Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2017, 14:03
E perché ci sarebbe la mancia per Mendes ?

perchè va sempre di moda sminuire la Società Sportiva Lazio...
come se ci fosse bisogno di un aiuto (qualora le parti decidessero cmq) per vendere un Fenomeno che sta sotto contratto fino al 22...

èhhh ma fa figo dire Mendes

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: marco87 il 20 Dic 2017, 23:25
perché che ha postato??? sono curioso :p .
comunque io se fossi in Tare prenderei pure il fratello portiere, l'ho visto stasera e ho capito che è forte, io un pensierino ce lo farei.
Scusa il ritardo, comunque aveva messo delle stories in cui faceva vedere i gol del Torino con lui che faceva dei versi a mo' di sberleffo. In più un'esultanza clamorosa al rigore parato dal fratello.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo71 il 22 Dic 2017, 14:26
perchè va sempre di moda sminuire la Società Sportiva Lazio.
Un evergreen.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: paolo71 il 22 Dic 2017, 14:26
perchè va sempre di moda sminuire la Società Sportiva Lazio...
come se ci fosse bisogno di un aiuto (qualora le parti decidessero cmq) per vendere un Fenomeno che sta sotto contratto fino al 22...

èhhh ma fa figo dire Mendes

no, perche' e' come si fanno gli affari coi procuratori alla moda.
non e' un caso che la Lazio sia la squadra di serie A che ha pagato meno commissioni ai procuratori (e ne sono contento).
non so i dettagli ma mi ricordo di aver letto che dei 90-100 milioni pagati dallo Utd per Pogba, un trentino sono andati nelle tasche di raiola (legalmente).
senza queste cose gli affari monstre non si fanno

l'affare Keita-Mendes e' stata una mossa che sono curioso di vedere che seguito abbia.
E' palese che una cessione da 30 milioni con la Lazio spalle al muro e il contemporaneo ingaggio di Nani-Neto-Jordao, di cui gli ultimi 2 ragazzini per una cifra esagerata, e' una cosa ad essere buoni poco chiara. Quanto poco chiara lo capiremo dopo aver visto come siano fatti calcisticamente questi 2 bambini. Non e' per "sminuire" la Lazio che lo dico, ma perche' mi sembra davvero palese.

Io credo che sia inevitabile se si vuole entrare in un certo giro di grandi giocatori e champions leagues perche' i padroni del calcio sono i mendes e i raiola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Pomata il 22 Dic 2017, 15:19
no, perche' e' come si fanno gli affari coi procuratori alla moda.
non e' un caso che la Lazio sia la squadra di serie A che ha pagato meno commissioni ai procuratori (e ne sono contento).
non so i dettagli ma mi ricordo di aver letto che dei 90-100 milioni pagati dallo Utd per Pogba, un trentino sono andati nelle tasche di raiola (legalmente).
senza queste cose gli affari monstre non si fanno

l'affare Keita-Mendes e' stata una mossa che sono curioso di vedere che seguito abbia.
E' palese che una cessione da 30 milioni con la Lazio spalle al muro e il contemporaneo ingaggio di Nani-Neto-Jordao, di cui gli ultimi 2 ragazzini per una cifra esagerata, e' una cosa ad essere buoni poco chiara. Quanto poco chiara lo capiremo dopo aver visto come siano fatti calcisticamente questi 2 bambini. Non e' per "sminuire" la Lazio che lo dico, ma perche' mi sembra davvero palese.

Io credo che sia inevitabile se si vuole entrare in un certo giro di grandi giocatori e champions leagues perche' i padroni del calcio sono i mendes e i raiola.
Nell'affare Keita-Mendes tutti guardano un aspetto, quello della necessità di vendere da parte della Lazio per cui sospettano che il cane da 30 milioni sia stato pagato con due gatti da 15, non tenendo conto che chi ha comprato è diverso da chi ha venduto.
Nessuno però si è soffermato su altro aspetto, quello della necessità da parte della Lazio di dover spendere subito o quasi i 30 milioni per ragioni fiscali. Ho tanto l'impressione che Mendes sia una cassa di deposito

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
170 credo siano troppi, ma sicuramente il sergente non si muove per meno di 120.
Netti a noi.

Voci interne parlano di un Lotito che ne ha rifiutati 130.
Chissà.

Dei due ragazzini ne riparleremo prossimo anno.

In genere la Lazio non da marchette, basta leggere bilancio. Non solo, basta vedere come sta evolvendo la situazione DV.

Eppure Lotito è quí da qualche anno, non capisco perché lo si confonda con un pallotta qualsiasi.

UnDodicesimo

Visitatore
Se anche fosse che la spesa per i portoghesini abbia evitato che si fosse dato 1/3 di quei soldi a Mendes in cash a fondo perduto, non vedo proprio dove possa essere il problema.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Io non credo che Neto e Jordao siano marchette. O meglio - avendo visto un paio di partite delle giovanili portoghesi - penso piuttosto che Jordao sia stata la moneta di scambio per assicurarci Neto. Non lo sto dicendo in senso negativo (ovvero, Jordao è una pippa, ce lo siamo accollati perché questo o quello). Tecnicamente è un giocatore importante - anche se, purtroppo, con il fisico da fruscello - ma penso che la mediazione di Mendes sia passata attraverso l'acquisizione di un altro primavera del Braga a prezzo gonfiato (perché, parlandoci chiaro, a differenza di Neto non è nessun craque o possibile craque, ma solo un possibile ottimo giocatore - quello che era un Cataldi nella nostra primavera, per dire, e proprio a quel primo Cataldi somiglia molto Jordao Bruno).

