 2017, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
parissn, ti faccio il ragionamento opposto, secondo te di quanto aumenterebbero gli abbonamenti alla paytv se lo scudetto lo vincesse la rioma o l'inter? O meglio, sarebbero più gli abbonati laziali a disdire con un campionato cosi falsato dalla vittoria delle merde o dell'inter o più quelli de una de ste due 2 ad aumentare?
Alle pay tv, conviene piu' un campionato falsato ma vinto da roma, napoli o inter o uno pulito vinto (facciamo ipotesi eh..) dalla lazio?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Quanto ai numeri, ho l'impressione che tu confonda il numero di abbonamenti con il numero di spettatori, un abbonamento significa una famiglia non una persona. In italia ci sono circa 16 milioni di nuclei familiari e 4,8 milioni sono quasi un terzo, se calcoli che in italia ci sono 60 milioni di persone, che sky non sta solo nelle case ma anche nei bar e nei ristoranti, che poi ci sono gli abbonati a mediaset (che non so quanti siano), verosimilmente la pay tv raggiunge abbondantemente i 20 milioni di persone.
Inoltre tra i 60 milioni di persone ci sono quelli molto anziani , bambini piccoli, donne ( che ovviamente sono molto meno tifose, come numero, degli uomini) e stranieri avrai che, non dico la totalità , ma la grandissima maggioranza dei tifosi ha la paytv.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Disdiciamo, si! Poi, tra quattro o cinque anni ci accorgiamo che loro se ne sono fottuti e che "per aumentare la tutela nei nostri riguardo sarebbe bene che ci fossero molto più abbonati alle Paytv"

Chi dice "colpiamoli al portafogli" ragiona esattamente come quei laziali che qualche anno fa decisero di svuotare lo stadio per togliere "li-sordi-ar-gestore". E poi ha fatto marcia indietro quando allo stadio c'è ne andavano 5000.

Fare rumore, riempire lo stadio, diventare una presenza tangibile, fare in modo che i nostri giocatori top vogliamo restare qui perché la Lazio è un punto di arrivo e non una fase intermedia nella loro carriera.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Disdiciamo, si! Poi, tra quattro o cinque anni ci accorgiamo che loro se ne sono fottuti e che "per aumentare la tutela nei nostri riguardo sarebbe bene che ci fossero molto più abbonati alle Paytv"

Chi dice "colpiamoli al portafogli" ragiona esattamente come quei laziali che qualche anno fa decisero di svuotare lo stadio per togliere "li-sordi-ar-gestore". E poi ha fatto marcia indietro quando allo stadio c'è ne andavano 5000.

Fare rumore, riempire lo stadio, diventare una presenza tangibile, fare in modo che i nostri giocatori top vogliamo restare qui perché la Lazio è un punto di arrivo e non una fase intermedia nella loro carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
bene...continuate a pagare  lo stipendio a Caressa...quello per cui purtroppo ce so gli errori...ma non dobbiamo parla' de complotto...e scusa tanto Palo ma paragonare questo moto di spontanea protesta dopo le zozzerie che ci fanno...con l'artefatta protesta contro il " gestore "....beh me pare proprio non c'azzecchi nulla !! confondi una finta protesta per motivi molto meno nobili degli attuali... una protesta..... che forse non cogliete la cosa....ma  è contro il " Palazzo " in primis....palazzo che non esisterebbe senza  i soldi di sky e mediaset...

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: PARISsn il 14 Dic 2017, 16:07
bene...continuate a pagare  lo stipendio a Caressa...quello per cui purtroppo ce so gli errori...ma non dobbiamo parla' de complotto...e scusa tanto Palo ma paragonare questo moto di spontanea protesta dopo le zozzerie che ci fanno...con l'artefatta protesta contro il " gestore "....beh me pare proprio non c'azzecchi nulla !! confondi una finta protesta per motivi molto meno nobili degli attuali... una protesta..... che forse non cogliete la cosa....ma  è contro il " Palazzo " in primis....palazzo che non esisterebbe senza  i soldi di sky e mediaset...

