17-12-17 atalanta - Lazio

Aperto da tommasino, 12 Dic 2017, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ripartiamo, basta di pensare agli arbitri che purtroppo c'hanno tolto 5 punti ma direi di ripartire più forte che mai e di tornare a vincere, con la giusta concentrazione e con la tanta qualità che abbiamo.
credo in questa Lazio, siamo forti, molto forti e possiamo battere chiunque in Italia.
voglio ritornare alla vittoria e arrivare a 35 punti con una partita ancora da giocare, uniamoci intorno alla Lazio e torniamo a combattere. :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Occhi puntati addosso dell' italia pallonara, tiferanno tutti per la squadra che sta facendo innamorare l'Europa, col gioco spumeggiante e una tifoseria festante, che sta costruendo il suo stadio di propietà,
e avrà a fianco tutta la città.

VINCERE

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Partita tosta veramente, con la differenza che stavolta saranno i bergamaschi a dover impostare la partita. Bergamaschi che col rientro di Gomez hanno ripreso una discreta marcia positiva nei risultati dopo un periodo di letargo.
Ci vorrebbe una botta di culo come quella avuta dai brutti nel gol del verme reprobo, ci vorrà sicuramente concentrazione, calma e la determinazione giusta nel fare male:

Sono curioso di vedere come Inzaghi modellerà la squadra, avendo Caceido e FA come terminali offensivi, una novità se si eccettua la partita col Cittadella e l'ultima mezz'ora contro i bovini.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.733
Dobbiamo vincere domani, quindi forza Lazio! Abbiamo 95 percento di mondo calcistico contro di noi, tempo vero per tre punti.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Partita tosta veramente, con la differenza che stavolta saranno i bergamaschi a dover impostare la partita. Bergamaschi che col rientro di Gomez hanno ripreso una discreta marcia positiva nei risultati dopo un periodo di letargo.
Ci vorrebbe una botta di culo come quella avuta dai brutti nel gol del verme reprobo, ci vorrà sicuramente concentrazione, calma e la determinazione giusta nel fare male:

Sono curioso di vedere come Inzaghi modellerà la squadra, avendo Caceido e FA come terminali offensivi, una novità se si eccettua la partita col Cittadella e l'ultima mezz'ora contro i bovini.
io ho fiducia nella partita di domani.
i nostri giocatori vorranno riscattarsi dopo tutti i torti avuti e sono convinto che si impegneranno al massimo e che giocheranno bene.
è vero mancherà Immobile ma penso che Caicedo sia forte e lo sappia sostituire bene, è un che segna spesso per quello che gioca e poi avrà accanto giocatori come Savic, Anderson che è tornato e Luis Alberto per cui i giocatori forti in rosa li abbiamo per vincere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
personalmente domani spero di tornare con un puntaccio da Bergamo, perché la Lazio attuale, disillusa e bastonata, non mi da l'idea di avere sufficienti risorse mentali per compere l'impresa.

Se poi nel prossimo turno la Juve fa il suo dovere contro le merde e Lazio viene lasciata in pace in casa contro il
Crotone, si  potrebbe comunque riaccorciare sul quarto posto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Voglio vincere, le merde devono stare con il nostro fiato sul collo, nonostante le zozzate che stanno combinando non dobbiamo mollare. Forza ragazzi, AVANTI LAZIO!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
La vedrò per amore e perché sono un drogato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Per tante ragioni che vanno oltre i 3 punti quella di stasera è la partita più importante del nostro campionato, dal cui risultato sapremo che tipo di stagione avremo. Una vittoria ci consentirebbe di restare attaccati al carro delle prime, ci darebbe autoconvinzione e ci permetterebbe di voltare mentalmente pagina rispetto ai Giacomelli e co. (che siano sempre maledetti).
Un pareggio o, peggio ancora, una sconfitta, ci allontanerebbe dalla testa lasciandoci in un limbo pericoloso da cui sarebbe più facile scivolare in basso che risalire.
Serve una partita perfetta, di grinta, carattere, intelligenza e sapienza calcistica. Dobbiamo essere bravi a soffrire gestendo la loro aggressività e ripartendo negli spazi che concedono. Ma soprattutto dobbiamo capitalizzare le occasioni che avremo, sperando che la gogna arbitrale sia finita e che oggi si possa giocare ad armi pari, senza VAR a decidere il risultato.
Crediamoci e restiamo a 3 punti dalle merde.... ANDIAMO!!!

FORZA LAZIO CARICA

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Speriamo che Milan, Fiorentina e Sampdoria non vincano.
In quel caso, stasera mi andrebbe bene anche un puntarello, così da mantenere a distanza le rivali per il quinto posto (l'unica posizione in cui ci permettono di arrivare, forse, se non risale il Milan).

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2017, 07:42
Mah.
La vedrò per amore e perché sono un drogato.

Mi sono sempre chiesto perchè il wrestling, una farsa di cui si conosce prima lo svolgimento e l'esito finale, si disputi in palazzi dello sport sempre esauriti e faccia così tanti ascolti in televisione....
Il fatto che io stasera vedrò la partita è la prima (parziale) risposta al mio interrogativo....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: volerevolare il 17 Dic 2017, 08:33
Per tante ragioni che vanno oltre i 3 punti quella di stasera è la partita più importante del nostro campionato, dal cui risultato sapremo che tipo di stagione avremo. Una vittoria ci consentirebbe di restare attaccati al carro delle prime, ci darebbe autoconvinzione e ci permetterebbe di voltare mentalmente pagina rispetto ai Giacomelli e co. (che siano sempre maledetti).
Un pareggio o, peggio ancora, una sconfitta, ci allontanerebbe dalla testa lasciandoci in un limbo pericoloso da cui sarebbe più facile scivolare in basso che risalire.
Serve una partita perfetta, di grinta, carattere, intelligenza e sapienza calcistica. Dobbiamo essere bravi a soffrire gestendo la loro aggressività e ripartendo negli spazi che concedono. Ma soprattutto dobbiamo capitalizzare le occasioni che avremo, sperando che la gogna arbitrale sia finita e che oggi si possa giocare ad armi pari, senza VAR a decidere il risultato.
Crediamoci e restiamo a 3 punti dalle merde.... ANDIAMO!!!

FORZA LAZIO CARICA

Dipende da cosa decidono in regia....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: volerevolare il 17 Dic 2017, 08:33
Per tante ragioni che vanno oltre i 3 punti quella di stasera è la partita più importante del nostro campionato, dal cui risultato sapremo che tipo di stagione avremo.
...
FORZA LAZIO CARICA

No, permettimi, basta con questa storia che ogni partita è quella che decide il campionato.
Basta.
Fari spenti per carità, una partita per volta, tornare con almeno un punto da bergamo non è un risultato disprezzabile e già potrebbe non essere facile per niente, se poi gira tutto per il verso e ne vengono tre magari.
Stiamo girando a un ritmo altissimo per noi, continuiamo così e facciamo punti, restiamo lì.
E giochiamo da Lazio. Sul campo almeno. Non molliamo.

:band1:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: laziale ardeatino il 17 Dic 2017, 09:59
Mi sono sempre chiesto perchè il wrestling, una farsa di cui si conosce prima lo svolgimento e l'esito finale, si disputi in palazzi dello sport sempre esauriti e faccia così tanti ascolti in televisione....
Il fatto che io stasera vedrò la partita è la prima (parziale) risposta al mio interrogativo....
Stasera commento di Giacomo "Ciccio" Valenti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Se solo esistesse un barlume di giustizia, una parvenza di karma, un equilibrio tra il bene e il male...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
LA dovrebbe aver recuperato, FA parte dalla panca.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Stasera non subiremo errori arbitrali. Anzi, i giornalai si inventeranno pure che "ci hanno restituito i torti" magari per un rigore dato solare o qualcosa di simile.

Ormai il campionato ce lo hanno rovinato. La vedrò per gustarmi felipe, lusi alberto e gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva