Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Dic 2017, 14:23
Al loro posto dovranno arrivare degli italiani del vivaio laziale e nazionale, come la mettete???E piuttosto dove li  pijamo????
:S :S :S :S
mica devi riempirle per forza le caselle.
Crecco é inutile perciò esserci o non esserci, é la stessa cosa.
Palombi il campo l'ha visto di + ma ora sono tornati Anderson e Nani... perciò nei prossimi mesi lo vedrà col lumicino, a meno che non ti si spaccano tre giocatori.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Quei giocatori non ci saranno più da qui fino a fine stagione. Mai. Che senso ha lamentarsi del fatto che usciranno? Gli è stato dato un contentino in EL a risultato acquisito (perché quello era, un semplice contentino, e si sono dimostrati entrambi decisamente inadatti). Pensiamo piuttosto a cercare un possibile centrocampista difensivo che possiamo inserire nella lista, che ci servirebbe come il pane.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Adesso non diventeranno mica un problema le cessioni di Crecco e Palombi?! Tra l altro io su Palombi ci credo molto ed é giusto che vada a giocare.  :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 21 Dic 2017, 14:26
mica devi riempirle per forza le caselle.
Crecco é inutile perciò esserci o non esserci, é la stessa cosa.
Palombi il campo l'ha visto di + ma ora sono tornati Anderson e Nani... perciò nei prossimi mesi lo vedrà col lumicino, a meno che non ti si spaccano tre giocatori.

Io avevo letto che dei 25 in rosa 4 dovevano essere del vivaio italiano e altrettanti di quello,laziale. Se tu hai altre notizie in possesso,beh! Non dico più niente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Dic 2017, 21:27
Io avevo letto che dei 25 in rosa 4 dovevano essere del vivaio italiano e altrettanti di quello,laziale. Se tu hai altre notizie in possesso,beh! Non dico più niente....

Nel senso che quegli slot addizionali li puoi occupare solo così. Non che li devi occupare per forza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Dic 2017, 21:27
La Lista della Serie A (come quella Europea) é una limitazione, ma se non hai i giocatori puoi non completarla totalmente.
Ergo per esempio,  se non hai 4 prodotti del vivaio locale, puoi fare una lista di 21 elementi (17+4 vivaio nazionale), senza considerare gli U21.

Ci sono squadre che i prodotti del vivaio locale, manco ce li hanno - http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/udinese/squadra .

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Nome interessante fatto dal Tempo per il dopo de Vrij, Yerri Mina del Palmeiras. Io sapevo che era praticamente del Barca, ma sull'articolo uscito stamane sul giornale romano si legge che il diritto di prelazione a favore della società catalana sia scaduto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 22 Dic 2017, 09:39
Nome interessante fatto dal Tempo per il dopo de Vrij, Yerri Mina del Palmeiras. Io sapevo che era praticamente del Barca, ma sull'articolo uscito stamane sul giornale romano si legge che il diritto di prelazione a favore della società catalana sia scaduto.
A gennaio non può venire essendo extra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
è stato ampiamente dibattuto.
Ma che Keita e Caicedo stanno 4-4
è stato detto? :) :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

Non lo conosco, mai visto giocare. Ma dalle statistiche vedo già due rossi quest'anno, compensati però da una mole ENORME di palloni recuperati, primo in tutta Europa. Giovane, percentuale di passaggi completati più che dignitosa per un mediano difensivo. Qualche golletto. Chi lo ha mai visto mi può fare una panoramica?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma è legale gioca' con FA LA e MS tutti e tre insieme?
Io credo di no.
Multa per eccesso di classe!!
:) :)

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332
io prenderei Castro del chievo al posto di Parolo e sto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zebmckain1970 il 23 Dic 2017, 17:45
io prenderei Castro del chievo al posto di Parolo e sto

Scrociato.

skizzo87

Visitatore
Un portiere di riserva
Un centrale mancino
Un centrocampista che sia per aiutare il giro palla o in un futuro prossimo prendere il posto di Parolo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 23 Dic 2017, 23:26
Alla Lazio attuale servono tre acquisti.
Un portiere di riserva
Un centrale mrancino
Un centrocampista che sia per aiutare il giro palla o in un futuro prossimo prendere il posto di Parolo.

Si, invertendo l'ordine di importanza.
Un centrocampista importante alla Leiva (come acchiappo dico) che faccia turn-over con i tre titolari è fondamentale per giocarci tutte le nostre carte fino alla fine in campionato e nelle coppe senza alcun rimpianto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: superaquila il 22 Dic 2017, 23:50
Ma che ci facciamo con una "scarpa"?
Scarpa arriverebbe insieme a lui:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Simone_Ciavatta

Operazione legata a doppio filo, se salta una salta anche l'altra

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: JSV23 il 24 Dic 2017, 13:35
Scarpa arriverebbe insieme a lui:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Simone_Ciavatta

Operazione legata a doppio filo, se salta una salta anche l'altra

Mi inchino.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670

Società: comprare un ccampista forte
Allenatore: far giocare insieme SMS-FA-IMMOBILE-LA
Tifosi: continuare a riempire lo stadio come ieri

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva