Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2017, 22:46
Io vorrei solo dire (e credo di potermelo permettere vista la storia ben nota di questo topic, non credo di dover spiegare chi per primo o quasi ha visto il FENOMENO in SMS) che il centrocampista più forte in Europa oggi sia De Bruyn. A meno che non lo consideriate attaccante, ma per me è centrocampista. Poi Sergej. Così, per la precisione.
Caressa deve sempre fa' er fenomeno.

Dnipro-Lazio

Non eri da solo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
la storia su Sergej è chiaramente un falso.
So per certo che lui non fa benzina, piscia direttamente nel serbatoio fischiettando "e la rioma merda". Tra l'altro il suo "carburante" ha più ottani della shell v-power.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: domenico il 20 Dic 2017, 09:32
la storia su Sergej è chiaramente un falso.
So per certo che lui non fa benzina, piscia direttamente nel serbatoio fischiettando "e la rioma merda". Tra l'altro il suo "carburante" ha più ottani della shell v-power.

In confronto Chuck Norris è un dilettante...  :=))

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.454
 Da stasera stravedo anche per il fratello, il caporale maggiore. Accattamolo!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Non è certo una novità: la Juve vuole Milinkovic. Il centrocampista laziale piace molto alla dirigenza bianconera che in estate è pronta a fare follie per lui. Il sergente però sembra essere molto legato alla Lazio. La trasmissione "Non mollare mai", in onda su Radiosei, ha raccontato un retroscena di qualche giorno fa tra un tifoso della Juventus e Milinkovic. Il fan della vecchia Signora avrebbe chiesto al serbo di venire a Torino ma la risposta del giocatore è stata da Oscar: "Non andrò alla Juve. Diventa tu della Lazio e capirai come ci si sente a vincere la Champions League ogni giorno".

:ssl :D

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Facciamo outing siamo gay per Sergejjjjj... Facciamo outing siamo gay per sergejjjjj...
Mitici Lazio club NY

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.759
Citazione di: Charlot il 20 Dic 2017, 19:31
Riporto da un sito:
Non è certo una novità: la Juve vuole Milinkovic. Il centrocampista laziale piace molto alla dirigenza bianconera che in estate è pronta a fare follie per lui. Il sergente però sembra essere molto legato alla Lazio. La trasmissione "Non mollare mai", in onda su Radiosei, ha raccontato un retroscena di qualche giorno fa tra un tifoso della Juventus e Milinkovic. Il fan della vecchia Signora avrebbe chiesto al serbo di venire a Torino ma la risposta del giocatore è stata da Oscar: "Non andrò alla Juve. Diventa tu della Lazio e capirai come ci si sente a vincere la Champions League ogni giorno".

:ssl :D

Il Sergente è il Sergente.
Idolo  :since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Rega questo può andare via pure a gennaio ma è più Laziale di tanti che conosco. Su instagram sta facendo il delirio ahahahahahha
Bello de casa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Dic 2017, 23:22
Rega questo può andare via pure a gennaio ma è più Laziale di tanti che conosco. Su instagram sta facendo il delirio ahahahahahha
Bello de casa.
perché che ha postato??? sono curioso :p .
comunque io se fossi in Tare prenderei pure il fratello portiere, l'ho visto stasera e ho capito che è forte, io un pensierino ce lo farei.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Al memorial di ritorno vediamo cosa si inventano. Diversamente, il Sergente se li chiattella tre volte di fila senza ricacciarlo.....

skizzo87

Visitatore
Comunque visto che un coro per Savic non c'è ancora (delitto delitto delitto), perché non fare un coro per i Savic in stile Yaya/Kolo :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sui cori per i singoli giocatori famo ride.
Gli unici due degni di nota sono quello per Guerino e (ma appena sufficiente) Matador.
È così difficile imparare dagli inglesi?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2017, 09:19
Sui cori per i singoli giocatori famo ride.
Gli unici due degni di nota sono quello per Guerino e (ma appena sufficiente) Matador.
È così difficile imparare dagli inglesi?

è tornato il tonno in curva nord, mi aspetto qualcosa da lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per dire, proprio così, damblé, senza pensarci e rimanendo a Battisti, un "Milinkovic-Savic, mitico Sergej, in tutti i sogni mieiiiiiii" su Mi ritorni in mente. Pensa se uno ce se mette d'impegno, potrebbero uscire cose epiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sergej poi fa rima con tutti i condizionali del mondo, avoja...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lulic ah! Lulic ah! Di solito così non si fa... mah, lasciamo perde va)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ora è tardi, ma su un De Vrij De Vrij invece di Vedrai Vedrai di Tenco ci si può  lavorare; sono solo esempi. Ok smetto).

Discussione precedente - Discussione successiva