Piuttosto, spero di vederli esordire presto in qualche partita con il risultato già acquisito. Ci sono rimasto male contro il Cittadella, era la partita adatta per fargli prendere confidenza con il campo, visto  che non giocano una partita vera da inizio anno. In primavera non giocheranno, Neto è stato molto chiaro quando sono arrivati: hanno scelto la Lazio perché garantiva loro di rimanere in prima squadra. Io in loro ci credo, speriamo crescano bene - e che si irrobustiscano parecchio. Immagino che Inzaghi sappia cosa fare.

Siamo OT, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq pare sia vero ha firmato un contratto con la  Nike...che  è sponsor tecnico del PSG....secondo me se è uscita la  notizia è perche è stata messa in giro...magari un avviso per qualche altro che si sta facendo sotto...come a dire...lassate perde che quello che  posso offrire io voi non c'arrivate.... 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2017, 17:04
cmq pare sia vero ha firmato un contratto con la  Nike...che  è sponsor tecnico del PSG....secondo me se è uscita la  notizia è perche è stata messa in giro...magari un avviso per qualche altro che si sta facendo sotto...come a dire...lassate perde che quello che  posso offrire io voi non c'arrivate.... 8)

mi rettifico da solo....la Nike era gia' sponsor di Milinkovic..ha solo rinnovato il contratto probabilmente a cifre piu' corpose...quindi non vuol dire nulla...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
170 credo siano troppi, ma sicuramente il sergente non si muove per meno di 120.
Netti a noi.

Voci interne parlano di un Lotito che ne ha rifiutati 130.
Chissà.

Dei due ragazzini ne riparleremo prossimo anno.

In genere la Lazio non da marchette, basta leggere bilancio. Non solo, basta vedere come sta evolvendo la situazione DV.

Eppure Lotito è quí da qualche anno, non capisco perché lo si confonda con un pallotta qualsiasi.

170 non sono pochi
un centrocampista totale con SMS, fort e con un gran piede,
capace di stravolgere da solo il risultato di una partita
non si vedeva dai tempi di...? Mattheus? Gerrard? fate voi.....
anzi ti dirò che per puri motivi emotivi,
per indorare la pillola/purga di una eventuale sua partenza,
spererei fossero 200....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Daniela il 22 Dic 2017, 17:48

170 non sono pochi
un centrocampista totale con SMS, fort e con un gran piede,
capace di stravolgere da solo il risultato di una partita
non si vedeva dai tempi di...? Mattheus? Gerrard? fate voi.....
anzi ti dirò che per puri motivi emotivi,
per indorare la pillola/purga di una eventuale sua partenza,
spererei fossero 200....
Sono d'accordo. A 200 mio rispondiamo al telefono e vediamo se è il caso. Se.
Mettersi in fila e bussare coi piedi.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Sergente non abbandona la truppa prima che la missione sia completata.

Abbiate fede.

I 170 bomboni schiaffiamoli negli sfinteri di riomici e rosichini vari: non ci servono. Ci serve il Sergente e un altro paio di altre giovani reclute orgogliose e convinte. Poi la guerra contro il Male la possiamo vincere.

Forza Lazio e abbasso le merde.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
L'ha già detto anche lui, comunque - mi pare l'anno scorso - vuole vincere qualcosa di importante qui prima di andar via. Visto che non penso si riferisse alla Supercoppa, rimane facile qui ancora per qualche tempo (a meno di non posare le grinfie sull'Europa League  :D )

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Stravedo per questo FENOMENO, ma vendere a una cifra dello stesso ordine di grandezza di quelle spese per Pogba, Neymar & c. un giocatore pagato complessivamente una quindicina di milioni, che ha avuto una prima discreta stagione da noi, per poi esplodere e trascinarci per le due stagioni successive, il tutto partendo da un bilancio florido, sarebbe un capolavoro assoluto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Sms a vita , ma credo più pragmaticamente che si assisterà ad un'asta gigantesca e semmai dovesse lasciarci almeno ci potremo consolare con l allestimento di una squadra da scudetto.Imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Io per 170 milioni gli do anche mio figlio.
Tanto si tratta di andare a giocare a pallone a Parigi, mica di andare a fare il minatore in Belgio.

:) :) :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

ASROMAMERDA

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma insomma sto SMS è bono o no? je se trova un posto? no perché tempo fa leggevo che era lento, che era di difficile collocazione.. un'altra scommessa non riuscita etc.. mo è diventato un fenomeno...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Volevo solo sottolineare una cosa se non è stata ancora detta:

se fosse vera la cifra di 170 mln. lo Stato Italiano incasserebbe subito circa 70 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva