Lazio _Crotone sabato 23 ore 12.30

Aperto da anto69, 13 Dic 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Chi fosse interessato ad assistere alla partita Lazio Crotone,in tribuna stampa me lo faccia sapere entro oggi perché serve il nominativo per l'accredito, ovviamente chi è interessato può lasciare mi puo' lasciare i propri dati in privato, l'unica cortesia che chiedo è il passaggio in auto a/r perché sono appiedato (ho l'auto dal meccanico) chi fosse interessato con urgenza mi contatti qui 👍

zaratekid10

Sostenitore
Lazionetter
* 42
Citazione di: arturo il 19 Dic 2017, 11:10
Un pulman completato  :o
Si prova a farne un altro .
Daje!!!  :since :since :since

Località?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
CALCIO: SERIE A, UN TURNO DI STOP PER ZENGA =

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per un turno il neo allenatore del Crotone, Walter Zenga, con un'ammenda di 5mila euro "perché, al 47° del secondo tempo, benché più volte richiamato, contestava platealmente una decisione arbitrale e, in seguito alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolgeva al Direttore di gara un'espressione ingiuriosa". Ammonizione con diffida, invece, per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi "per avere, al 39° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall'area tecnica ed in seguito, alla notifica del provvedimento di allontanamento, assunto un atteggiamento polemico".

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: STARBLUE il 19 Dic 2017, 14:47
Chi fosse interessato ad assistere alla partita Lazio Crotone,in tribuna stampa me lo faccia sapere entro oggi,perché serve il nominativo per l'accredito, chi è interessato puo' lasciare i propri dati in privato, l'unica cortesia che chiedo è il passaggio in auto a/r perché sono appiedato (ho l'auto dal meccanico) chi fosse interessato con urgenza mi contatti qui 👍
Su ragazzi tribuna stampa per Lazio Crotone,chiedo solo il passaggio in auto in quanto mi trovo senza auto(dal meccanico per riparazione). Magari in tribuna stampa potete disquisire con Marchegiani 😁😎😁 ........
Fatevi avanti,ah dimenticavo io abito a Torre Angela....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

zaratekid10

Sostenitore
Lazionetter
* 42
Citazione di: arturo il 19 Dic 2017, 15:31
Segni

Feudo laziale. In Tevere campeggia sempre uno striscione.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
quanti saremo sabato allo stadio? si hanno già dei numeri? Che formazione schiererà il mister?
io farei :
    STRAKOSHA
WALLACE DE VRIJ RADU
BASTA SMS PAROLO LULIC LUKAKU
                  LA
             IMMOBILE
Lucas Leiva in panca perchè diffidato e ci serve a Milano
Pensiamo alla partita di sabato no al mercato di riparazione!!!
Forza Lazio Carica!!!!
:ssl :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
CALVARESE
VUOTO – PAGANESSI
IV: ABBATTISTA
VAR: BANTI
AVAR: ILLUZZI

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Comincerei a fare le prove di 3-4-2-1 con Felipe Anderson e Luis Alberto dietro la punta. Sarebbe la partita perfetta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
Citazione di: skizzo87 il 20 Dic 2017, 12:37
LAZIO – CROTONE h.12.30
CALVARESE
VUOTO – PAGANESSI
IV: ABBATTISTA
VAR: BANTI
AVAR: ILLUZZI

Ma Calvarese è quello senza collo?
poi Banti al Var...

Contenuto sponsorizzato

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Domanda tecnica: in caso di biglietti presi su listicket via web, se non sono sicuro della mia stampante ha qualche utilità salvare i pdf sullo smartphone?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche io li ho fatti su listicket e li ho stampati a colori.

Va bene no?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
VAR:Banti 

ot  juve-mierda    tagliavento    :puke:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Aspicchi il 20 Dic 2017, 12:52
Domanda tecnica: in caso di biglietti presi su listicket via web, se non sono sicuro della mia stampante ha qualche utilità salvare i pdf sullo smartphone?
Citazione di: StylishKid il 20 Dic 2017, 12:53
Anche io li ho fatti su listicket e li ho stampati a colori.

Va bene no?
Sì, va bene. Io li ho stampati anche in bianco e nero, vanno bene lo stesso. Tanto l'importante è che sia stampato correttamente e senza sbavature il codice a barre da passare sotto lo scanner del tornello

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: domenico il 20 Dic 2017, 13:02
Sì, va bene. Io li ho stampati anche in bianco e nero, vanno bene lo stesso. Tanto l'importante è che sia stampato correttamente e senza sbavature il codice a barre da passare sotto lo scanner del tornello
ottimo, grazie  :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Presente con amici sudamericani fatti diventare laziali!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: Bloody_Rabbit il 20 Dic 2017, 12:41
Comincerei a fare le prove di 3-4-2-1 con Felipe Anderson e Luis Alberto dietro la punta. Sarebbe la partita perfetta.
Lasciando fuori il diffidato Leiva o il maratoneta Parolo?"(considerando SMS ovviamente intoccabile)

Discussione precedente - Discussione successiva