17° turno Oggi le comiche

Aperto da bak, 12 Dic 2017, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Con il quarto posto vanno al preliminare e non vedo tante differenze di favori rispetto agli ultimi campionati.

Segnalo un sobrio tweet del direttore de La 7 Andrea Salerno, quello di Zoro per intenderci, pubblicato con l'account di sky24. Merda +merda. Leggetevi i commenti sono uno spasso.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Con il quarto posto vanno al preliminare e non vedo tante differenze di favori rispetto agli ultimi campionati.

Segnalo un sobrio tweet del direttore de La 7 Andrea Salerno, quello di Zoro per intenderci, pubblicato con l'account di sky24. Merda +merda. Leggetevi i commenti sono uno spasso.

Non c'è nessun preliminare se arrivi quarto,ci si va diretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma che devono dire quelli del cagliari, porelli.
Si staranno lamentando su cagliari.net mentre a tv e giornali a reti unificate ci dicono che è tutto a posto

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Riassumendo a rugby era passaggio in avanti
A pallla a volo era palla trattenuta
A calcio è var pe a rioma
Chi lo dice?
Ma lo dicono tutti
Il corriere di Trigoria
Il menzognero
La repubblica, aho quel giornale che decide i destini dell'italia!
Poi ci sono Sky convenzionata che promuove il marchio giallorosso
E se non ti basta c'è l'Ansa, convenzionata anch'essa l'agenzia che da le notizie così come sono avvenute, che vuoi non credere all'Ansa?
"Ma io ho visto uno che si è portato avanti la palla con la mano, nettamente"
Tu sbagli caro tifoso, perché quando i MAGGIORI ORGANI DI INFORMAZIONE NAZIONALI affermano un fatto tu non puoi affermare il contrario, se hai visto hai visto male anzi sai che ti dico, tu stai fabbricando una "fake news". Ancora non lo è ma fra poco potresti essere passibile di denuncia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Ho notato anche io. Goebbelsiano
E quelli del Cagliari non fiatano
Fa paura.
Silenzio assoluto.
Se fischi a favore del Merda sei coperto e nessuno fiata.
Spaventoso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
È iniziato tutto col prederby.

Sono usciti allo scoperto.

Possono fare qualsiasi cosa.

Far turnare  i propri giocatori con le nazionali, addirittura non farli partecipare, farsi pagare un ponte ad uso privato dagli italiani, fare e disfare in ambito var, senza pudore.
Commettere qualsiasi crimine i loro tifosi, silenziato,  se non passato a noi.
Il governo è con loro per il tramite della banca, tutte le redazioni okkupate  nei ruoli chiave, dal capo ai piedi dell'italia.

Possono fermarsi solo da soli, suicidandosi.
Come sanno fare, da perfetti idioti, nel culmine del loro orgasmo onanistico, e nel mentre di un rutto liberatorio.
Perché strozzati  irrimediabilmente da questo.

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2017, 07:32
Non in qualsiasi ordine. Svegliamoci.
C'è un filo rosso.
Contro l'inter ieri fanno le cose regolari e fischiano rigore alla piccola udinese (e te lo dimostrano poi col Merda che volendo non lo fischiano e si inventano una regola nuova, non è che ogni rigore che ci sta lo fischiano), con il Merda 2 episodi Var CLAMOROSI a loro favore.
Sveglia.

Niente da aggiungere.
Anzi una cosa sì.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2017, 09:44
Fa paura.
Silenzio assoluto.
Se fischi a favore del Merda sei coperto e nessuno fiata.
Spaventoso.

Beh certo che se nelle redazioni di sky, ad esempio, ci sono tifosi e non giornalisti che ti aspetti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Citazione di: AquiladiMare il 17 Dic 2017, 09:57

Beh certo che se nelle redazioni di sky, ad esempio, ci sono tifosi e non giornalisti che ti aspetti?
Ma manca proprio la risposta forte e veemente delle altre squadre. Nessuno fiata. Sono in 4 e gli sta bene il piazzamento CL e lo scudetto è per il circo, una farsa senza valore?
Che schifo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2017, 10:06
Ma manca proprio la risposta forte e veemente delle altre squadre. Nessuno fiata. Sono in 4 e gli sta bene il piazzamento CL e lo scudetto è per il circo, una farsa senza valore?
Che schifo.

Chi finanzia il calcio italiano???

Perché i soldi arrivano più o meno a tutti, il paracadute ti porta un Frosinone, un Benevento o un Carpi a fare le comparse in serie A,  le altre stanno bene così. Al massimo possono arrivare in EL se fanno un campionato eccezionale.

Cagliari, atalanta, toro, fiore possono forse lottare per la CL???

SE il Milan fosse stato competitivo la VAR sarebbe stata usata in modo differente per le prime 4... 

