Atalanta - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 17 Dic 2017, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
talvolta sarebbe più intelligente tacere piuttosto che sputare sentenze

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
La cosa più bella è che la partita è fluida l'arbitro si limita a fare l'arbitro, anche sul 2 a 0 mi piaceva, era una vera partita di calcio! Le scorse 4 partite c'era sempre l'arbitro protagonista. Se perdiamo perché gli avversari giocano meglio, non ho problemi.
:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' il nostro periodo di stanca, ci sta visto che siamo una squadra che gioca le coppe ed evidentemente fa una preparazione che cala in inverno e riparte forte a febbraio, ma siamo anche forti, quindi a Bergamo sotto 2-0, prima evitiamo il 3-0 e poi facciamo 2-2.

Io m'incazzo perché nel nostro periodo di stanca e in partite difficili, ci hanno sicuramente tolto 2 punti contro la Fiorentina, e chissà quanti contro il Torino. 'sta partita è da tripla, non è che siccome mi hai tolto punti ingiustamente allora li vado automaticamente a recuperare in quelle successive, l'Inter perde la sua prima partita per 3-1 contro l'Udinese in casa e noi non possiamo soffrire a Bergamo nel nostro periodo di stanca? Ogni partita è una storia a se, quindi i punti che mi hai tolto non me li ridarà più nessuno, indipendentemente dal proseguo della stagione, fanculo!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Calma ragazzi calma. Vedo troppo euforia. L'Atalanta gioca bene, sono forti. Può finire con qualsiasi risultato. Dobbiamo stare più attenti in difesa e speriamo che Anderson e Lukaku spacchino la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.815
ottima reazione, ma si vede lontano un miglio che i nostri  giocano con "strani pensieri" in testa. Lo stress nel dover affrontare non solo avversari sul campo prima o poi ti deconcentra; fisicamente bene, di testa meno, comunque bravi... SMS migliore, Marusic peggiore.
forza Lazio!
:ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Grandissima rimonta. Squadra con palle d'acciaio. Decisivo Strakosha ad evitare il 3-0.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: laziale ardeatino il 17 Dic 2017, 21:39
Grazie a Giacomelli e i VAR ai peperonici sto vedendo questa partita (che in altri tempi mi avrebbe procurato degli attacchi di cuore) come un'amichevole giocata ad agosto sulla spiaggia di Rimini, convinto che tanto più del quinto-sesto posto non ci faranno arrivare....
Spero sinceramente che la squadra non la pensi allo stesso modo.
Vittimismo e manie di persecuzione non ci porteranno lontano. Dobbiamo fare il nostro e vincere le partite. Anche contro il Torino potevamo fare molto meglio, invece abbiamo fatto prevalere l'idea che tanto avremmo dato la colpa all'arbitraggio. Pessimo modo di pensare, a mio parere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: Valon92 il 17 Dic 2017, 21:36
Abbiamo sofferto il pressing ed i loro 1-2 sull'esterno.

Poi ha iniziato a giocare Luis Alberto in mezzo. E Savic ha detto 'ce penso io'.

Vediamo di rientrare aggressivi subito.
L approccio al rientro sarà fondamentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erlaziale il 17 Dic 2017, 21:42
Calma ragazzi calma. Vedo troppo euforia. L'Atalanta gioca bene, sono forti. Può finire con qualsiasi risultato. Dobbiamo stare più attenti in difesa e speriamo che Anderson e Lukaku spacchino la partita.

Vero, partita apertissima a ogni risultato. Entrambi gli attacchi sembrano sempre avere la meglio contro le difese, vincerà chi sfrutterà al meglio le occasioni che gli capiteranno in questo secondo tempo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.122
Citazione di: Grande Puffo il 17 Dic 2017, 21:47
Si scalda Lukakone
Ultima mezz'ora a sgommà sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.122
Comunque nel primo tempo grandissima partita.
Altro che campionato inglese!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ottimo, sono contentissimo che entri Lukaku, potrebbe risolverci la partita.
tra un po' farei entrare anche Anderson.
comunque grandissima reazione della Lazio,mai vista una cosa simile, i nostri giocatori hanno i nervi d'acciaio, complimenti,hanno recuperato una partita persa,che carattere.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Inoltre, se adesso arriva davvero Caceres a Gennaio, sarebbe un'ottima notizia anche come potenziale rinforzo sugli esterni. In Marusic io ci credo, e molto, ma non si è ancora scrollato di dosso la timidezza, e questo in partite di medio-alto livello lo paghi (ho visto solo gli ultimi 10 minuti, ma è sembrato un corpo avulso, ed era già successo in altri pseudo-big match). Basta deve ancora ritrovare la condizione, e ha i suoi anni sul groppone, quindi avere la possibilità di inserire un giocatore roccioso ma anche tecnico sulla fascia non sarebbe male (perché Patric è davvero mingherlino, mentre gli altri due sono più fisici e giocatori "da spazio" che "manovrieri").

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bloody_Rabbit il 17 Dic 2017, 21:50
Inoltre, se adesso arriva davvero Caceres a Gennaio, sarebbe un'ottima notizia anche come potenziale rinforzo sugli esterni. In Marusic io ci credo, e molto, ma non si è ancora scrollato di dosso la timidezza, e questo in partite di medio-alto livello lo paghi (ho visto solo gli ultimi 10 minuti, ma è sembrato un corpo avulso, ed era già successo in altri pseudo-big match). Basta deve ancora ritrovare la condizione, e ha i suoi anni sul groppone, quindi avere la possibilità di inserire un giocatore roccioso ma anche tecnico sulla fascia non sarebbe male (perché Patric è davvero mingherlino, mentre gli altri due sono più fisici e giocatori "da spazio" che "manovrieri").
infatti si parlava di un ritorno di Liechtsteiner. :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.122
hdfkjhasdòlkfjaòlksdjflàkasdjfakòsfòaldsflò

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Bastos non ci può rovinare le partite però..

Discussione precedente - Discussione successiva