Giacomelli deve smettere di arbitrare

Aperto da Pergianluca, 12 Dic 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io dopo domenica faccio fatica a seguire il calcio; sto vedendo inter udinese e dopo il rigore (sacrosanto) dato all'udinese mi sento ancora più preso in giro da questa categoria di venduti e di servi; che siate maledetti nei secoli.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io avevo capito che andava espulso l'attaccante.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Io avevo capito che andava espulso l'attaccante.
:)
solo nel regolamento applicato alla Lazio per gli altri no

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Io dico una cosa, prendetemi per matto: senza lo schifo della scorsa settimana sto rigore all Udinese non lo davano. Io dico che se facciamo il nostro dovere ad oggi potremmo essere a -2 da queste merde strisciate.

PS: da domenica scorsa odio tutti. Devo morire male tutti (ovviamente Merde, Juve, ciucci, Milan, Inter, ma pure toro, fallentia, Genoa, Samp. Tutti!)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io dico che con Arbitri normali nell ultimo mese stavamo sopra a tutti.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: RubinCarter il 16 Dic 2017, 17:03

Si ma andiamo oltre ti prego.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: ramones il 16 Dic 2017, 17:04
Pure te hai ragione però rode parecchio il culo.
E' stato un mese dove ce ne hanno combinate di tutti i colori e nonostante la condizione fisica non fosse delle migliori, a stare veramente stretti ci hanno ladrato 4 punti...1 punto in più delle merde che hanno beneficiato di ben altre attenzioni arbitrali...
"posso esse ancora un po' incazzato?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Scusate, ma non la deve bloccare con entrambe le mani per essere rigore? Io l'avevo capita così.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

io dico che con arbitri normali stavamo in champions da 3 anni.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192

spook

*
Lazionetter
* 11.486

Orde di laziali stanno restituendo gli sberleffi subiti su Facebook dai tifosi del Torino dopo la partita. Vi invito a partecipare alla festa... la pagina ovviamente é quella ufficiale del Club. Buon divertimento!  :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2017, 18:14
Scusate, ma non la deve bloccare con entrambe le mani per essere rigore? Io l'avevo capita così.
Allora. Oggi abbiamo capito che nella propria area, a differenza di quello che ultimamente ci avevano fatto credere, non è necessario bloccare la palla con entrambe le mani; la regola rimane valida solo per i giocatori "offendenti"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: ramones il 16 Dic 2017, 17:04
Andiamo oltre in che modo? Perché?
Io invece direi di darsi una svegliata e spero che gli Irriducibili abbiano la forza (nonostante le macerie che hanno creato nel nosteo ambiente) di organizzare qualcosa di forte.
E spero che la società insista ancora e ancora sullo schifo che sta accadendo.
Andiamo oltre vuol dire prepararsi al biscotto più clamoroso della storia, e non parlo di quarto posto.
Qui gli arbitri stanno facendo cose che neanche con Moggi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2017, 07:51
Andiamo oltre in che modo? Perché?
Eh aasuperiorità, nobbbirtà, nunfamocomeloro. E intanto ieri sera ennesima pagliacciata.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Molto interessante il forum degli arbitri - chiaramente aperto a tutti gli arbitri, non credo ve ne siano di Serie A, ma sicuramente più al corrente del regolamento della maggior parte di noi.
http://www.arbitri.com/forum/viewforum.php?f=3

Notevoli le undici pagine di topic su Lazio-Torino, in particolare le ultime dove si evidenzia l'errore tecnico di Jack OMelly: per molti di loro la Lazio avrebbe dovuto chiedere la ripetizione della partita.

Segnalo anche i topic su Inter-Udinese di ieri (dove si evidenzia la difformità di giudizio nei casi di tocco di mano in area, alla luce di Lazio-Torino) e ovviamente di Cani-Cagliari (in particolare per il fallo di mano del sallucchione alla fine)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Oggi  fallo di reazione di borini, orsato va alla var  e.....ĢIALLO.....

DOVE SI È NASCOSTO QUEL VERME DI GIACOMELLI?????

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.221
Citazione di: Il Tenente il 17 Dic 2017, 11:51
Molto interessante il forum degli arbitri - chiaramente aperto a tutti gli arbitri, non credo ve ne siano di Serie A, ma sicuramente più al corrente del regolamento della maggior parte di noi.
http://www.arbitri.com/forum/viewforum.php?f=3

Notevoli le undici pagine di topic su Lazio-Torino, in particolare le ultime dove si evidenzia l'errore tecnico di Jack OMelly: per molti di loro la Lazio avrebbe dovuto chiedere la ripetizione della partita.

Segnalo anche i topic su Inter-Udinese di ieri (dove si evidenzia la difformità di giudizio nei casi di tocco di mano in area, alla luce di Lazio-Torino) e ovviamente di Cani-Cagliari (in particolare per il fallo di mano del sallucchione alla fine)

Beh ma si conferma la nefandezza (voluta o no) dell'arbitraggio di jack

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Dic 2017, 10:30
Eh aasuperiorità, nobbbirtà, nunfamocomeloro. E intanto ieri sera ennesima pagliacciata.

Allora mi correggo:
Un conto è protestare in tutte le sedi ed in tutti i modi ma in maniera attiva, concreta.
Continuare in ogni singolo post di ogni singolo topic a scrivere "tanto ormai" piuttosto che "si però" cosa serve? Aiuta?

Il mio discorso è semplicemente che al netto delle porcate clamorose siamo potenzialmente a 3 punti dalle merde, 2 dall Inter e 4 dal Napoli. La società deve protestare e farsi sentire nei modi oppprtuni. E il loro compito. Il nostro e andare al cazzo di stadio. Io non vivo a Roma: stasera sono a Bergamo allo stadio. Ma io mi chiedo per chi vive a Roma ma come si fa a non andare alla partita!?!?!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: AquiladiMare il 17 Dic 2017, 16:59
Beh ma si conferma la nefandezza (voluta o no) dell'arbitraggio di jack

Sì sì, l'avevo riportato per questo! Di certo non mi sembra un covo di laziali, ma sono tutti concordi nel dire che Giacomelli ne ha combinate di tutti i colori... Leggere un gruppo di suoi colleghi che parlano espressamente di "errore tecnico" e "ripetizione" mi fa sentire un po' meno accerchiato, diciamo così

Discussione precedente - Discussione successiva