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il tizio che commenta l'operato Var su gazzetta è lo stesso dei commenti deliranti post-Torino.
Che squadra tifa? Immaginate voi...

E non dimentico poi le accuse di furto e similia qualche anno fa per un tocco di mano di Floccari che ci fece vincere con l'Atalanta. Lì nessuno parlò di tocco involontario, movimento congruo, ...
Merde.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In questo momento il roma ha più potere di qualsiasi altra società in italia.
Nemmeno la juve regge il passo.
Basta leggere la rassegna stampa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: fiord il 17 Dic 2017, 09:17
Ma che devono dire quelli del cagliari, porelli.
Si staranno lamentando su cagliari.net mentre a tv e giornali a reti unificate ci dicono che è tutto a posto

Il Cagliari e' loro storico alleato dai tempi di Cellino. Faranno pippa come al solito; due primavera a gennaio non si negano a nessuno.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Seriamente: da tifoso, ma soprattutto da amante del Calcio, come diavolo fai a fare scena muta in queste occasioni? Ma possibile che debbano rubare ogni singola giornata? Io non li temo minimamente per i "piani alti", allo scudo non ci arrivano manco rubando. Ma è una vergogna ripetuta, quella che si sta consumando questo campionato. E hanno la faccia come il culo di sostenere che "quando la VAR sbaglia a nostro sfavore...", come se fosse mai successo da inizio anno.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: galafro il 17 Dic 2017, 09:35
Riassumendo a rugby era passaggio in avanti
A pallla a volo era palla trattenuta
A calcio è var pe a rioma
Chi lo dice?
Ma lo dicono tutti
Il corriere di Trigoria
Il menzognero
La repubblica, aho quel giornale che decide i destini dell'italia!
Poi ci sono Sky convenzionata che promuove il marchio giallorosso
E se non ti basta c'è l'Ansa, convenzionata anch'essa l'agenzia che da le notizie così come sono avvenute, che vuoi non credere all'Ansa?
"Ma io ho visto uno che si è portato avanti la palla con la mano, nettamente"
Tu sbagli caro tifoso, perché quando i MAGGIORI ORGANI DI INFORMAZIONE NAZIONALI affermano un fatto tu non puoi affermare il contrario, se hai visto hai visto male anzi sai che ti dico, tu stai fabbricando una "fake news". Ancora non lo è ma fra poco potresti essere passibile di denuncia.

Sempre detto che qui c'è in ballo una questione politica. Fino al 4 marzo ne vedremo delle belle.

Nesta idolo

Visitatore
Il Cagliari e' loro storico alleato dai tempi di Cellino. Faranno pippa come al solito; due primavera a gennaio non si negano a nessuno.
Ahah dai Bak, si era capito in altri messaggi che il Cagliari ti sta sul cazzo ma dire una cosa del genere... La Lazio nel derby avesse avuto la grinta che il Cagliari ha messo in campo ieri (come fa quasi sempre quando gioca contro la roma) non lo avrebbe mai perso secondo me, nonostante non fossimo al massimo della forma e anche lì con un arbitraggio molto casalingo.
Se parli della questione Nainggolan regalato da Cellino ad unicredit e il cartellino fatto pagare in più rate pur di non darlo ad altre sono d'accordo.
Permettimi ma se parli di alleanza storica è un affermazione completamente distorta dei fatti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Mi pare molto molto strano che nessuna delle big faccia notare questi regalu ad una diretta concorrente.  Noi purtroppo contiamo un cazzo ma la restante banda bassotti potere ne ha eccome.... chissà magari tra poco uscirà un altra calciopoli e quindi nessuno se lamenta o usa il telefono.....

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A me è  venuto in mente un gol delle merde contro mi sembra il perugia dove montella  si mise il pallone sottobraccio ed entrò beatamente in porta(non vi dico nemmeno che anno di merda fosse) .......pensieri oscuri si cominciano ad annidare nella mia mente  :s

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cellino era culo e camicia con la famiglia Sensi, nonché acerrimo nemico di Lotito.
Daniele Conti, tatuanngolan, Fonseca, Cappioli, provitali, Ranieri, qualcuno me lo sono perso per strada

Fanno parte di quelle società storicamente loro alleate. Poi che mi stiano sul cazzo e simpatizzi SEF Torres, si sa 🙂
Citazione di: colosseo2000 il 17 Dic 2017, 11:04
A me è  venuto in mente un gol delle merde contro mi sembra il perugia dove montella  si mise il pallone sottobraccio ed entrò beatamente in porta(non vi dico nemmeno che anno di merda fosse) .......pensieri oscuri si cominciano ad annidare nella mia mente  :s

Già. Si incazzo' perfino Cosmi.

Discussione precedente - Discussione successiva