Lazio _Crotone sabato 23 ore 12.30

Aperto da anto69, 13 Dic 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2017, 14:14
Lasciando fuori il diffidato Leiva o il maratoneta Parolo?"(considerando SMS ovviamente intoccabile)
avevo letto di una possibile sosta per LL

skizzo87

Visitatore
Lasciando fuori il diffidato Leiva o il maratoneta Parolo?"(considerando SMS ovviamente intoccabile)
togli Leiva e giochi come hai giocato gli ultimi minuti con l'Atalanta.
Ma per puoi pure non far giocare Anderson che non ha + di 30 min di autonomia. Ma dovresti far giocare Caicedo e partire con il 3412.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: BomberMax il 20 Dic 2017, 13:01
ot  juve-mierda    tagliavento

dato spariscono durante la partita, preferiscono sempre portarsi l'arbitro che i palloni...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Parolo centrale e Murgia interno o, in alternativa, Lulic con passaggio al 4 3 2 1
(anche se FA lo terrei di scorta nel caso la partita non si sbloccasse)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

Nella formazione "titolare" Parolo sarebbe il primo a uscire. In questo caso, però, Leiva è diffidato (e non al meglio) e metti il buon Marco a intasare le linee di passaggio a centrocampo. Murgia eviterei, questo ruolo proprio non è nelle sue corde (magari ne diventerà capace, ma al momento è solo un'opzione quando devi fare risultato e ti serve un incursore in più nell'area avversaria). Schiererei anche Lukaku, poiché per Inzaghi il titolare è Lulic, ma sarebbe meglio a questo punto schierarlo contro l'Inter, mentre con il Crotone mi auguro un pò più di possesso palla.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: charlie il 20 Dic 2017, 14:37
Ma ci arriviamo a 15 mila stavolta?

a guardare su ticket one, i distinti lato nord sono belli pienotti, come pure le tevere laterali.

deserta la top, poca gente in distinti sud est.

sono ottimista

:)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
allora, il nipote milanese mi ha dato buca, resto io e mio figlio.
è ancora possibile prendere i biglietti dal tabaccaio così lo faccio prima oppure solo a via calderini? e eventualmente a via calderini è ancora aperto sabato mattina?

online non l'ho mai fatto, cosa serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ssl_1900 il 20 Dic 2017, 16:17
a guardare su ticket one, i distinti lato nord sono belli pienotti, come pure le tevere laterali.

deserta la top, poca gente in distinti sud est.

sono ottimista

:)

Quando ho comprato io la tevere top sul sito me la dava già abbastanza pienotta, soprattutto nei settori meglio posizionati.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Drenai il 20 Dic 2017, 16:23
è ancora possibile prendere i biglietti dal tabaccaio così lo faccio prima oppure solo a via calderini? e eventualmente a via calderini è ancora aperto sabato mattina?

doc e basta, direi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Drenai il 20 Dic 2017, 16:23

Bastano i dati anagrafici, vai sereno, io l'ho fatti in 10 min.

Contenuto sponsorizzato

rootz

*
Lazionetter
* 108
Mi pare sia stato già detto ma ricordo ai non abbonati che facendo acquisti superiori a 35 Euri nei lazio store è in omaggio un biglietto per la partita di Sabato o per quella del 26. Spendendo 70 Euro, due distinti o una Tevere...  :ssl

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: rootz il 20 Dic 2017, 17:34
Mi pare sia stato già detto ma ricordo ai non abbonati che facendo acquisti superiori a 35 Euri nei lazio store è in omaggio un biglietto per la partita di Sabato o per quella del 26. Spendendo 70 Euro, due distinti o una Tevere...  :ssl
appena fatto  :since

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: StylishKid il 20 Dic 2017, 16:30
Bastano i dati anagrafici, vai sereno, io l'ho fatti in 10 min.

fatti adesso online. tevere laterale.
grazie del suggerimento  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per la cronaca il sig.Calvarese che abritrerà la partita sabato poco fa ha regalato un bel rigore al rioma che comunque l' ha presa in faccia. :beer:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Quest'anno sono venuto allo Stadio solo per la Supercoppa Italiana e devo dire che ho portato bene :beer:. Vorrei tornare per Lazio - Crotone ma non trovo nessuno a darmi man forte, mi piacerebbe andare in Tevere (laterale o top): c'è qualche netter da quelle parti per vedersela insieme?  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Sabato saro' allo stadio, verra' mia figlia di 8 anni per la sua prima partita. So emozionatissimo! Mi ha detto, papa' sono della Lazio vengo con te allo stadio e io :"ma davvero? e come mai hai deciso cosi'?" e lei :"beh in genere quelli della roma sono antipatici, mentre i laziali sono bravi " , me so' sciolto !

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Daje!!!

Discussione precedente - Discussione successiva