La rinuncia alle comodità, è qui il problema principale. Si critica qualsiasi cosa ci viene fatta, senza agire. Sky/Mediaset, per restare nell'ambito, portano avanti gli interesse di alcune squadre, a discapito di altre, con tanto di prese in giro ad alcuni dei suoi abbonati, forti del fatto che gli stessi  non rinunceranno mai alla propria comodità.
Quanti di noi si lamentano dell'inquinamento, del traffico ma non hanno mai messo piede sui mezzi pubblici!?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
vi assicuro che senza si vive benissimo (e si vede tutto e pure legalmente: basta ingegnarsi)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: PARISsn il 14 Dic 2017, 16:07
Io so solo che i soldi delle televisioni solo la fonte principale di "ossigeno" per la serie A. E quindi anche per la Lazio. Se disdicono 100.000 laziali se ne fanno un baffo. Anzi, i loro commenti e le loro "opinioni" saranno sempre più indirizzate verso altre squadre. Il mio paragone con lo svuotamento della curva era per parlare di azione (non diamo i soldi a Lotito) e marcia indietro (ci stiamo perdendo una generazione di Laziali, meglio tornare allo stadio). Non me ne frega una mazza delle ragioni (o presunte tali) della curva e di Lotito.
Fai una cosa, in buona fede, pensando di fare il bene della Lazio e, quando ti accorgi che per fare un dispetto a tua moglie ti sei tagliato le palle, è troppo tardi per rimediare.

Per me il boicottaggio è una cazzata. Questo il succo. Se non siete d'accordo accetto là vostro opinione ma io resto della mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Aggiungo che era una cazzata, sempre a mio giudizio, anche il boicottaggio della curva.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Baldrick il 16 Dic 2017, 10:36
79€ al mese me la chiami comodità?
vi assicuro che senza si vive benissimo (e si vede tutto e pure legalmente: basta ingegnarsi)

è proprio qui il punto.
Parlo per me, padre di famiglia con prole.
Se non incide sul bilancio famigliare è una comodità, pagata, ma tutto si paga a sto mondo, ma resta una comodità.
E' ovvio che sò delle merde esposte vs altra squadre per potere e malaffare e che Lotito è sabbia negli occhi per sto calcio tutto tv e business ma ritirarsi nella riserva indiana non fa il bene della Lazio.
La Lazio come è nella sua genesi deve aprirsi al mondo.
Io non disdico, ma se li incontro pe strada caressa e c. glie meno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Continuare a pagare lo stipendio di Caressa, Mangiante e compagnia a mio avviso sfiora il masochismo. Sky l'ho avuto e l'ho disdetto da quasi un anno.

Non sono mai stato abbonato a Mediaset, quindi magari sbaglio, ma mi sembra che non possa essere paragonato a Sky per il trattamento riservato alla Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Ma a quando un canale televisivo ufficiale della Lazio sganciato da Sky?

Con le nuove tecnologie interoperative tra le varie piattaforme (smart tv, smartphone, pc e tablet) non dovrebbe essere difficile arrivare ad una soluzione del genere.

Del resto mi pare ne avesse parlato tempo fa lo stesso De Martino.

Io non sono abbonato Sky e non voglio regalare soldi a questi riommici demmé, pur così dovendo rinunciare a vedere il canale della S. S. Lazio.

Ma se si arrivasse ad un canale web ufficiale della società biancoceleste sganciato dai nipotini di Murdoch, sarei il primo ad abbonarmi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
io penso che dopo un cospicuo calo di abbonamenti...per forza di cose l'offerta cala...se con 5 milioni di abbonati ti offro 1000...con 4,5 milioni ti offro 900....con 4 milioni ti offro 800 e cosi' via...ed è quello che sta avvenendo...la Lega chiede 1000 milioni per  i diritti tv....mediaset non offre nulla...sky offre molto meno...se il prodotto comincia a non tirare piu...a non essere appetibile per le tv...crolla tutto il carrozzone a meno che..non si guardino in faccia e dicano stigrancazzi se la riomma va  o non va  in champion...o se una  milanese resta fuori dal giro grosso...io devo riportare appassionati a seguire  il campionato e quindi basta zozzerie...il soldo è l'unica cosa che fa girare tutto !! ...se la  juve  l'anno prossimo pija 90 milioni invece di 120...se il napoli pija 60 invece di 90...se l'inda pija 70 invece di 100...e tutto perche?? per aver avallato un campionato finto dove si decide a tavolino chi deve arriva' nelle prime 4...beh qualche conticino in tasca se lo faranno credo...se poi lo stesso decidono di continuare su questa china  ok....contenti loro...ma almeno non saro' mazziato nelle tasche....e a proposito di appetibilita' e di campionati dove nessuno decide o intrallazza per i posti champion....sapete quanto prendera' alla prossima  asta per i diritti tv la lega calcio inglese??? 7 miliardi di euro....7....7 volte tanto quanto chiede la  lega di A e che non prendera' mai.... 8)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: zorba il 16 Dic 2017, 12:37
Ma a quando un canale televisivo ufficiale della Lazio sganciato da Sky?

Con le nuove tecnologie interoperative tra le varie piattaforme (smart tv, smartphone, pc e tablet) non dovrebbe essere difficile arrivare ad una soluzione del genere.

Del resto mi pare ne avesse parlato tempo fa lo stesso De Martino.

Io non sono abbonato Sky e non voglio regalare soldi a questi riommici demmé, pur così dovendo rinunciare a vedere il canale della S. S. Lazio.

Ma se si arrivasse ad un canale web ufficiale della società biancoceleste sganciato dai nipotini di Murdoch, sarei il primo ad abbonarmi.
Ecco, qui sarebbe un colpaccio. Certo è che rischi che spariscano i ricavi dai diritti TV, lo dovrebbero fare tutte le squadre. Una speranza più reale sarebbe un Netflix per il calcio, cosa che già c'è in Germania (Dazn). Roba che con l'avvento del bitcoin in concomitanza ad un crollo di Sky, mi fallirebbero i peperonici: né sky, né unicredit a reggere il baraccone.

Sto sognando.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A precisa domanda sul perché, gli ho risposto che erano anti laziali, Caressa, la rava e la fava.

Vedo che dopo più di settecento giorni non glien'è fregato niente.

Non serve ad un beneamato cazzo se non a diminuire la torta che poi viene redistribuita alle Società.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io non posso disdire. Me devo vede' Soy Luna!

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Baldrick il 16 Dic 2017, 10:36
79€ al mese me la chiami comodità?

è una comodità rispetto a dover andare in giro per l'Italia a vedere le 38 partite.
con i miei soldi hanno chiuso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740

ma de che stamo a parlà?
sono apparecchiati ovunque, pure il più [...] dei social  media manager c'ha la sciarpa dei zozzi al collo. lasciate perde, che tanto sono battaglie che non si possono vincere.

ps. la gente perde il posto di lavoro per molto meno e senza meritarlo. spero passi un natale di merda questo [...].

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non ne faccio solo una questione etica, ma mi chiedo proprio come facciate a guardare un programma dove, quando si parla della vostra squadra del cuore, questa viene calunniata, infangata, perculata sistematicamente. Dovete essere proprio dei bei masochisti, a sganciare tutti quei soldi per farvi provocare in quel modo.

Io non ce la farei, davvero, ma magari voi avete più pelo sullo stomaco e vedere la Lazio trattata così non vi dà poi tutto questo fastidio.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Premettendo che martedî avevo provato a dare disdetta al pacchetto Sky Calcio ma devo aspettare ancora qualche mese, voi le partite della Lazio non avendo ne Sky ne merdaset dove le guardate? Usando la connessione internet immagino....beh il rischio che la connessione si interrompa durante una partita della Lazio io non riesco proprio a digerirlo!! Quindi che alternative ci sono? Mentre per la telecronaca basta mettere quella del tifoso ed il gioco è fatto! Luigi Sinibaldi è bravissimo

Discussione precedente - Discussione successiva