as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
a parte la goduria per l'ennesimo trionfo all' olimpico, la cosa sconcertante e vedere a quanto sò arrivati a zozzerie arbitrali e telecronache tifose su televisioni pubbliche e private.
E parlo di rimbalzo perchè me ne guardo bene di vederli soprattutto verso cena...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Quello di ieri si colloca tra i rigoripaariomma più vergognosi in assoluto, è stato fischiato con lo stesso spirito del fallo di confusione sul gol di Cannavaro in Parma-Juve. VMS tecnicamente deve migliorare, ma mi è sembrato una bestia di portiere, a parte l'uscita fuori tempo sul palo di Shick è stato perfetto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se tu oggi leggi i giornali o vedi i servizi sui vari tg è tutto normale: "Moretti trattiene Schik e Calvarese concede il rigore".
Io delle volte mi chiedo se ci hanno dato la pillola rossa solo a noi, altrimenti questo
livello di ipnotizzazione collettiva non me lo spiego.
Porco +++ quello casca da SOLO, un'infinità di tempo dopo che Moretti l'ha mollato.

Comunque se riescono a convincere le masse che quello che vedono non è come lo vedono ma come glielo stanno raccontando nel calcio, pensa in tutte le altre sfere delle attività umane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: Eagle78 il 21 Dic 2017, 03:00

Come se il Torino avesse giocato con tutti i titolari. Che, a pensarci bene, magari con quel sopravvalutato di Sirigu in porta sarebbe stato più semplice per le merde...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: kelly slater il 21 Dic 2017, 09:03
Se tu oggi leggi i giornali o vedi i servizi sui vari tg è tutto normale: "Moretti trattiene Schik e Calvarese concede il rigore".
Io delle volte mi chiedo se ci hanno dato la pillola rossa solo a noi, altrimenti questo
Porco +++ quello casca da SOLO, un'infinità di tempo dopo che Moretti l'ha mollato.

Comunque se riescono a convincere le masse che quello che vedono non è come lo vedono ma come glielo stanno raccontando nel calcio, pensa in tutte le altre sfere delle attività umane.

Grazie a queste cose vivono in un mondo parallelo.
Dove la bacheca è quella del Real Madrid e loro sono 88 milioni nel mondo.
Io gli dico sempre "si sì hai ragione..." e gli do una pacca sulla spalla...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: kelly slater il 21 Dic 2017, 09:03

Il popolo ignorante tutto vede eppur ci crede.
Io invece ieri sera non riuscivo a credere che quello che vedevo stesse accadendo veramente.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Comunque un bel annatevelaappiànderculo ci sta proprio bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Ma esiste in europa e nel mondo una squadra che nella sua storia ha vinto pochino, e sempre in ambito esclusivamente nazionale, e negli ultimi 10 anni non ha vinto nemmeno il trofeo tim, che viene comunque continuata ad essere considerata una grande?
Io credo di no, maa forse mi sbaglio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dalla Gazzetta dello Sport dove il vice direttore e' DeCaro ex IlRomanista ?? dal Corriere di Trigoria ???
dalla Rai dove ci sono gli ultras giallozozzi in camicia e cravatta ?

Cmq dalla serie quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo : Tagliavento designato per Juve-Cani e Massa per Napoli-Sassuolo ....ci apprestiamo a un altro turno di campionato surreale .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: migdan il 21 Dic 2017, 08:51
Quello di ieri si colloca tra i rigoripaariomma più vergognosi in assoluto, è stato fischiato con lo stesso spirito del fallo di confusione sul gol di Cannavaro in Parma-Juve. VMS tecnicamente deve migliorare, ma mi è sembrato una bestia di portiere, a parte l'uscita fuori tempo sul palo di Shick è stato perfetto.

Si dovebbe fare un collage con tutti i rigori ops non rigori assegnati in questi anni al primo posto senza dubbio c'e' quello di Strootman nel derby

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Tra gli "imprevisti" può capitare il rigorepaaariomma. Anzi capita quasi sempre.
Correte a prenotarlo!

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: Fulmineblu il 21 Dic 2017, 10:09
Grazie a queste cose vivono in un mondo parallelo.
Dove la bacheca è quella del Real Madrid e loro sono 88 milioni nel mondo.
Io gli dico sempre
:friends: :clap: :win:

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Comunque la loro eliminazione dalla coppa è la più bella cosa che ci potesse capitare, perchè questo era l'unico trofeo che, forse, avrebbero potuto vincere.
Anche quest'anno se la pianonderculo!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E comunque la.loro predisposizione alla grande enqulada è incredibile.
Ieri giocavano in casa contro le riserve del toro e hanno avuto un regalo di natale enorme.

Niente, so' usciti lo stesso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: 10maggio1987 il 21 Dic 2017, 11:56
Tra gli "imprevisti" può capitare il rigorepaaariomma. Anzi capita quasi sempre.
Correte a prenotarlo!

IMPREVISTI??

Diciamo probabilità al 99%

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
imprevisti nel senso che manco marione se sarebbe mai aspettato il rigorepaaariomma da quella specifica situazione

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Buckley il 21 Dic 2017, 13:47
imprevisti nel senso che manco marione se sarebbe mai aspettato il rigorepaaariomma da quella specifica situazione

guarda io ieri sullo 0-2 ho pensato di caricare 1000 euro su Rigore Squadra casa SI.
Era quotato tipo 3,5.
Poi ho titubato e.... zac

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: kelly slater il 21 Dic 2017, 13:50
guarda io ieri sullo 0-2 ho pensato di caricare 1000 euro su Rigore Squadra casa SI.
Era quotato tipo 3,5.
Poi ho titubato e.... zac

il rigorepaariomma viaggia alla stessa velocita della luce, accade prima che tu riesca a concepirlo

gerdmuller

Visitatore
uniscicche
unidanielino
unigazzetta
unicorriere
uniconi
unirai
uniaia
univar
unirigore
unijack... (continua)