Lazio _Crotone sabato 23 ore 12.30

Aperto da anto69, 13 Dic 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono bloccato fino al 24 ma il 26 vado. Per il Crotone mando mio figlio in avanscoperta, in Nord con vaz che se c'è da mena' ha bisogno di aiuto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2017, 18:02
Io sono bloccato fino al 24 ma il 26 vado. Per il Crotone mando mio figlio in avanscoperta, in Nord con vaz che se c'è da mena' ha bisogno di aiuto.

Vieni in sud est Tarallo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Wallace DeVrij Radu
Basta Parolo Sergej Milinkovic Savic Lukaku
FA   LA   
Immobile

Ma non credo che Simone terrà fuori Lucas , per cui :

Strakosha
Wallace DeVrij Radu
Basta Parolo Leiva Sergej Milinkovic Savic Lukaku
   LA   
Immobile

Poi un giorno vorrei :

Strakosha
Basta DeVrij Radu Lukaku
Leiva Parolo
FA Sergej Milinkovic Savic   LA   
Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Il 4-2-3-1 non possiamo farlo con Luis Alberto sulle ali, ragazzi. Gli manca proprio il passo. Non è lento, ma nemmeno veloce. Al massimo con Nani, che pure non è un fulmine, ma se sta bene lo spunto da ala pura lo ha.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.115
Se mai faremo 4231 ad agire più spostato sulla sinistra sarà imho Milinkovic, con Luis al centro e Felipe sulla destra. Tuttavia difficilmente il nostro modulo di base per il proseguo di stagione divergerà molto da quello utilizzato fino ad ora. Si continuerà con la difesa a 3 di base, con un passaggio a 4 che vedremo solo in particolari situazioni.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: ilprofeta il 18 Dic 2017, 18:46
Se mai faremo 4231 ad agire più spostato sulla sinistra sarà imho Milinkovic, con Luis al centro e Felipe sulla destra. Tuttavia difficilmente il nostro modulo di base per il proseguo di stagione divergerà molto da quello utilizzato fino ad ora. Si continuerà con la difesa a 3 di base, con un passaggio a 4 che vedremo solo in particolari situazioni.

Milinkovic spostato verso l'esterno manco a Fifa  :beer: Comunque, anche io penso che ormai Inzaghi sia fissato con l'idea di continuare con la difesa a 3. Solo che io vedo estremamente meglio un possibile 4-3-3/4-3-2-1, poiché ci consentirebbe di utilizzare i nostri uomini migliori nei ruoli chiave (Felipe e Luis dietro la punta e Nani dentro nelle rotazioni, centrocampo titolare, fuori Lulic che è uno dei due anelli deboli di questo 11 - ma che troverebbe posto nelle rotazioni a centrocampo come corridore, dove si sentirebbero meno i suoi limiti tecnici). L'unico problema sarebbe sull'esterno di destra, dove soltanto Basta da garanzie nella difesa a 4 (Marusic boh, deve proprio imparare a seguire l'uomo, mentre Patric è troppo mingherlino), mentre dall'altro lato Radu e Lukaku compongono un'ottima coppia a seconda delle partite da giocare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.115
Citazione di: Bloody_Rabbit il 18 Dic 2017, 18:52
Milinkovic spostato verso l'esterno manco a Fifa  :beer: Comunque, anche io penso che ormai Inzaghi sia fissato con l'idea di continuare con la difesa a 3. Solo che io vedo estremamente meglio un possibile 4-3-3/4-3-2-1, poiché ci consentirebbe di utilizzare i nostri uomini migliori nei ruoli chiave (Felipe e Luis dietro la punta e Nani dentro nelle rotazioni, centrocampo titolare, fuori Lulic che è uno dei due anelli deboli di questo 11 - ma che troverebbe posto nelle rotazioni a centrocampo come corridore, dove si sentirebbero meno i suoi limiti tecnici). L'unico problema sarebbe sull'esterno di destra, dove soltanto Basta da garanzie nella difesa a 4 (Marusic boh, deve proprio imparare a seguire l'uomo, mentre Patric è troppo mingherlino), mentre dall'altro lato Radu e Lukaku compongono un'ottima coppia a seconda delle partite da giocare.

Io vedo spesso il sergente spostato sulla sinistra nell'arco dei 90 minuti, non sarebbe sicuramente un esterno classico, andrebbe a interpretare il ruolo in modo totalmente atipico, ma dopo aver visto Mandzukic farlo non mi sorprenderei più di tanto nel vedere Sergej  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Comunque, il 4-2-3-1 è il mio modulo preferito, figurarsi se non le proverei tutte per giocarci. Mi piacerebbe anche un 4-1-4-1 "alla Guardiola" con le più piccole, ma in Italia sarebbe forse troppo spregiudicato. Ma tanto sono parole all'aria, la difesa a tre non l'abbandoniamo  :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io per 2 tevere top adulti + 1 tevere top under 16 ho speso 79 euro.
Onesto, direi.

Nell'intervallo faccio un salto in Nord a spiegare a Vaz quello che è successo nel primo tempo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
12:30? Ma vaffanculo... per una volta che faccio la mattina il sabato, staccando alle 15:00, questi me la mettono alle 12:30...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

STRAKOSHA

BASTA BASTOS DE VRIJ RADU

LEIVA LUIS ALBERTO

FELIPE MILINKOVIC LUKAKU

IMMOBILE

E devono portà il pallottoliere.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Dic 2017, 21:45
Io farei:

STRAKOSHA

LEIVA LUIS ALBERTO

FELIPE MILINKOVIC LUKAKU

IMMOBILE

Tocca capire per chi, però.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Dic 2017, 21:45
Io farei:

STRAKOSHA

LEIVA LUIS ALBERTO

FELIPE MILINKOVIC LUKAKU

IMMOBILE

Non è affatto una cattiva idea, sai?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Presente come sempre in Tevere, sulla trequarti verso la Nord, più o meno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: arturo il 18 Dic 2017, 11:36
da me organizzano il pulman.
Daje!

Un pulman completato  :o
Si prova a farne un altro .
Daje!!!  :since :since :since

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: arturo il 19 Dic 2017, 11:10
Un pulman completato  :o
Si prova a farne un altro .
Daje!!!  :since :since :since
I dati di vendita biglietti di Lazio-Crotone sono molto buoni ......responsabile marketing Canigiani .......daJJJJJEEEEE  LAZIALI DAJJJJEEEEEEE :band9: :band5: :band8: :band3:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
mi sto ricredendo sulla velocita' di luis alberto...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
LA ha dalla sua una cosa che vale più della velocità.
Un'intelligenza calcistica superiore. Che gli fa dosare le forze per poi colpire.
caratteristica dei grandi.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Presente con mio padre, mio figlio, un mio amico, i suoi due figli e suo padre. Tribuna Tevere! Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva