Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
E comunque a me non sembra abbia toccato Gomez....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: TheVoice il 17 Dic 2017, 23:43
E comunque a me non sembra abbia toccato Gomez....

quando entri in quella maniera è ininfluente, il giocatore cade sempre e il 90% delle volte è rigore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Forse no, ma la dinamica era molto sospetta. E al pallone manco  andato manco vicino.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Dic 2017, 23:41
non ha ancora afferrato che le entrate da dietro in area di rigore è meglio non farle
(anche perché pure se prendi il pallone ti fischiano comunque il rigore)
E non è la prima volta purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Un po' di riposo e torna più forte di prima

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: syrinx il 17 Dic 2017, 23:44
Forse no, ma la dinamica era molto sospetta. E al pallone manco  andato manco vicino.

Può darsi.

Ma non è andato nemmeno troppo vicino alle gambe di Gomez: un rigore alla Kolarov, insomma...
E, grazie a Giacomelli e compagnia cantante, quel rigore Irrati lo "doveva" fischiare, per ribadire l'ininfluenzabilità della classe arbitrale intera...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha bisogno di ritrovare la fiducia in se stesso , è questione di tempo e ritornerà a giocare bene,appena gli sarà passata la paura di sbagliare.
non sono preoccupato, tutti i giocatori hanno dei momenti no, poi però dopo si riprendono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: syrinx il 17 Dic 2017, 23:44
Di chi parli? Il pallone l'ha preso, ma insieme alle gambe del giocatore (che non aspettava altro)...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Vero che gli avversari ci hanno sgamato e martellano da quella parte, anche perché Marusic è parte integrante del problema.

Ma facilitargli la vita così, non è ammissibile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un po' di riposo gli farà bene, ma l'ambiente (=anche noi) non deve eccedere con le critiche. Anche secondo me è un po' tutta la catena di destra che soffre. Io la rinforzerei invertendo SMS e Parolo in mediana e sfruttando il rientro di Basta. E forse farei giocare di più Patric.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A riposo assoluto per qualche giornata, mi spiace assai, ma è nettamente fuori fase.
La regola che dice, difensore scivoloso difensore pericoloso, ahinoi ancora non gli è chiara.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
peccato perché nell'uno contro uno è quasi imbattibile

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La realtà è che il Papu non si va a marcare con un centrale, ci vuole un terzino. Io avrei fatto entrare Basta e non Wallace. Comunque a Gennaio arriva Caceres proprio per queste situazioni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: galafro il 18 Dic 2017, 00:31
La realtà è che il Papu non si va a marcare con un centrale, ci vuole un terzino. Io avrei fatto entrare Basta e non Wallace. Comunque a Gennaio arriva Caceres proprio per queste situazioni
Io sto Cáceres l'ho visto giocare un paio di volte quest'anno e mi sembra abbastanza lento.
Tecnicamente è buono, ma ho timore che abbia perso un po' di smalto per essere un marcatore implacabile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: jp1900 il 18 Dic 2017, 00:03
Di chi parli? Il pallone l'ha preso, ma insieme alle gambe del giocatore (che non aspettava altro)...

Dovrei rivederla, ma non mi pare proprio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Purtroppo la sua inferiore velocità/esplosività rispetto al papu, che fa di quelle caratteristiche la sua peculiarità principale, l'abbiamo pagata. Stesso identico problema l'avuto Wallace, serviva basta che seppur nn veloce riesce con l'esperienza ad anticipare i movimenti dell'argentino. Come dice qualcuno parte integrante del problema è anche marusic che è sempre stato assente in fase difensiva, nn so se per precisa indicazione oppure per scarsa voglia/condizione. Fosse per indicazione a quel punto doveva essere presente in area dove cmq è mancato, insomma la nostra catena di destra è andata fuori fase con le marcature. Fatto sta che Bastos cmq fa un catsatone come pochi con la scivolata, considerando che nn c'era neanche quella grossa necessità di farla essendoci devrij in marcatura

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il Cacares delle ultime partite a Verona dal 2 gennaio si prende ad occhi chiusi la maglia da titolare sulla destra. Una difesa titolare Cacares - DV - Radu non è malaccio...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: volerevolare il 18 Dic 2017, 07:39
Il Cacares delle ultime partite a Verona dal 2 gennaio si prende ad occhi chiusi la maglia da titolare sulla destra. Una difesa titolare Cacares - DV - Radu non è malaccio...

Avremo quindi una difesa da ... Cacares!!!

:=)) :=)) :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: giovannidef il 18 Dic 2017, 00:23
scivolata senza senso
peccato perché nell'uno contro uno è quasi imbattibile

esatto ste scivolate in area ricordano troppo Mauricio, no eh  Giaci'  non scherziamo   :)

Discussione precedente - Discussione successiva