ATALANTA - LAZIO Commenti

Aperto da Duca, 17 Dic 2017, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.355

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Indaco il 17 Dic 2017, 22:53
Brutta Lazio, brutta partita.

Malissimo tutti i difensori, compreso il portiere. Male Lulic, male Marusic, male Leiva.
Siamo in calo, speriamo in Felipe.

3-3, c'è andata di lusso.

Vediamo il calcio in maniera differente

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Io ho solo appunto ad Inzaghi: per tenere il Papu Gomez non andavano bene nè Bastos, né Wallace. Avrei visto meglio Patric.
Però io sto sul divano e lui in panchina . . .

Un pensierino a quel grandissimo figlio di . . . di Jack O'Melly : se ci fosse stato Ciro al posto di Caicedo, staremmo a commentare un'altra partita!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Forza Lazio forza wallace forza Bastos forza marusic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Primo tempo con 4 gol: zero minuti di recupero.
Secondo tempo con 2 gol, cambi, gol annullato, palomino esce-non esce-esce: 4 minuti e fine fischiata 10 secondi prima con Felipe pronto al lancio in area.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Capitan Achab il 17 Dic 2017, 23:07
Io ho solo appunto ad Inzaghi: per tenere il Papu Gomez non andavano bene nè Bastos, né Wallace. Avrei visto meglio Patric.
Però io sto sul divano e lui in panchina . . .

Ecco, dal divano questo secondo me è l'unico appunto da fare a Simone

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: samu_s il 17 Dic 2017, 23:07
Irrati aveva fretta di tornare a casa?
Primo tempo con 4 gol: zero minuti di recupero.
Secondo tempo con 2 gol, cambi, gol annullato, palomino esce-non esce-esce: 4 minuti e fine fischiata 10 secondi prima con Felipe pronto al lancio in area.

Altra cosa giusta: volevano il pareggio, come contro la Samp.

Roberto66

Visitatore
Complimenti alla squadra per la prova di carattere, oggi l'Atalanta mi è sembrata in forma e poi Gomez... peccato che in estate non è venuto da noi.

Detto questo, senza pensare alle c.azzate arbitrali che ci sono state la difesa va sicuramente rivista, ovvero la fase difensiva, stasera mi sembra che tutti i problemi sono arrivati dalla sx dove c'era Gomez forse alla fine del primo tempo avrebbe dovuto mettere Patric.

Comunque buon punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in attacco e a centrocampo ci siamo, i giocatori sono forti, alcuni sono fortissimi e abbiamo tanta qualità ancora inespressa per me.
in difesa invece balliamo troppo e siamo insicuri , è dal derby perso che è cosi, probabilmente Bastos su tutti ha perso un po' di fiducia nei propri mezzi , infatti fino a prima del derby era impeccabile e al contrario adesso quando gioca è nervoso e ha paura ma non sono preoccupato, è solo un periodo che finirà appena farà qualche giocata che gli riuscirà bene.
e  poi Inzaghi è molto bravo a parlare con i giocatori quindi non sono preccupato.
infine Wallace deve ritrovare la sua forma e bisognerebbe aspettarlo senza mettergli troppa pressione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: erlikkhan il 17 Dic 2017, 22:58
A malincuore ma quando giochiamo con parolo e lulic a centrocampo, perdiamo due uomini sia nella costruzione che nella difesa

Nella costruzione perché hanno piedi fucilati e qui parolo è in forte involuzione

Nella difesa perché sono 2 '85che hanno già dato tutto

Al di là degli errori in difesa (la squadra era nervosa e i 5 punti scippati hanno inciso, come volevano chi ce li ha rubati, sul nervosismo e morale) e  oltre a Milinkovic Savic talento puro e incostante come ogni giocatore dell'Europa dell'est, che ci permetterà di fare un grande mercato per i prossimi 4 anni, una parola su Luis Alberto

Oltre ad essere un mezzo fenomeno, ha mostrato un personalità e un carattere da trascinatore INSOSPETTABILE. MIO PREFERITO

FELIPE ANDERSON, ex giocatore

Entrato più stanco di tutti senza voglia
Queste stroncature non le sopporto. Lulic e Parolo macinano chilometri e danno sostanza. Dai il tempo ad Anderson , è appena rientrato, addirittura ex giocatore! Sbaglio o ha fatto lui l' assist per il terzo gol? A volte ho dei dubbi che certi netters siano laziali. Fai coppia con Indaco , anche lui non si è regolato stasera.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: TheVoice il 17 Dic 2017, 23:08
Ecco, dal divano questo secondo me è l'unico appunto da fare a Simone

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fiord il 17 Dic 2017, 22:54
Ma che cazzo dite.

La nostra difesa è fortissima.

In un mondo normale, con questo pareggio, staremmo festeggiando la testa della classifica.

Vergognatevi.

Cuore enorme di questa squadra.
Merita solo applausi. Da tributare da vivo, non dal divano, a cominciare da Lazio Crotone
Ma infatti, boh?

Gasperini ora: abbiamo fatto la migliore partita dell'anno e forse anche meglio dell'anno scorso contro una grande squadra.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
A malincuore ma quando giochiamo con parolo e lulic a centrocampo, perdiamo due uomini sia nella costruzione che nella difesa

Nella costruzione perché hanno piedi fucilati e qui parolo è in forte involuzione

Al di là degli errori in difesa (la squadra era nervosa e i 5 punti scippati hanno inciso, come volevano chi ce li ha rubati, sul nervosismo e morale) e  oltre a Milinkovic Savic talento puro e incostante come ogni giocatore dell'Europa dell'est, che ci permetterà di fare un grande mercato per i prossimi 4 anni, una parola su Luis Alberto

Oltre ad essere un mezzo fenomeno, ha mostrato un personalità e un carattere da trascinatore INSOSPETTABILE. MIO PREFERITO

Non mi meraviglierei se sto post l'avesse scritto marione corsi

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per i fenomeni, sappiate che Gasperini ha appena detto che l'Atalanta stasera ha fatto la migliore partita della sua stagione e forse anche del biennio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Gasperini dice che è stata la loro miglior partita di quest'anno.(se non biennio).

Direi che ciò dice molto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
E poi è bello vedere una partita in cui anche se ti fischia un rigore contro non sembra di avere un arbitro che parteggia per gli avversari.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
A mio avviso partita decisa da 2 situazioni, entrambi sulla nostra dx, marusic che nn rientrava e lasciava il nostro difensore solo nel 1vs1 col papu, che a sua volta era difficile da marcare per i due nostri lungagnoni, Wallace e Bastos,  al loro posto nn avrei visto bene patria bensì basta

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
'Sta partita mi ha tolto due ore di vita.
😂
Per me ottimo risultato.
L'atalanta ha giocato con grande determinazione e grinta e la reazione dei nostri mi è sembrata assolutamente all'altezza.
Qualche cazzatina qua e là (Bastos, amico mio, forzampo') ma prova per me positiva.
Poi se pensate che si debbano piallare senza fatica tutti quelli che ci passano davanti, allora non vi seguo più.
Ripeto, per me prestazione positiva. Punto meritato.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Rilassati e fai le feste tranquillo.

Poi, con calma, torna a parlare di calcio

Discussione precedente - Discussione successiva